Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cartonato
Io ho avuto gli stessi inconvenienti, ma anche se è bella e funzionale (a parte la luminosità) rimango dell'opinione che: Calssic 2.0 di Dimid a VITA!! Funziona tutto, non vedo che cosa abbia che non và. Ribadisco che le ho provate tutte quelle uscite.
La penso esattamente allo stesso modo. Forse alcuni bug ancora li ha (utilizzo con programmi tipo runkeeper e similu , luminosità automatica, ecc.) ma è veloce e parsimoniosa in termini di batteria. Non vedo l'esigenza di cambiare... se non per la futura Classica 3.0 ;-)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
io per adesso sono fermo alla miui di due settimane fa e gli unici problemi che ho sono la luminosita' automatica, internet che ogni tanto si impalla un po' (ma potrebbe dipendere da tim) e l'impossibilita' di spostare le app sulla sd usufruendo del launcher ufficiale...che faccia un po' di resistenza nel cambiare pagina purtroppo e' normale...spero fixino con le prossime versioni insieme alla luminosita' automatica..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
La penso esattamente allo stesso modo. Forse alcuni bug ancora li ha (utilizzo con programmi tipo runkeeper e similu , luminosità automatica, ecc.) ma è veloce e parsimoniosa in termini di batteria. Non vedo l'esigenza di cambiare... se non per la futura Classica 3.0 ;-)
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
grazie a Stalingrad per il consiglio..in effetti poi sono riuscito ad installare le gapp e quindi Gmap. Tuttavia il fatto di dover tribolare e non poco per spostare una app dall'ultima pagina sulla home, almeno per me è un problemino...per il resto un'altra cosa che non mi piace della Miui è il fatto che quando chiamo mi chiede sempre con quale Sim farlo..invece con le altre posso predefinirlo (forse si può fare ma non ho capito come).
Quindi a mio avviso la Miui è ancora acerba per essere utilizzata e per questo mi unisco a quelli che sono tornati a Dimid Classica 2.0....quantomeno pur non avendo gli effetti speciali della Miui, il tel è manovrabile con una sola mano e scorre fluido...
-
[QUOTE=Caso76;4542562]La penso esattamente allo stesso modo. Forse alcuni bug ancora li ha (utilizzo con programmi tipo runkeeper e similu , luminosità automatica, ecc.) ma è veloce e parsimoniosa in termini di batteria. Non vedo l'esigenza di cambiare... se non per la futura Classica 3.0 ;-)
Inviato dal mio ZP900H usando
grazie a Stalingrad per il consiglio..in effetti poi sono riuscito ad installare le gapp e quindi Gmap. Tuttavia il fatto di dover tribolare e non poco per spostare una app dall'ultima pagina sulla home, almeno per me è un problemino...per il resto un'altra cosa che non mi piace della Miui è il fatto che quando chiamo mi chiede sempre con quale Sim farlo..invece con le altre posso predefinirlo (forse si può fare ma non ho capito come).
Quindi a mio avviso la Miui è ancora acerba per essere utilizzata e per questo mi unisco a quelli che sono tornati a Dimid Classica 2.0....quantomeno pur non avendo gli effetti speciali della Miui, il tel è manovrabile con una sola mano e scorre fluido...
-
Se per te il problema e' solo il launcher puoi sempre usarne un'altro tipo go launcher cn cui mi sn sempre trovato divinamente...in quel caso puoi anche mettere le app su sd
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Ho installato l'ultima lewa postata da Phoenix..fin ora OK.. Come recupero i permessi di root?
Inviato dal mio ZOPO 900H usando Androidiani App
-
mi fa piacere che funzioni l'ultima lewa...i russi l'hanno postata qualche giorno fa...purtroppo immagino nn vada l'italiano, confermi? per il resto luminosita' e quant'altro funzionano? dovrebbe sentirsi anche meglio l'audio credo...
-
L'italiano è a metà insomma, si capisce ma c'è ancora qualche parte non tradotta. Sinceramente non ho provato l'audio, per il resto la luminosità sembra OK, ogni tanto qualche piccolo "crash" ma nulla di preoccupante.. Per il root? Come posso procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da marte3707
L'italiano è a metà insomma, si capisce ma c'è ancora qualche parte non tradotta. Sinceramente non ho provato l'audio, per il resto la luminosità sembra OK, ogni tanto qualche piccolo "crash" ma nulla di preoccupante.. Per il root? Come posso procedere?
Inviato dal mio ZOPO 900H usando
Androidiani App
Edit: dimenticavo, sembra riscaldare meno della dimid e la gestione della batteria è visibilmente migliorata.
-
Quote:
Originariamente inviato da marte3707
Quote:
Androidiani App
Edit: dimenticavo, sembra riscaldare meno della dimid e la gestione della batteria è visibilmente migliorata.
Androidiani App
Inoltre spesso nei messaggi il processo android.acore... Viene terminato..idem nel registro chiamate a volte.. è un problema delle traduzioni?