vabbe' stalingrad...a sto punto resto alla versione miui di due settimane fa se devo tenermi gli stessi bug...
Visualizzazione stampabile
vabbe' stalingrad...a sto punto resto alla versione miui di due settimane fa se devo tenermi gli stessi bug...
Salve, mi accingo a provare la nuova miui 3.9.20 .... funziona ancora l'italian pack 3.9.6?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da marte3707
Scusate ma visto che provando tutte ste ROM occorre ogni volta reinstallare tutto, quale applicazione gratuita consigliate per ripristinare apk e dati?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Io uso gobackup...x me la migliore...prima volta che sento di problemi cn lewa e app ripristinate da backup...con le altre rom mai successo...
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Installata l'ultima miui con traduzione...veramente una scheggia e veramente bella...rimane il problema del launcher ( scroll laterale ) ...la rom è quasi tutta tradotta, l'unica parte che forse da più fastidio alla vista che all'uso è il dialer che ha come prime lettere il cirillico e sotto il nostro alfabeto...Test antutu 13988!
My Backup o Titanium ... io usando ormai solo MIUI uso il suo integrato che è veramente una scheggia e funziona bene, ma se devo provare una Lewa mi faccio un backup con MyBackup.
Non è un problema di ROM ma di sistema di backup e alcune app.
Di solito mi succede con le apps nominate in precedenza e MyBackup ... ma basta non recoverarle e reinstallare dal play ... poi si va il recovery dei dati ... Niente di trascendentale comunque ...
Con la MIUI non ho mai più avuto problemi di backup o recovery ... e in più pesano anche di meno ;-)
Io sono soddisfatto della MIUI anche se ha qualche piccolo bug ...
Ma qual'è la ROM che si può dire perfetta per il nostro device ???? ;-)
stalingrad ti mandai una serie di pm xD sto sclerando con quel cacchio di programma per la luminosita' auto...
Stalingrado confermo che la lewa permette il tethering USB...ovviamente non diretto ma tramite programmi e app...per ora resto con lewa che è very good!necessito del tethering...spero che cambi qualcosa per miui..
Inviato dal mio ZOPO 900H
io provai due giorni fa il thetering wifi con la miui di due settimane fa e con la tim almeno non funziona...credo sia un problema alla base della 4.2.x e non della distribuzione in se...stesso problema aveva il fw di dimid. la lewa nn l'ho mai provata cosi a fondo...
Per il tethering usate iswat tether unlocker... funziona con ogni rom!Non dipende dalle versioni android ma da delle impostazioni dei nostri gestori italiani