Davvero strano...avresti la possibilità di collegarti al telefono con un tablet o un altro cellulare?
Visualizzazione stampabile
Ho provato sia con un portatile in USB che con WiFi..nulla di fatto...il cerchietto blu gira gira e poi appare il triangolino giallo..non so più cosa fare...
Inviato dal mio ZOPO 900H
Ho flashato stanotte la miui...all'apparenza è una bomba!
Non mi funge la luminosità automatica :(
hai provato la versione di gorno 20? stalingrad sostiene che in quella funziona...
[QUOTE=pidiesis;4559741]Ho provato sia con un portatile in USB che con WiFi..nulla di fatto...il cerchietto blu gira gira e poi appare il triangolino giallo..non so più cosa fare...
allora prova a fare una cosa...usa l'applicazione pda net...la usavo io prima dell'iswat unlocker e il tether usb con questo programma mi funzionava
Effettivamente oggi non vuole andare la luminosità.... non solo auto ma nemmeno manuale. Boh mistero.
bene allora siamo nuovamente al punto di partenza :D
menomale che mi sono sparagnato un update inutile...prossima settimana vedremo le evoluzioni delle prossime release...
ma i russi che dicono sulla luminosita'?
Si infatti..magari funziona a giorni alterni come le targhe? :D
[QUOTE=loris2226;4561336]allora ragazzi notiziona!!!non so come ho fatto ma smanettando tra pc e tel sono riuscito a fare il tethering usb!!!!!!avviene una cosa strana sul pc in quanto dapprima non riesce ad identificare la rete ed esce il famoso triangolino...poi dopo 30 sec tenta una nuova identificazione e ci riesce...
Grazie comunque per le dritte soprattutto l'ultima di pda net che userò se avrò problemi..
Adesso procediamo a stressare sta miui!!!
Ragazzi una domanda sulla miui: mi dice che che è uscito l'aggiornamento settimanale, lo scarico e il tel si spegne ripartendo da recovery TWRP...vado su install e lo tappo ma non lo installa...come dovrei fare per aggiornare settimanalmente???Grazie ancora
Devi aggiornare via zip...i nostri sono dei porting non degli update ufficiali. Nn puoi farlo dalla rom
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App