Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi posso fare una domanda..? Un piccolo off topic per non annoiarci e parlare sempre di ROM, flash e fulmini..
Lo prendo per un si :D
Quando avete quell' oretta libera per poter liberamente smanettare con il vostro smartphone..cosa fate??? :cool:
Io a volte mi blocco e non so più cosa fare dopo aver messo sotto sopra questo gioiellino! *-*
Un altra domanda: sygic, il navigatore offre-line, è gratuito? Due anzi, come faccio ad eliminare quella fastidiosa pagina di ricerca in cinese "baidu" (o qualcosa del genere..) ??
-
non ti so rispondere onestamente xD
io uso il cell solo per facebook whatsapp e mp3 oltre che per telefonare :) ho installato un botto di giochini ma nn li uso mai fondamentalmente XD
baidu credo tu non lo possa rimuovere a meno che non cucini la rom (almeno credo...)
riguardo al navigatore nn ti so dire io ho un tomtom in macchina..
-
Mamma mia io non posso fare a meno di spulciarlo di continuo :D è un ossessione xD
-
speriamo non sia esploso lo zopo invece a stalingrad con la sua alpha stasera, xke mi sto preoccupando a non sentirlo xD hahahaha
-
Sarà super intrippatissimo xD ne approfitto per un grazie in particolare a Stalingrad!
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
speriamo non sia esploso lo zopo invece a stalingrad con la sua alpha stasera, xke mi sto preoccupando a non sentirlo xD hahahaha
Ero riuscito già a provarla nel pomeriggio e funziona abbastanza bene ... il sensore luminosità fà il suo dovere ma il desk è ancora un pò gommoso.
Ieri sera mi sono messo a tradurre tutti i menu di Aroma in inglese perchè lo avevano fatto in russo logicamente ;-)
Ho dato un pò di occhiate a cosa si può togliere e a cosa aggiungere.
Ci sono 3 nuovi menu che devo trovare negli xml e tradurre ...
Sicuramente in fine settimana uscirò con qualcosa da provare per voi ma sarà della scorsa settimana.
Prossima settimana sarò in Francia per lavoro quindi dubito di riuscire a produrre qualcosa e sarò anche limitato con i collegamenti.
Quando non smanetto, flashio o installo ... beh pensavo di essere l'unico ... ma anch'io non so cosa fare e navigo senza meta tra i menu e i desk ... tante volte spero succeda qualcosa che mi tenga impegnato ...
-
Allora mi consolo a non essere l'unico :p buon lavoro dunque ;)
-
Dunque funziona meglio dei porting di valnur? Attendo con ansia allora il tuo pack :)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
di là ho aperto un nuovo 3d per il porting ... con la nuova rom e il pack ita
-
come si sta comportando la rom? riscontrati problemi fino ad ora? (apparte il launcher gommoso)
cmq linka la rom ai russi...magari risvegli in loro la voglia di lavorarci sopra a sto porting :)