Visualizzazione stampabile
-
Dunque vi scrivo dalla miui importata dallo zopo 950... Ci sono alcuni bug.
-In alto ogni tanto sballa la banda nera ma se ne va apposto sola aprendo schermate.
-I menu impostazioni restano in inglese e nn so xke...la luminosita funziona e si puo' ripristinare tranquillamente il backup delle altre versioni miui cn l'app integrata...
-fastidiosa la barra in basso con i tasti virtuali e l'unlocker gigante nella home lock con i tasti wifi e compagnia bella...nn si puo' mettere la lockscreen originale minimalista?
-In oltre non fleshate il bootlogo di vinnntalk xke si vede male...mi sballa l'imagine ma nulla di grave :)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
Dunque vi scrivo dalla miui importata dallo zopo 950... Ci sono alcuni bug.
-In alto ogni tanto sballa la banda nera ma se ne va apposto sola aprendo schermate.
-I menu impostazioni restano in inglese e nn so xke...la luminosita funziona e si puo' ripristinare tranquillamente il backup delle altre versioni miui cn l'app integrata...
-fastidiosa la barra in basso con i tasti virtuali e l'unlocker gigante nella home lock con i tasti wifi e compagnia bella...nn si puo' mettere la lockscreen originale minimalista?
-In oltre non fleshate il bootlogo di vinnntalk xke si vede male...mi sballa l'imagine ma nulla di grave :)
Inviato dal mio ZP900 usando
Androidiani App
Mi sono anch'io accorto che i menu impostazioni rimangono in inglese ... devo aver sbagliato io qualcosa nel pack ...
la barra in basso si può togliere ... però è un opzione che potrebbe servire molto visto che anche tra i russi ci sono molti che gli si è rotto il tasto home e che hanno problemi con gli altri tasti.
La lockscreen la puoi installare quando vuoi dall'aroma ... ce ne sono una decina diverse (la minimal mi sembra sia la seconda nell'elenco) ... hai l'imbarazzo della scelta ... non ho provato ad installare solo quella dalla recovery ma credo sia possibile.
Il bootlogo deve essere fatto per il display del 950 e quindi si sballa ...
Comunque nulla di trascendentale e sono felice che anche tu l'abbia provata così possiamo raccogliere le impressioni di più utenti possibile e poi prossima settimana tolgo o modifico le cose che non ci piacciono.
-
ti prego dimmi come levare quei tasti virtuali xke li sto gia odiando xD
-
impostazioni - display - navigation bar - e disattivi i tasti virtuali di google
se invece vuoi i soft buttons li attivi nel menu successivo ... sono i tre bottoni fisici che diventano virtuali e che poi spariscono ... lascia perdere ...
Toglierò entrambi i menu nella prossima release perchè anche a me non piacciono.
-
io mi sa che ho fatto danno...sono andato a rimuovere delle app dalla memoria interna in /system/app/ e ho levato quella con l'icona nera e i 4 pallini con i disegni delle softkey e quella con l'icona con il cell e la F di facebook...
cmq se clicco su navigationbar, mi esce dai settaggi e mi torna al desktop... vorrei levare anche i tasti della lockscreen (quelli per attivare e disattivare wifi e altro) e il mega lucchetto per sbloccare il cell...
cmq mi sa che domani reinstallo tutto da zero e sto attento a cosa installo da aroma...ho visto che certe volte la connessione umts anche se e' attiva si stacca e devo spegnere e riaccendere la connessione dal tasto del menu' a duscesa...nn so se dipenda dal widget nella lockscreen incompatibile o altro... bho...
-
Problema sorto ora: ma sulle telefonate recenti vi si vedono i nomi? A me spuntano solo i numeri senza i nomi....
EDIT: sono le 4:30 del mattino e ho reinstallato qualche 3 volte la miui...dunque...
credo che il problema dei contatti sia stato un qualcosa dovuto alle due app di sistema che avevo cancellato (almeno spero..) attualmente vedo nuovamente i nomi al posto dei numeri nelle chiamate recenti...
purtroppo le soft key nn riesco a levarle manco cambiando l'opzione e riavviandolo..restano dove sono...idem tutto il resto...idee??
EDIT2: alla fine sono riuscito a rimuovere le soft keys dopo innumerevoli bestemmie e non so neppure come...ho semplicemente smanettato con le opzioni dei menu...se si riuscisse a eliminare questi tasti virtuali di default alla prossima release nn sarebbe male...sono da levare pure i widget della lockscreen xke si bugga la connessione dati. se si riuscisse a mettere la lock screen delle altre miui sarebbe la rom perfetta secondo me..
altra cosa da sistemare e' il bootlogo...di default lui installa quello di vinnntalk che sgrana tutto...bisogna deselezionare l'opzione per l'installazione dell'uboot mi pare per evitare la porcheria all'accenzione...per il resto la rom sembra funzionare molto bene...la luminosita' finalmente va...unica nota dolente e' che i menu' impostazioni e qualche altra schermata di tanto in tanto esce fuori in inglese...cmq nulla di letale..la rom e' utilizabilissima.
EDIT 3: mi sono appena fatto una bella passeggiata sotto al sole cocente di palermo e ho notato che la luminosita' automatica ha qualche problemino...il sensore funziona, ma alla massima esposizione di luce, il livello della luminosita' non arriva al massimo possibile...se levo la luminosita' automatica e aumento il livello, ottengo molta piu' luce dal display...e' possibile parlare con i russi e fargli correggere questa cosa per la prossima release?
EDIT 4: nuova release per zopo 910 della miui datata 27 settembre... qui non so pero' se funziona la luminosita'....
https://docs.google.com/file/d/0B0P_...=sharing&pli=1
-
provata la nuova miui...effetto gommoso sparito e luminosità ok....servirebbe solo un pack in italiano :)
-
work in progress ... spero che arrivi il pack base prima di domenica sera perchè lunedi parto per la Francia per lavoro e torno sabato prossimo e quindi non ci sarebbe nemmeno questa settimana. :-(
-
stalingrad la rom l'hai provata? avete verificato che la luminosita' auto funzioni a dovere?
-
l'ho provata ma qui è brutto tempo ... per il resto funziona e non ha più l'effetto gommoso ... sto modificando un paio di menu e i nomi operatori ... poi quando uscirà il pack farò anche quello ... per ora si rimane in inglese ...