Visualizzazione stampabile
-
Allora..tutto backupato.. Ero pronto per reinstallare la rom dopo il secondo tentativo di patchare la luminosità su rom 4.2 stock.. Invece questa volta tutto ok.. Ieri forse qualcosa non era filato x il verso giusto.. Cmq ora la luminosità va bene.. Anche sotto il sole.. Testato nel pomeriggio.. quindi parere ok sulla patch.
Inviato dal mio ZP910 rom 4.2 usando Androidiani App
-
ragazzi sto preparando un thread per mettere su un gruppo di traduzione per la lewa...il nostro caro stalingrad l'ha testata e mi comunica che e' meglio di tutte le altre rom messe assieme :D
vi chiedo solo un po' di collaborazione per la traduzione in maniera tale da poter regalare a tutti gli utenti del forum una rom funzionante e performante al massimo :)
-
invito tutti quanti a leggere questo thread e a contribuire: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3978992
-
Partecipate al thread per le traduzioni della Lewa perchè è tutto il giorno che la testo e l'unico bug che ha è che manca l'italiano !!!!
-
aggiunta combo patch 5... sostanzialmente cambia la disposizione delle icone nella home facendo in modo ce ne entrino di piu'....
raga aiutatecci con la lewa che e' l'unica soluzione per avere un firmware funzionale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
aggiunta combo patch 5... sostanzialmente cambia la disposizione delle icone nella home facendo in modo ce ne entrino di piu'....
raga aiutatecci con la lewa che e' l'unica soluzione per avere un firmware funzionale :)
e soprattutto che non ha bisogno di patch per correggere i bug noti o per renderlo funzionale.
Se non vi piace la home ... non fatevi problemi ... si può installare quello che volete ... io per esempio ho la apex ma potete usare quello che volete.
Il comparto audio non ha bisogno di metterci mano così come il 3g ... wifi ... ha solo un bug ... non ha la lingua italiana !!! Quindi aiutate che il lavoro fatto in due è immane !!!!
-
Quote:
Stalingrad
e soprattutto che non ha bisogno di patch per correggere i bug noti o per renderlo funzionale.
Se non vi piace la home ... non fatevi problemi ... si può installare quello che volete ... io per esempio ho la apex ma potete usare quello che volete.
Il comparto audio non ha bisogno di metterci mano così come il 3g ... wifi ... ha solo un bug ... non ha la lingua italiana !!! Quindi aiutate che il lavoro fatto in due è immane !!!!
Ragazzi da stasera comincio a dare una mano, non so il russo ma mi affiderò a google translate e al mio buon senso :)
-
Quote:
icewolf
Ragazzi da stasera comincio a dare una mano, non so il russo ma mi affiderò a google translate e al mio buon senso :)
tranquillo noi usiamo google translate e correggiamo in tal caso a rigor di logica le traduzioni incomprensibili :)
posta sul thread della traduzione e dicci quali cartelle prendi in carico cosi evitiamo di tradurre in tanti la stessa cosa ;)
-
Scusami Phoenix puoi spiegarmi nel dettaglio come fare per aiutarti visto che non so da dove cominciare. Bisogna utilizzare qualche programma particolare? Ti chiedo questo così se riesco a ritagliarsi un po'di tempo posso provare.Grazie.
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
enrico nn serve nessun programma particolare...se vai a leggere il thread della traduzione trovi tutto spiegato li...basta un editor di testo abilitato a colorare il codice html in maniera tale da minimizzare il rischio di errori :)