Visualizzazione stampabile
-
Io ho testato sia il porting fatto dal SO della Lenovo, sia Baidu che il SO della Huawei ma nessuno mi ha dato quel qualcosa in più che la MIUI continua a darmi ... anche se il SO della Lenovo è molto interessante e promettente ...
Logicamente tutto quanto sopra è solo in inglese o russo (lingua principale e di default) ...
Per gli screenshot ...
ZOPO ZP910 / CAESAR A9600 [5.3", 960X540, 12mp, Android 4.2] ? 165 ? Forum.China-iPhone.Ru
ZOPO ZP910 / CAESAR A9600 [5.3", 960X540, 12mp, Android 4.2] ? 166 ? Forum.China-iPhone.Ru
-
Ah quindi manca l'italiano? A maggior ragione allora :) speriamo che i porting di sta settimana miui nn facciano scherzetti come la scorsa...
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Ho installato nova launcher ma per esempio l'app telefono (il dialer per intenderci) non è istallato..come recupero quello miui?
-
Non ho capito cosa intendi. Cmq recuperi l'altro launcher dalle impostazioni. Mi pare sotto la voce schermo se nn erro..
-
Hai presente il telefono sul dock? Dove digiti i numeri? Quello
-
Ma strano xke a me con go launcher appare...prova ad inserirlo tu manualmentr sul dock xke cmq sia tra le app ci deve essere...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da phoenix530
Miui o dimid3.0. Sono usciti altri porting di altri cellulari ma non te li consiglio nemmeno...non li ha testati nessuno di noi..
Inviato dal mio ZP900 usando
Androidiani App
Ma la Dimid 3.0 presenta modifiche notevoli o correzioni di bug rispetto alla versione 2.0? La Miui è in italiano? E' stabile (nessun bug)? Ma soprattutto dove la trovo (link) e come si flash a (tramite recovery oppure tramite PC?
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Allora la dimid ha alcune modifiche oltre che fix. Sul sito dei russi il changelog. La miui la trovi sul forum di miui italia. Porting e traduzione a cura di stalingrad. Funziona quasi tutto tranne luminosita auto poco ottimale al sole e altre piccole fesserie.
-
qualcuno ha provato le ultime rom xperia 4.2.2 e lenovo s920 rilasciate dai russi?