Visualizzazione stampabile
-
Ciao Phoenix, scusami ma il problema con il 3g, che per me è il più grave, io ce l'ho sempre qualsiasi ROM installo.
Le ho praticamente provate tutte dal fix 3g, il cui beneficio dura appena qualche giorno, ad uncletool, a deselezionare le bande di frequenza che non servono qui in italia.
Mi chiedevo voi come lo avete risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
qualcuno ha provato le ultime rom xperia 4.2.2 e lenovo s920 rilasciate dai russi?
si nulla di ecclatante ...
-
Quote:
pakyred
Ciao Phoenix, scusami ma il problema con il 3g, che per me è il più grave, io ce l'ho sempre qualsiasi ROM installo.
Le ho praticamente provate tutte dal fix 3g, il cui beneficio dura appena qualche giorno, ad uncletool, a deselezionare le bande di frequenza che non servono qui in italia.
Mi chiedevo voi come lo avete risolto.
Ciao Pakyred,
mai avuto problemi di 3g se non proprio agli arbori ... quando cioè c'era solo la stock della Zopo che aveva più bug che cose funzionanti.
Se tu, pur avendo rom diverse dalla stock e cambiando anche altre, continui ad avere problemi con il 3g, a me verrebbe da pensare che tu abbia dei problemi hardware e sarebbe opportuno che contattassi chi te l'ha venduto ...
-
guarda se come me hai tim, potrebbe anche dipendere dall'operatore...ultimamente con tutti sti cambi gestore dovuti alle nuove offerte, le linee sono sature di gente che usa internet...
-
Ciao Phoenix, no non credo proprio la causa sia la rete saturata. Se faccio una prova con due terminali spostando la sim dallo zopo al sony experia ray il ray sta fermo sul 3g mentre lo zopo va sull'edge, prova a riselezionale la cella umts, va fuori copertura per un po' e poi torna sull'edge. Tieni conto che dove lavoro ho antenne umts/gsm/lte praticamente a 50 mt di distanza. Diverso se deseleziono la connessione dati. Allora rimane stabile sul 3g. Boh ... Se ci fosse la possibilità di fare un tracciamento dei log interni del telefono forse si riuscirebbe a capire qualcosa in più. Come dice Stalingrad probabile che ho qualche problema hw ma avendolo acquistato in Cina la vedo dura a spedirlo in assistenza.
Mi manca di provare la miui cosa che farò oggi.
-
Prova la miui allora. Ti suggerisco di aspettare la nuova release di venerdi, anche se credo che ci sia gia qualcosa sul forum russo. Nn so pero' se stalingrad fara' la solita traduzione. In alternativa scarica il porting della settimana scorsa che ha messo su miui italia. Cn la miui nn ce bisogno che fixi niente. Al massimo metti l'umts su auto cn mobile uncle tool, ma a me funziona anche senza selezionare sta opzione...
http://forum.china-iphone.ru/away.ht.../NZbtsbPdC3wqN <---questa dovrebbe essere l'ultima miui rilasciata....prima di questa ne avevano messa un'altra ma forse qui ci sono maggiori fix...
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Farò sicuramente il pack in italiano anche per la 3.11.1 ma, siccome i porting sono stati creati appena questa mattina, i russi hanno pubblicato la rom del 910 solo nel pomeriggio.
In serata preparo e posto tutto sempre nel solito forum ;-)
Abbiate pazienza ma ogni tanto devo dedicare la domenica anche alla famiglia ;-)
Si, la miui è quella giusta e dalla quale farò il pack quindi scaricatela senza problemi.
-
ma hai capito la differenza tra i vari pack della miui di questa settimana?
-
Quote:
phoenix530
Prova la miui allora. Ti suggerisco di aspettare la nuova release di venerdi, anche se credo che ci sia gia qualcosa sul forum russo. Nn so pero' se stalingrad fara' la solita traduzione. In alternativa scarica il porting della settimana scorsa che ha messo su miui italia. Cn la miui nn ce bisogno che fixi niente. Al massimo metti l'umts su auto cn mobile uncle tool, ma a me funziona anche senza selezionare sta opzione...
??????? ?? ??????? ?????? <---questa dovrebbe essere l'ultima miui rilasciata....prima di questa ne avevano messa un'altra ma forse qui ci sono maggiori fix...
Inviato dal mio ZP900 usando
Androidiani App
Ciao,
ho installato ora la ROM da te suggerita (versione inglese) sempre tramite l'ADB.
Attenzione perchè per riuscire ad installare tale ROM con l'ADB ho dovuto installare prima la TWRP 2.5 visto che con la 2.4 non funzionava.
Domani la provo il tel e vi do un feedback.
In ogni caso devo dirti che sono già positivamente impressionato dalla MIUI che prima di oggi non conoscevo come ROM.
-
Se dovessi riscontrare problemi rileggendo i post precedenti trovi tutte le soluzioni..appena ho tempo aggiorno le faq :)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App