CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 124 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

ma non e' un problema mio...cioe' e' risaputo: la miui non consente di installare le app sulla sd e il launcher sballa quando si spegne e si riaccende il cellulare. praticamente tutte le icone delle app sulla sd vengono spostate nell'ultima pagina del launcher...e' assurdo che non si pensi a fixare ancora dopo mesi una cosa simile...mi fa pensare che tutti i terminali ufficiali miui non abbiano il supporto alle schede sd ma solo la memoria interna...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

http://yadi.sk/d/xxnAJWvXEH8Mz]??????? ?? ??????? ??????[/url]

uscita al seguente link la colorOS 1.1....dimid precisa che e' sempre una beta. io intanto oggi mi sa che provo ad aggiornare la miui

edit: ho aperto questo thread su miui italia per il problema delle icone. nn so se sia la sezione giusta. ho pubblicato nella sottosezione bug di zopo: http://www.miui.it/forum/index.php?t...te-su-sd.2345/

comunque attendo la prossima release per aggiornare perche' ho letto che alcuni lamentano problemi con la luminosita' nell'ultima versione che hai pubblicato dovuto al centro di risparmio energetico. byeee
    Ultima modifica di phoenix530; 14-12-13 alle 16:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Questa ColorOS 1.1 come va? Qualcuno l'ha provata? Io non riesco nemmeno a scaricarla, non è che il link è sbagliato?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stalingrad ho installato il tuo ultimo porting miui, ottimo lavoro come sempre

sto ripristinando le app con l'app backup di sistema. mi chiedevo se potresti inserire nelle rom future titanium backup full cosi come fanno i russi. e' molto utile per i backup e le operazioni di spostamento app e pulizia cache. grazie mille

EDIT: sto ripristinando le app, ma in questo frangente non mi trova segnale telefonico...sembra ko la parte telefono...e' normale? provo a smanettarci appena finisce il ripristino
    Ultima modifica di phoenix530; 16-12-13 alle 17:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

devi fare l'update dalla versione precedente ... installa la 3.11.29 e la patch per abilitare MRD di MIUI.IT così ti fà in automatico gli aggiornamenti.
    In alternativa installi sempre la 3.11.29 e con "updater" gli selezioni il percorso per l'aggiornamento e anche qui la aggiorni in automatico ... poi una volta installata la rom da recovery installi il pack lingua ...
    Con le ultime versioni non serve fare full wipe o backup e ripristino delle app ... aggiorni e via .... 5 minuti e sei di nuovo online.
    Io comunque consiglio sempre di fare un nandroid backup che para sempre il popò ;-)

Titanium non la posso mettere perchè le versioni dei russi sono "pulite" della licenza d'uso ... quindi in italia illegali ;-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ricapitolando....io ho installato direttamente i due pack miui da te rilasciati (rom e lingua.)...funziona tutto tranne il telefono...non ho segnale!!! cosa posso fare per evitare di dover riformattare?

dunque dalla 3/12 sto scaricando con miui mrd la versione 3/11...la installo sopra tipo downgrade? illuminami xke sto sclerando con sto telefono che non si aggancia alla rete tim xD

ho riformattato installando solo il pacchetto della ultima miui (la 3/12/13). confermo che la rete cellulare non funziona... il pacchetto e' quello scaricato dal forum miui.it
    ora provo a mettere quella della settimana scorsa

EDIT: la penultima versione della miui funziona bene...deve esserci qualcosa che non va nello zip di questa settimana. stalingrad che hai combinato? xD sto sclerando da ore teeee poooossiiiinooooo....hahahahaha

cmq sia mi sto alla penultima versione visti i problemi. in tal caso come aggiorno alla versione della prossima settimana? installo lo zip da recovery senza fare wipe e sovrascrivendo?
    Ultima modifica di phoenix530; 16-12-13 alle 19:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

installa la 3.11.29 e poi fai l'aggiornamento alla 3.12.13 ...
    una volta riavviato installi il pack ita per la 3.12.13 ...
    e poi installi questa patch da recovery ...
    Patch_3.12.13_Settings_Menu
    ... e vedrai che tutto funzionerà ...

questa versione funziona solo facendo l'aggiornamento e non da zero come hai fatto tu ... non so perchè ma è così ;-)

ogni tanto succede che i porting dei porting si comportino in maniera strana ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a che serve la patch setting menu? cmq visto che tutto sembra funzionare per ora mi sto alla versione precedente per non rischiare visto che sto smadonnando in aramaico dalle 2:00 di oggi pomeriggio

quando parli di fare aggiornamento d'ora in avanti, ti riferisci a installare da recovery gli zip senza fare wipe oppure ad aggiornare tramite updater ufficiale? non ho ancora ben capito come devo aggiornare d'ora in avanti la rom... grazie per le delucidazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

gli aggiornamenti li puoi fare in due modi :

1) tramite MRD che è l'app di miui.it che settimanalmente ti dice quali sono gli aggiornamenti e i pack disponibili.

2) attraverso l'updater selezionando il percorso della rom ma NON l'aggiornamento proposto perchè è per il Gfive e ti farebbe schiantare tutto.

La patch ti installa la nuova versione del menu settings con i sotto menu per il 3g e l'engineering che nella rom principale sono invece sotto StockSetting ma che non piace e non funziona benissimo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa stalingrad ma avevo capito gia' il discorso dell'mrd...quello che non capisco e' se i file zip che mrd scarica li devo installare sempre via recovery e senza fare alcun tipo di wipe prima sovrascrivendo i file gia' presenti nella memoria del telefono...il metodo updater non l'ho ben capito invece xD tu cosa consigli? io per ora sono fermo sempre alla penultima versione...se mai dovessi decidere di aggiornare per sicurezza stavolta faccio un backup da twrp (ho la versione 2.5 e la dovrei cambiare xke fa veramente cacare)

Pagina 91 di 124 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio