Visualizzazione stampabile
-
stalingrad ti comunico un "bug" importante. la luminosita' automatica rispetto alla ultima istomin che hai convertito dai russi, va dinuovo male....con la istomin il sensore funzionava alla perfezione e la luminosita' schizzava al massimo sotto al sole...adesso funziona anche peggio delle prime release miui...sotto al sole la luminosita' aumenta ma resta cmq bassa. non puoi fare nulla per importare una patch da quella versione di rom? ti ringrazio
-
la istomin è di 3 mesi fà e sicuramente nemmeno ce l'ho più ...
per mrd gli aggiornamenti li fa in automatico ... si scarica gli aggiornamenti ... ti chiede di riavviare in recovery e fa lui tutto ...
stessa cosa l'updater ... solo che gli devi dare tu dove hai messo lo zip ...
con updater puoi aggiornare nel momento che pubblico i link (scarichi e aggiorni), con mrd il giorno successivo alla mia pubblicazione.
come ho detto anche altre volte, stiamo lavorando sul porting del porting, quindi è normale che ci siano delle piccole differenze tra una release e l'altra ... magari dalla 3.12.20 tornerà a funzionare alla perfezione la luminosità automatica e meno il desktop ... è così e dobbiamo farcene una ragione ;-)
-
vabbuo' riscarico allora da mrd l'ultima versione miui e riavvio. ti faro' sapere se li la luminosita' funziona o meno (sempre che stavolta non esploda il cellulare xD per sicurezza sto facendo backup app e di sistema con twrp). ti aggiorno :)
-
Ok. Ho scaricato con la app di miui italia i due zip dell'ultima versione installandoli in sequenza e senza wipe e sembra funzionare tutto linea compresa...per quanto riguarda la luminosita', appena torna il sole ti faro' sapere :D eventualmente sarebbe interessante se possibile, importare dalla istomin la luminosita' :)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
ma come non c'è il sole da te ????
Qui è da 15 giorni che non se ne va e ci sono +15 di giorno ... non piove da 20 giorni ... :-P
-
No vabe' qui il sole c'e', e' solo che gia aveva fatto un po' buio rispetto al sole del matino :) cmq sto iscontrando problemi con la parte telefonica...il telefono perde spesso il segnale e la connessione perde molto tempo a ripartire...in attesa del possimo update sperando si risolvano questi inconvenienti :/
-
stalingrad ti riscrivo qui perche' stamattina con la linea impallata a casa non so se ti e' arrivato il mio ultimo pm:
la versione in cui la luminosita' andava bene era l'ultima istomin86 per zopo 950 che hai convertito...penso fosse del 25 ottobre. su miui.it non so se e' quella o e' stato rimosso il post con la rom. cmq sia penso che si possano prendere i valori allo stesso modo dalla dimid 3.1 che cmq ha il sensore funzionante alla perfezione :)
-
Pubblicata la nuova versione della MIUI 3.12.20 con pack in italiano.
Per Phoenix : provala perchè ho trovato come fare una modifica alla luminosità senza rovesciare il mondo ... vedi se la da te funziona ... qui al nord va alla grande ;-) :-P
-
Su rom downloader non c'e' ancora...appena si puo' scaricare aggiorno e ti fo sapere :)
-
No il servizio è stato sospeso ... per il momento ... devi scaricarla dai link che ho pubblicato e installarla con le procedure scritte subito sotto.