Visualizzazione stampabile
-
Ha ok. Procedo da computer allora sperando non esploda il telefono stavolta xD
EDIT: dunque...rom aggiornata. apparentemente tutto ok. la luminosita' l'ho provata fuori e non e' malaccio, ma cmq sia non viene impostata al massimo. riprovo a farmi un giretto appena spunta il sole nei prossimi giorni e vedo se magari aumenta ancora o si ferma allo stesso valore di oggi (qui nuvoloso xD)
EDIT2: sotto al sole la luminosita' non skizza al massimo :| il display e' visibile, ma si riesce a capire a malapena. con la luminosita' manuale al massimo ovviamente il risultato cambia.
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho visto sul forum russo che hanno creato una rom miui che permette l'aggiornamento direttamente via ota..qualcuno l'ha provata?
-
a che pagina sta questa rom di cui parli? io nn la vedo sulla discussione zopo dei russi...comunque sia non credo che l'abbia provata nessuno. lo smanettone di rom e' stalingrad prova a vedere che ti dice lui :D
-
Ciao ragazzi
Causa l'enorme quantità di ROM disponibili che mi hanno confuso le idee, e volendo installare una versione android 4.2,quale mi consigliereste come stabilità.
grazie
-
classic rom 3.1 o la miui
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
classic rom 3.1 o la miui
Grazie
Provo con la classic allora!
-
Installa quella dal sito ufficiale zopo. È la 4.2.1 è semplice da fare e Non necessita il root. Fai presto e funziona anche bene.
-
Avevo già root e CWM la classica e' stata immediata. Intsllata via CWM in un attimo. Devo dire che non e' malaccio la classic.E' stabile e performante. Al momento mi ritengo soddisfattissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Truecrazy
Avevo già root e CWM la classica e' stata immediata. Intsllata via CWM in un attimo. Devo dire che non e' malaccio la classic.E' stabile e performante. Al momento mi ritengo soddisfattissimo!
Condivido con te.
-
Il mio povero zopo ha preso un bel frontale e mi si è distrutto lo schermo :banghead::mad::(:(