ultimamente c'è una alta moria di zoponi ... a chi cade per terra e a chi fà frontali ... peccato e spero il mio non sia il prossimo ;-)
Visualizzazione stampabile
ultimamente c'è una alta moria di zoponi ... a chi cade per terra e a chi fà frontali ... peccato e spero il mio non sia il prossimo ;-)
Non troverò mai un vetro nuovo vero? :confused:
Il rivenditore di Udine vendeva sia il vetro che l'lcd ... ma lo puoi trovare anche sul sito internazionale ... certo però devi essere un pò pratico con i lavori manuali ;-)
In alternativa se lo hai comprato a Udine ... lo puoi sentire se te lo ripara fuori garanzia ... altrimenti un amico che te lo può sostituire.
Tante alternative ;-)
la mia banda metallica e' pure scolorita, in oltre ho un micro graffio sul vetro al centro e una crepa inpiegabile sulla cover posteriore. il prossimo cinafonino appena muore questo, non sara' di certo un'altro zopo :D
cmq sto scaricando il nuovo porting di stalingrad del 27. mi accingo ad aggiornare ;)
Anche il mio ha i tasti volume e spegnimento scoloriti :-( Chissà se e' possibile acquistarli nuovi?
Il mio è perfetto.
Tra due mesi fa un anno.
Stalingrad la tua ultima miui ha qualche problemino....la lockscreen e' sparta nn esiste piu...se premo power si spegne il display e ripremendolo ritorna direttamente al launcher.. il tasto home funziona solo x entrare nel task manager e non esce dalle app...in oltre installando solo lo zip della miui e riavviando, il cell si blocca nella schermata con il logo miui...fortunatamente avevo il backup e sono tornato indietro :)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Boh non saprei dirti ... io ho provato sia a fare l'aggiornamento via updater e sia facendo un full wipe e reinstallarlo da zero e non ho riscontrato problemi.
A parte sempre il solito effetto gommoso e da 2 versioni il crash nel menu per cambiare colore ai led di notifica ... per il resto tutto funzionante.
Ma l'hai aggiornato dalla 3.12.20 o da una versione ancora più vecchia ? Io ho sempre fatto gli aggiornamento da release a release quindi non so se funziona facendo un salto di versione.
In caso prova a installarla da zero, dopo un nandroid backup così puoi tornare indietro, e vedi se ti funziona ...