CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 124 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    la versione di druidblack e' gia' rootata. devi solo fleshare cwm e tramite quello installi la rom russa e poi dopo ogni riavvio le patch 1 2 e 3...se si dovesse bloccare al riavvio in un caricamento infinito niente paura...spegnete il cellulare tenendo premuto power e fatelo ripartire

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello se tu facessi una guida anche per installazione di 4.2.1 stock

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 8 dual no brand android 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i file nn sono piu online se qualcuno di voi li ha li potrebbe caricare su qualche host

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    4.2.1 by druidblack + tutti e tre i fix (ad ogni installazione zip prima e dopo ho eliminato cache e dalvik)

    Iniziamo con una piccola valutazione di questa rom.
    Pro:
    Reattiva più della 4.1.2
    Senza programmi cinesi
    Multilingua con italiano
    Qualche configurazione (battery style, autostart e multi tasking in 3d) diversa dalla stock
    3g funzioanante correttamente
    Recovery e root già installati

    Contro:
    Sensore luminosità ancora non funzionante a dovere
    La galleria fuonziona solo quando vuole lui
    Il multi tasking 3d se avviato mentre è in esecuzione un'altro applicativo si blocca (applicazione UI sistema bloccata)
    Ogni tanto qualche applicazione mi è andata in crash (con la 4.1.2 non mi capitava praticamente mai)
    L'icona del wifi attivo rimane "quasi" sempre grigia anche se naviga normalmente

    Direi che la rom è in generale utilizzabile e non male, ma visto i "difettucci" forse torno alla 4.1.2 che era in generale più stabile ma leggermente meno reattiva e attendo ancora qualche settimana per il passaggio alal 4.2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    la versione di druidblack e' gia' rootata. devi solo fleshare cwm e tramite quello installi la rom russa e poi dopo ogni riavvio le patch 1 2 e 3...se si dovesse bloccare al riavvio in un caricamento infinito niente paura...spegnete il cellulare tenendo premuto power e fatelo ripartire
    Intanto grazie per la risposta .

    Ho installato senza problemi ed ho trovato anche il root, ma sarebbe meglio postare comunque la password per il root sulla stock, perchè avevo provato il download ma MEGA mi ha chiesto la password.

    Sto studiando sto cavolo di problema galleria, ma non sembra avere alcuna spiegazione. non è un problema della galleria android, perchè anche la galleria di ZoomFx mi da lo stesso problema, e anche li si risolve contemporaneamente a quella di android ma in modo del tutto casuale (per il momento ) se hai info fammelo sapere che vediamo di analizzare questo bug

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    a me con quickpik la galleria funziona bene...il problema e' che non vengono visualizzati di contro gli mp3 e le playlist :\

    come dicevo nell'altro post sto provando a formattare e reinstallare tutto da zero visto che mettendo solo foto ed mp3 nella sd, funziona tutto...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llucariello Visualizza il messaggio
    salve a tutti raga ieri mi è appena arrivato lo zopone e subito effettuato root e prima rom quella che ho trovato nell altro post per il brik dello schermo nero
    appena aggiornato nessun problema anke se in 24 ore 1 sola volta lo schermo qualche problema lo ha dato...
    Ciao, cosa intendi per il brik dello schermo nero? Perchè il mio Caesar ogni tanto mi da un black screen ma i "tasti" sotto funzionano ancora, per cui riesco a riavviarlo andando a memoria.
    E' questo che intendevi?
    Se si, sei riuscito a risolvere? Con cosa?
    Grazie.
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 8 dual no brand android 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liquidman Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi per il brik dello schermo nero? Perchè il mio Caesar ogni tanto mi da un black screen ma i "tasti" sotto funzionano ancora, per cui riesco a riavviarlo andando a memoria.
    E' questo che intendevi?
    Se si, sei riuscito a risolvere? Con cosa?
    Grazie.

    lo trovi a pag 17 dell altro post nn riesco a mettere il link pultroppo

    ma la funzione multifinestra si trova nella versione 4.2 o è solo un aggiornamento samsung questa cosa ???

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aggiunta combo patch 4 al primo thread

    credo implementi la grafica delle chiamate spacchiosa :P

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che quasi tutti i link alle rom sono morti, non è che ne conoscete di alternativi?

Pagina 2 di 124 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy