CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 124 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sembra assurdo ma mi sa proprio che me la migliore è la 4.1.2 più patch. Era stabile, funzionante, unico problema era il tether wifi che avevo risolto con wifi tether router(sulle 4.2 non funziona in nessun modo), in più non aveva i toggle che mi fanno veramente schifo...era tanto comoda la barra in alto con le connessioni nel menù a tendina...sta 4.2 per questa cosa ha perso 1000 punti.

Vedrò di fare un'ultimo tentativo con la lewa "rielaborata" in italiano, cerco di fare questo zip e se non mi funziona il tether me ne torno alla 4.1.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico1792 Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri la nuova stock 4.2 ma ho rilevato che il tethering continua a non andare cosi come il wifi, per la galleria ho dovuto usare media scanner. Non so se tali problemi sono dovuti ala fatto che non ho proceduto ad effettuare i vari wipe. Quacuno ha riscontrato tali problemi? Grazie.
    Ciao Enrico, per il problema tethering non è direttamente dovuto al cellalulare, ma è un blocco fatto da alcuni operatori telefonici (Es. Vodafone nel mio caso) che alcuni firmware non si riesce a saltare. Io ho risolto (solo sulla 4.1.2) con un applicativo a pagamento "Wifi tether router" (1,5€), che però sulla 4.2 non riesce a funzionare.

Problemi al wifi io non ne ho mai riscontrati, quindi quello potrebbe essere dovuto ad una non corretta installazione. Prova prima a fare solo il wipe cache e dalvik, così eviti di dover reinstallare tutto.
    Il problema della galleria è presente su alcune rom su altre no, non dipende dai vari wipe o configurazioni, è uno di quei misteri informatici che non si riesco a spiegare e bisogna accettare per fede .
    Ad ogni modo alcune rom sono legermente migliori della stock ad esempio la dimid classic 1.0.2, è stabile e non mi da particolari problemi (anche la galleria ha funzionato subito), la luminosità automatica funziona etc...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Confermo raga. Datecci dentro i classic rom by dimid..al momento e' la migliore insieme alla lewa.

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Confermo raga. Datecci dentro i classic rom by dimid..al momento e' la migliore insieme alla lewa.

Ciao. al momento ho la classi 1.0: è il caso di aggiornare alla 1.0.2 ? Ci sono miglioramenti evidenti o è meglio attendere la versione 2.0?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda anche io sono alla 1.0. Per ora spetto un major update xke per adesso hanno solo aggiunto piccole patch di poco conto..nn ci sono fix di bug al kernel o al sistema di base

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiunto link alla lewa del 7 luglio. ovviamente manca l'italiano

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao b84car purtroppo per il tethering non c'e verso di farlo funzionare spero un giorno si trovi la soluzione. Anch'io ho provato Wifi tether router ma niente da fare. Per quanto riguarda il wifi era un problema di wipe ora funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico1792
    Ciao b84car purtroppo per il tethering non c'e verso di farlo funzionare spero un giorno si trovi la soluzione. Anch'io ho provato Wifi tether router ma niente da fare. Per quanto riguarda il wifi era un problema di wipe ora funziona.

Ma hai provato WiFi tether router sulla 4.2 o 4.1? Sulla 4.1 dovrebbe andare...infatti penso di tornare a quella perche con quella mi andava tutto.

Inviato dal mio ZP 900H usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Ma hai provato WiFi tether router sulla 4.2 o 4.1? Sulla 4.1 dovrebbe andare...infatti penso di tornare a quella perche con quella mi andava tutto.

Inviato dal mio ZP 900H usando Androidiani App
    L'ho provato sulla 4.2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    molti link non sono funzionanti o richiedono una password per il download.
    Potreste dare un'occhiata?

Pagina 34 di 124 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio