CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 124 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    ZP910

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Phoenix, scusami ma il problema con il 3g, che per me è il più grave, io ce l'ho sempre qualsiasi ROM installo.
    Le ho praticamente provate tutte dal fix 3g, il cui beneficio dura appena qualche giorno, ad uncletool, a deselezionare le bande di frequenza che non servono qui in italia.
    Mi chiedevo voi come lo avete risolto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato le ultime rom xperia 4.2.2 e lenovo s920 rilasciate dai russi?
    si nulla di ecclatante ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakyred Visualizza il messaggio
    Ciao Phoenix, scusami ma il problema con il 3g, che per me è il più grave, io ce l'ho sempre qualsiasi ROM installo.
    Le ho praticamente provate tutte dal fix 3g, il cui beneficio dura appena qualche giorno, ad uncletool, a deselezionare le bande di frequenza che non servono qui in italia.
    Mi chiedevo voi come lo avete risolto.
    Ciao Pakyred,
    mai avuto problemi di 3g se non proprio agli arbori ... quando cioè c'era solo la stock della Zopo che aveva più bug che cose funzionanti.
    Se tu, pur avendo rom diverse dalla stock e cambiando anche altre, continui ad avere problemi con il 3g, a me verrebbe da pensare che tu abbia dei problemi hardware e sarebbe opportuno che contattassi chi te l'ha venduto ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

guarda se come me hai tim, potrebbe anche dipendere dall'operatore...ultimamente con tutti sti cambi gestore dovuti alle nuove offerte, le linee sono sature di gente che usa internet...

Baby Droid

Smartphone
    ZP910

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Phoenix, no non credo proprio la causa sia la rete saturata. Se faccio una prova con due terminali spostando la sim dallo zopo al sony experia ray il ray sta fermo sul 3g mentre lo zopo va sull'edge, prova a riselezionale la cella umts, va fuori copertura per un po' e poi torna sull'edge. Tieni conto che dove lavoro ho antenne umts/gsm/lte praticamente a 50 mt di distanza. Diverso se deseleziono la connessione dati. Allora rimane stabile sul 3g. Boh ... Se ci fosse la possibilità di fare un tracciamento dei log interni del telefono forse si riuscirebbe a capire qualcosa in più. Come dice Stalingrad probabile che ho qualche problema hw ma avendolo acquistato in Cina la vedo dura a spedirlo in assistenza.
    Mi manca di provare la miui cosa che farò oggi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova la miui allora. Ti suggerisco di aspettare la nuova release di venerdi, anche se credo che ci sia gia qualcosa sul forum russo. Nn so pero' se stalingrad fara' la solita traduzione. In alternativa scarica il porting della settimana scorsa che ha messo su miui italia. Cn la miui nn ce bisogno che fixi niente. Al massimo metti l'umts su auto cn mobile uncle tool, ma a me funziona anche senza selezionare sta opzione...

http://forum.china-iphone.ru/away.ht.../NZbtsbPdC3wqN <---questa dovrebbe essere l'ultima miui rilasciata....prima di questa ne avevano messa un'altra ma forse qui ci sono maggiori fix...

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Ultima modifica di phoenix530; 03-11-13 alle 14:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Farò sicuramente il pack in italiano anche per la 3.11.1 ma, siccome i porting sono stati creati appena questa mattina, i russi hanno pubblicato la rom del 910 solo nel pomeriggio.
    In serata preparo e posto tutto sempre nel solito forum ;-)
    Abbiate pazienza ma ogni tanto devo dedicare la domenica anche alla famiglia ;-)

Si, la miui è quella giusta e dalla quale farò il pack quindi scaricatela senza problemi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma hai capito la differenza tra i vari pack della miui di questa settimana?

Baby Droid

Smartphone
    ZP910

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Prova la miui allora. Ti suggerisco di aspettare la nuova release di venerdi, anche se credo che ci sia gia qualcosa sul forum russo. Nn so pero' se stalingrad fara' la solita traduzione. In alternativa scarica il porting della settimana scorsa che ha messo su miui italia. Cn la miui nn ce bisogno che fixi niente. Al massimo metti l'umts su auto cn mobile uncle tool, ma a me funziona anche senza selezionare sta opzione...

??????? ?? ??????? ?????? <---questa dovrebbe essere l'ultima miui rilasciata....prima di questa ne avevano messa un'altra ma forse qui ci sono maggiori fix...

Ciao,
    ho installato ora la ROM da te suggerita (versione inglese) sempre tramite l'ADB.
    Attenzione perchè per riuscire ad installare tale ROM con l'ADB ho dovuto installare prima la TWRP 2.5 visto che con la 2.4 non funzionava.
    Domani la provo il tel e vi do un feedback.
    In ogni caso devo dirti che sono già positivamente impressionato dalla MIUI che prima di oggi non conoscevo come ROM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se dovessi riscontrare problemi rileggendo i post precedenti trovi tutte le soluzioni..appena ho tempo aggiorno le faq

Pagina 82 di 124 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio