CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 124 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Hem...no...e' qualcosa di piu visibile amico mio...c'e' mezzo orologio in alto segato a meta dal desktop


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App



    Screenshot_2013-10-07-20-38-12.jpg

    Questo e' i mio screenshot ��

    l'effetto arcuato è dato dal mio tema ...
    Ultima modifica di Stalingrad; 07-10-13 alle 20:52

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    risolto!!! ho dovuto reimpostare di sana pianda dalla galleria lo sfondo che avevo messo e lui lo ha ridimenzionato correttamente senza lasciare incongruenze

    ora manca solo luminosita', app sulla sd senza che sballi il launcher ed effetto gommoso e dopo posso dire di avere una rom perfetta!!

    ho provato a smanettare con lux ma non capisco proprio come usarlo...se lo chiudo dal background, finisce che si disattiva...

  4. #713
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    hai provato ad usare app2sd ? dovrebbe funzionare altrimenti non ha senso che l'abbiano messo nel sistema ;-)

  5. #714
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    onestamente ho paura ad usarlo xD penso nn serva a nulla anche xke puoi spostarle pure con titanium le app sulla sd....per funzionare funzionano ma il launcher sballa.

  6. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    prova al massimo lo reinstalli di nuovo ma almeno hai la certezze che funzioni ...

  7. #716
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Fatto...solito problema...al riavvio le app vengono scaraventate fuori dalle cartelle alla fine nell'ultima pagina del launcher...


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Flasharò la ROM di istamin (credo) ma prima vorrei si sistemasse luminosità e fastidiosissimo effetto gomma.. Comunque ho risolto tutto a parte un paio di cose: le impostazioni ..se per esempio imposto spegnimento schermo dopo un minuto di inattività dopo poco mi torna a 15 secondi ..idem se tolgo luminosità automatica ecco che me la ritrovo inserita dopo qualche minuto..
    C'è da dire che a parte tutto è un ottima ROM seppur un porting..la batteria mi riesce a durare anche un giorno e mezzo- due.. Cosa che con la stock sognavo lontanamente..grazie anche a voi instancabili lavoratori

  9. #718
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Marte prova la versione di istomin...ha maggiori fix rispetto ai porting gfive fatti da valnur...sia istomin che vinntalk sono molto piucevolute cm rom...io ti direi di cominciare con la istomin e se nn risolve i tuoi problemi provi quella di vinntalk....alla fine la luminosita va solo fixata e spero esca fuori qualcosa nelle prossime versioni...per adesso nn e' poi cosi inutilizabile


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stalingrad intendevo qualcosa per riordinare le icone in automatico dato che sballano sempreo aggiungendo pagine in continuazione..e magari secondo qualche criterio, tipo in base alla dimensione o alla frequenza d'uso o ancora secondo la data di istalazione..

  11. #720
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Le icone sballano solo se le app sono installate su sd.se le installi sulla memoria interna nn sballano. Io per precauzione dopo che finisco di ordinarle faccio un backup con l'app di sistema in modo da ripristinare l'ordine in caso di problemi e con titanium sposto tutte le app sulla memoria interna in questo modo nn hai alcun problema garantito...la palla giustamente e' ordinarle la prima volta se ne hai tante come me


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Pagina 72 di 124 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy