CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 124 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Si si anche con la miui ce la partizione da 300mb che e' quella su cui puoi salvare le foto sostanzialmente se non hai la sd. E' una partizione dati visibile al pc con il cavo. Poi ce la parizione di sistema e quella su cui finiscono le app (credo equivalgano a system e data). Dimid posta su china iphone.ru. trovi il link alla discussione sulle rom zopo nel main thread sotto la voce lewa. A me cmq non mi ha cacato nessuno riguardo al problema delle app su sd...mi sono rassegnato onestamente...

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cercando su internet guardate cosa ho trovato: ROMs | ZP900H

ci sono una serie di rom che non abbiamo mai provato e che non conosciamo... se qualcuno volesse testarle per vedere come funzionano si faccia sotto e scriva le sue recensioni qui

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

MA per la questione 4.3 che postai qualche giorno fa? qualcuno ha info?
    Ho trovato anche dei post su androidiani di cellulari mtk 6589 con versione 4.3.

(Es. https://www.androidiani.com/forum/mo...he-cambia.html)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ad oggi io nn ho visto nessun porting 4.3.... cmq e' uscita una nuova coloro OS ex (questa la nuova sigla...) non chiedetemi la differenza con la precedente....il change log non sembra ricco di novita'...

link: http://forum.china-iphone.ru/away.ht.../s0fi9MEnFbSdw

EDIT: per una volta dimid mi risponde alla mia domanda riguardo alle app su sd:

Ho sostituito il responsabile binario per la selezione di memoria per l'installazione . Provare la funzione " place setting " standard . (tradotto dal russo con google translate...)

insomma mettendo place setting standard dovremmo poter installare le app su sd con questa nuova versione....io per ora non ho tempo per provare ad installare sta nuova versione. se qualcuno testa mi faccia sapere
    Ultima modifica di phoenix530; 07-01-14 alle 17:53

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ad oggi io nn ho visto nessun porting 4.3.... cmq e' uscita una nuova coloro OS ex (questa la nuova sigla...) non chiedetemi la differenza con la precedente....il change log non sembra ricco di novita'...

link: ??????? ?? ??????? ??????

EDIT: per una volta dimid mi risponde alla mia domanda riguardo alle app su sd:

Ho sostituito il responsabile binario per la selezione di memoria per l'installazione . Provare la funzione " place setting " standard . (tradotto dal russo con google translate...)

insomma mettendo place setting standard dovremmo poter installare le app su sd con questa nuova versione....io per ora non ho tempo per provare ad installare sta nuova versione. se qualcuno testa mi faccia sapere

Ho installato la nuova versione, ecco un breve resoconto:

1)L'installazione dello zip fa il wipe automatico, quindi all'avvio tutto è da ripristinare.
    2)Come nella versione precedente c'è un bug sulla disconnessione dal pc in modalità "memoria di massa" che fa riavviare il telefono appena si disconnette dal pc.
    3)Ancora niente per l'installazione su SD card, cambiando la posizione di installazione ancora usa solo Interna grand e ed Interna piccola.
    4)Altra piccola anomalia è la gestione della torcia, che in modo utile si attiva appena la apri, ma in modo altrettanto scomodo si chiude non appena chiudi l'applicativo torcia o lo passi in background

Incomincio a sentire la mancanza dei menù a tendina sul click prolungato sulle icone che mi da Nova...quindi oggi ritornerò al mio vecchio launcher

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai provato a mettere place setting su standard? dimid diceva che bisognava mettere questa opzione per installare le app su sd...ora cmq lo contatto sul forum russo e vediamo che mi dice...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    hai provato a mettere place setting su standard? dimid diceva che bisognava mettere questa opzione per installare le app su sd...ora cmq lo contatto sul forum russo e vediamo che mi dice...
    Ho la lingua in italiano....ma immaggino che tu intenda "Percorso di installazione" impostato su "Predefinito", e così non va comunque.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bho...ho riscritto a dimid e mi ha risposto che ci deve essere qualcosa che non va...(almeno e' quello che ho intuito dalla pessima traduzione di google...). staremo a vedere....io per ora rimango alla miui di qualche settimana fa. ho paura ad aggiornare visti gli ultimi comportamenti anomali dei recenti porting di stalingrad. speriamo sempre in maggiori fix e miglioramenti stabili provenienti dalla community zopo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

IO mi trovo comunque molto bene con questa color, con la miui non riuscirò mai ad abituarmi.
    Funziona tutto, il problema dell'SD non lo sento perchè 2,5Gb per salvare le applicazioni mi bastano (per il momento).
    L'unica anomalia che mi porta fastidio, come già scritto, è il riavvio del cellulare alla disconnessione dalla modalità memoria di massa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    IO mi trovo comunque molto bene con questa color, con la miui non riuscirò mai ad abituarmi.
    Funziona tutto, il problema dell'SD non lo sento perchè 2,5Gb per salvare le applicazioni mi bastano (per il momento).
    L'unica anomalia che mi porta fastidio, come già scritto, è il riavvio del cellulare alla disconnessione dalla modalità memoria di massa.
    Ma rispetto alla Dimid 3.1 ci sono miglioramenti evidenti che fanno propendere per una nuova flashata ROM?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 97 di 124 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio