CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 124 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ecco cos'altro c'era: non si potevano spostare le app su sd: era per questo che non mi sono mai azzardato a provare la MIUI. L'ultima Color Os qualcuno l'ha provata?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io provai le prime color ma avevano diversi bug e non si potevano spostare le app...

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  4. #1093
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ecco cos'altro c'era: non si potevano spostare le app su sd: era per questo che non mi sono mai azzardato a provare la MIUI. L'ultima Color Os qualcuno l'ha provata?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Nell'ultima release, visto che formattando a 3Gb rimangono solo 300Mb mai utilizzati, li ho eliminati e la memoria è così configurata ...

    Screenshot_2014-05-28-15-33-37.jpg

    e le app vanno sulla sd ...

  5. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Perché sono un fantasma? Qualcuno mi calcola?

  6. #1095
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si ok, le app vanno su sd( ci andavano anche prima), ma il problema era nel launcher che spegnendo e riaccendendo il telefono sballava la disposizione delle icone mettendole a casaccio rispetto all'ordine preimpostato. non so se sia stato risolto questo problema, sarebbe una gran cosa.

  7. #1096
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che sono da sempre stato un'amante della miui e ammiro il tuo lavoro e la tua dedizione. Ho provato giorni fa la miui 4.9 dal sito miui.com però continuo a notare sempre molti bug: applicazioni che crashano sin dall'inizio, schermo elastico (non si riesce a cambiare pagina bene), incompatibilità (o problemi di compatibilità) con alcune applicazioni, greenpower una su tutte, connessione dati a rilento, e altro che proprio in questo momento non ricordo. Proprio perché mi piace molto però vorrei insistere...
    Inoltre leggevo di una versione 5.x
    Dove la trovo?
    Con un pò di pazienza rispondo a tutti ;-)

    La MIUI v5 è questa ... parlare di 4.5.23 significa la versione del 23 maggio 2014 della MIUI v.5 basata su kernel 4.2.1
    Sta uscendo la MIUI v6 basata su kernel 4.4.2 ma la vedranno probabilmente solo dai device MTK octa-core in poi ...

    Per l'incompatibilità ... la MIUI ha una sezione sicurezza che è ottimizzata per questa versione di Android quindi consiglio SEMPRE di utilizzare quelle app ... più o meno come sul pc ... 2 antivirus si scornano tra di loro ;-)
    Per la gestione della batteria io ti posso consigliare di usare il Lenovo Power che è anche tra le app di default nelle mie rom ... testata e funzionante ... 24 ore uso normale, 40 standby.
    Non è detto che tutte le app che si trovano in commercio vadano bene su tutti i terminali che si trovano in commercio ;-) non per niente sul play c'è riportata la compatibilità o meno ;-)

    L'effetto gommoso è una "caratteristica" (per dirla alla google) del launcher MIUI su processori MTK ... mettendo un altro launcher sparisce. Ci hanno provato in molti ma in pochi (solo sui Lenovo) l'hanno ovviato ...

    Sinceramente la velocità di connessione dati ha talmente tante variabili (cella di aggancio compresa) che non posso dire nulla ed è impossibile fare paragoni ... non ho mai riscontrato anomalie sia mettendo traffico dati 3g/H+ su sim1 e nemmeno su sim2 ... sempre al massimo ...

    Per le app che crashano sin dall'inizio puoi farmi degli esempi e su quali release ? Altrimenti non posso verificare e quindi non è utile come feedback ;-)

    Spero di essere stato esauriente e di aver dato una risposta esauriente ai tuoi dubbi e aver aiutato anche qualcun'altro.

    Qualsiasi cosa sono qui chiedete pure ... ;-)

  8. #1097
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    si ok, le app vanno su sd( ci andavano anche prima), ma il problema era nel launcher che spegnendo e riaccendendo il telefono sballava la disposizione delle icone mettendole a casaccio rispetto all'ordine preimpostato. non so se sia stato risolto questo problema, sarebbe una gran cosa.
    io lo spengo ogni sera e si riaccende in automatico con la sveglia della mattina e le apps sono tutte nei desktop dove gli avevo messi ;-)

  9. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per fare l'esempio di Green Power (gestione connessione, wifi, bluetooth) su miui (l'ultima pubblicata su miui.com) non andava, cioè ad accensione schermo non si attiva il wifi o la connessione dati, quando invece nelle altre rom stock based mi va perfettamente. Poi a volte la fotocamera va in crash così come altre applicazioni di sistema ed alcune voci su impostazioni.
    Scusate se sono impreciso ma la memoria non è il mio forte ed ho rimosso la rom per i problemi su citati. Merci

  10. #1099
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Per fare l'esempio di Green Power (gestione connessione, wifi, bluetooth) su miui (l'ultima pubblicata su miui.com) non andava, cioè ad accensione schermo non si attiva il wifi o la connessione dati, quando invece nelle altre rom stock based mi va perfettamente. Poi a volte la fotocamera va in crash così come altre applicazioni di sistema ed alcune voci su impostazioni.
    Scusate se sono impreciso ma la memoria non è il mio forte ed ho rimosso la rom per i problemi su citati. Merci
    Ma sei sicuro che possa servirti sulla MIUI ? Non so se hai letto ... durata batteria 24 ore con uso normale ... io parto da casa alle 06.00 con il 100% e arrivo a casa alle 20.00 con ancora il 42% di batteria tenendo attivo sempre (compreso a schermo spento) dati e wifi, 3 ore di bluetooth attivo in auto ... due sim compresa quella di lavoro e circa 2 ore di chiamate al giorno ...
    Sinceramente sfido qualsiasi altra rom a fare dei risultati simili ;-)

    Poi uno è liberissimo di dire che non gli piace ma non di sicuro per le prestazioni o per degli FC casuali che ci possono stare tutti ;-)

    Ci sono terminali top di gamma con rom stock che vorrebbero avere i "problemi" di questa rom ;-)

    Ragazzi ci può stare tutto e possiamo stare qui a discutere per ore ... ma ragionate un attimo ... avete questo terminale che ha i suoi problemi hardware ... che non ha mai avuto aggiornamenti se non un update da JB 4.0 a 4.2.1 penato non poco .... cosa volete di più ???

    E' come la vita ... ci vuole un giusto compromesso tra il bene e il male ... poi siamo liberi di scelta ... almeno ancora in futuro non si sà ...

    Io finchè avrò questo terminale funzionante continuerò ad impegnarmi e tra lavoro e famiglia a produrre rom e pubblicarle ... chi vuole le installa chi pretende di più o vuole l'impossibile ... c'è sempre la stock Zopo disponibile :-P

    I miracoli li faceva solo una persona ... ed è morto giovanissimo ... quindi ... a voi il finale ;-)

  11. #1100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Stalingrad tutti noi del forum ti siamo grati per l'impegno che metti a disposizione di noi tutti. Il fatto è che qualcuno non si azzarda a fare prove con altre rom, accontentandosi di quella stock per pigrizia o per mancanza di tempo da dedicarci. Personalmente uso questo terminale come 2-3 telefono e, vista la mia meticolosità, sono sempre alla ricerca della rom perfetta, definitiva anche se so benissimo che tra 3-4 mesi questo dispositivo sarà ormai anacronistico.

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Pagina 110 di 124 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy