Visualizzazione stampabile
-
Altro problema sulla 21, non mi tiene memorizzato l'auricolare bluetooth, al primo reboot me lo cancella anche se era precedentemente accoppiato, non so se lo fa anche a voi.
Ma non era una ROM senza bug? :)
Grazie comunque Marsapa per l'ottimo lavoro, ma per esperienza da sviluppatore ti dico che lo scrivere "non ha bug" è sempre un bell'azzardo... :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldani
E' apparso anche a me lo schermo verde con la camera però resettando è ritornata normale. Due problemi:
1) non và più di 8 Mpixel con 4:3
2) bassissima luminosità da camera posteriore.
Ragazzi la camera funziona perfettamente, nelle impostazioni mettendo 4:3 si può settare 13 mega, non ho mai avuto la camera verde, quindi fate correttamente i wipe e vedrete che non avrete problemi.
-
Quote:
Erario
Altro problema sulla 21, non mi tiene memorizzato l'auricolare bluetooth, al primo reboot me lo cancella anche se era precedentemente accoppiato, non so se lo fa anche a voi.
Ma non era una ROM senza bug? :)
Grazie comunque Marsapa per l'ottimo lavoro, ma per esperienza ti dico che lo scrivere "non ha bug" è sempre un bell'azzardo... :P
Io uso il telefono in macchina accoppiato alla radio sony e non mi si verifica, prova ari fare l'accoppiamento, puù darsi che sia intervenuta anche una interferenza.
-
Rifatti tutti i Wipe e l'installazione da capo. Stessa cosa per la camera = bassissima luminosità e non và oltre gli 8 Mpixel (mettendo i 4:3)
Il mio ZP980 ha 16 GB ed ho partizionato a 7GB.
Corretto???
-
Quote:
marsapa
Io uso il telefono in macchina accoppiato alla radio sony e non mi si verifica, prova ari fare l'accoppiamento, puù darsi che sia intervenuta anche una interferenza.
Grazie, provo a fare tutti i wipe e vedo che succede, a me la camera va a 13 Megapixel senza problemi in 4:3.
-
Quote:
ldani
Rifatti tutti i Wipe e l'installazione da capo. Stessa cosa per la camera = bassissima luminosità e non và oltre gli 8 Mpixel (mettendo i 4:3)
Il mio ZP980 ha 16 GB ed ho partizionato a 7GB.
Corretto???
Si, ma o hai la camera tarocca, oppure non è normale che solo tu hai la camera a 8 invece che 13
-
Ho ripartizionato a 2.7 GB e fa la stessa cosa (bassa luminosità) e max 8 Mpixel
Rimettendo la 20 o la 19 la camera torna a posto.
Ho il problema solo con questa ROM per cui non penso sia la camera!!!
-
ma per passare dalla v20 alla v21, cambi le partizioni?
-
Sono ritornato a 7GB e la 20 funziona (anche se posso sempre rifare la partizione a 13). Comunque non le cambio ma ho soltanto provato la v21 con 7GB e con 2.7 GB per vedere se dipendeva dalla partizione. Non pare sia questo il problema.
-
Quote:
ldani
Ho ripartizionato a 2.7 GB e fa la stessa cosa (bassa luminosità) e max 8 Mpixel
Rimettendo la 20 o la 19 la camera torna a posto.
Ho il problema solo con questa ROM per cui non penso sia la camera!!!
non vorrei che tu avessi una camera diversa dagli altri e con questa rom si nota, altri arrivano solo fino ad 8?
-
Quote:
bastyano
ma per passare dalla v20 alla v21, cambi le partizioni?
Conviene altrimenti non avresti spazio di archiviazione nella 21
-
Appena tornato da lavoro e che trovo??? Babbo Marsapa che è venuto a portarci questo ultimo regalo anche se le feste sono finite
che dire SEI UN GRANDE!!!!rotfl
Avviato backup e download della rom rotfl
-
marsapa anche io ho il problema alla fotocamera, si vede scura ed appena voglio fare una foto si blocca in modo anomalo, poi il flash non funziona anche scaricando una torcia.
-
Anche a me arriva solo fino a 8mpx
-
Ho provato a scaricare camera mx ma quando la apro lo schermo diventa verde
-
Allora stranamente mettendo la fotocamera in modalità video si é bloccata, ora peró funziona tutto perfettamente, solo cmq a 8mpx. Scaricando la torcia il led si accende, ma abbassando il menú a tendina e andando sulla torcia nn si accende.
-
appena installata la v21, la camera in 4:3 mi da 13mpx e non ho riscontrato problemi di verde.
in 16:9 la camera mi da 6mpx, marsapa anche a te?
Il flash è funzionante con la fotocamera ma la modalità torcia non funziona (non ho scaricato altre app di torcia).
Anche la modalità shoot della fotocamera funziona bene
-
Purtroppo dopo il riavvio si é ritornato il problema fotocamera.Ora mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera.
-
v 21
-fotocamera funzionante
-non ho la torcia
-gravitybox-->il modulo gravitybox non risponde,chiusura in corso...
-
Quote:
Cico78
v 21
-fotocamera funzionante
-non ho la torcia
Il gravity box lo devi attivare con xposed installer nella sezione moduli
Inviato dal mio ZP980
-
a me il gravity box è uscito già attivo.
quanti mpx vi riporta la camera in schermo intero? A me 6.
I video adesso si vedono bene con la galleria di default
-
Quote:
palasix
appena installata la v21, la camera in 4:3 mi da 13mpx e non ho riscontrato problemi di verde.
in 16:9 la camera mi da 6mpx, marsapa anche a te?
Il flash è funzionante con la fotocamera ma la modalità torcia non funziona (non ho scaricato altre app di torcia).
Anche la modalità shoot della fotocamera funziona bene
Si è così, la torcia non l'ho provata ma il flash funziona quindi con l'app corretta deve funzionare, è strano però la camera che con alcuni funziona bene ed altri no, chi ha problemi che versione di telefono ha?
-
marsap io ho ZP980 2Gb di ram, come detto 13mpx in 4:3 e 6 mpx in schermo intero
se ho ben capito questo dovrebbe essere il comportamento aspettato
-
Quote:
Cico78
v 21
-fotocamera funzionante
-non ho la torcia
se dopo l'installazione della rom fate il wipe data è normale che la gravityboxnon funzioni perchè cancellate le app date tra cui xposed installaer. Vi ripeto per l'ennesima volta, il wipe data prima dell'installazione non dopo. Per la torcia provate a scaricarne una dal market e vedete se funziona, se va il flash va anche a torcia.
-
Io ho zopo zp980 1giga memoria tel 16 versione a
-
marsapa dopo 21 versioni ancora qualcuno sbaglia, secondo me è necessaria una v22 per dargli un'ultima possibilità ;)
-
Azz
Come posso risolvere?
-
Zp980 1giga RAM 16 giga...anche io ho problemi con la fotocamera. Si avvia ma poi si blocca subito.
-
ragà... posso farvi una richiesta? :)
mi postereste uno screenshot di V20 o V21 in multiwindows con.. chessò, browser e whatsapp?
anche in pvt se non vi va qualcosa per la privacy
-
marsapa per quanto riguarda la torcia
ho provato pure con altre app dal market ma non funziona.
Flash funziona ma la torcia nooooon ne vuole sapere
-
Marsapa ho una domanda siccome sul sito gizchina in questa rom é elencato multiwindow, come si attiva? Per la fotocamera sono sicuro che la sistemerai.
-
Ma come funziona il multiwindows?
-
Ho appena messo questa V21 come prima rom, in effetti la torcia non va, volevo sapere se la memoria disponibile per le app è quella completa del telefono (32gb nel mio caso) e se non c'è modo di risolvere i problemi di lag nelle schermate (che avevo anche nella rom stock).
-
Ho reinstallato xposed installer e tutto apposto!
Direi ottimo, me gusta!!
-
ragazzi non c'è il multiwindow in questa rom non essendo basata sull'acer, è un refuso copy/paste della descrizione della v20.
Per quanto riguarda la fotocamera personalmente ho notato una migliore messa a fuoco rispetto alle precedenti rom
peccato che da solo 6mps in modalità schermo intero.
Sembra che a parte la torcia ed il led blu il resto funziona tutto, ho provato anche OTG.
-
Quote:
Mallolol
Ho appena messo questa V21 come prima rom, in effetti la torcia non va, volevo sapere se la memoria disponibile per le app è quella completa del telefono (32gb nel mio caso) e se non c'è modo di risolvere i problemi di lag nelle schermate (che avevo anche nella rom stock).
installa nova launcher
-
Installata devo dire tutto ok però rispetto alla v20 noto una minore fluidità con MIUI Launcher ho installato Nova e devo dire che è quasi perfetto .. C'è qualche modifica da fare per la velocità delle animazioni per ottimizzare ancora di più la fluidità ?
-
Quote:
che78
Marsapa ho una domanda siccome sul sito gizchina in questa rom é elencato multiwindow, come si attiva? Per la fotocamera sono sicuro che la sistemerai.
E' un errore, ha ricopiato il changelog della v20 senza togliere la parte della floatui
-
Io per le animazioni vado in opzioni sviluppatore e le regolo da lí.
Quote:
page64
Installata devo dire tutto ok però rispetto alla v20 noto una minore fluidità con MIUI Launcher ho installato Nova e devo dire che è quasi perfetto .. C'è qualche modifica da fare per la velocità delle animazioni per ottimizzare ancora di più la fluidità ?
-
Si ma volevo sapere quale velocità settare 2.5x 5x o disattiva .. :-)