Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
E' un errore, ha ricopiato il changelog della v20 senza togliere la parte della floatui
Mi sembra di capire che chi ha problemi con la camera ha il telefono versione A , detto ciò provate ad installare il preload della versione A.
Per il led notifiche blu, vi faccio il fix, per la toricia ora provo a vedere cosa possa essere, però di vedevo dire che da domani non avrò più il zp980 perchè sto già armeggiando altrove ;).
-
Quote:
page64
Installata devo dire tutto ok però rispetto alla v20 noto una minore fluidità con MIUI Launcher ho installato Nova e devo dire che è quasi perfetto .. C'è qualche modifica da fare per la velocità delle animazioni per ottimizzare ancora di più la fluidità ?
Anche io ho l'impressione che questa rom sia leggermente meno fluida rispetto alla precedente v19 e v20, non parlo solo di launcher.
Ho provato pure qualche gioco tipo asphalt e gt racing (che provo sempre ad ogni rom) ed ho questa impressione,
cmq stiamo parlando di poco, il telefono cmq è fluido ma in compenso noto dei benefici sulla camera (migliore messa a fuoco)
e google search che finalmente mi funziona su tutto il telefono (con la v19 non funzionava).
-
Marsapa nn puoi farci un file da flashare, per favore.
-
Allora io setto cosí: da sopra a sotto disattivato, disattivato, 0.5
Quote:
page64
Si ma volevo sapere quale velocità usettare 2.5x 5x o disattiva .. :-)
-
Quote:
che78
Allora io setto cosí: da sopra a sotto disattivato, disattivato, 0.5
tu hai già il file, anzi condividilo con gli altri così non lo devo rifare
-
-
Quote:
che78
Nn mi funziona.
Ti da errore in installazione o non ha effetto?
-
-
-
Marsapa, la V 21 ha il recupero automatico delle app da Google? Su cosa stai pareggiando? ...magari ti seguo...
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
Mimmo965
Marsapa, la V 21 ha il recupero automatico delle app da Google? Su cosa stai pareggiando? ...magari ti seguo...
Edit...armeggiando
Inviato dal mio ZP980
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
Mimmo965
Inviato dal mio ZP980
Non mi pare, appena posso vi faccio sapere.
-
Quote:
marsapa
Preload A : Mi da errore nello scaricamento da MEGA , a cosa serve questo fix ?
-
Quote:
page64
Preload A : Mi da errore nello scaricamento da MEGA , a cosa serve questo fix ?
Le prime versioni dello zp980 o c2 erano versione a cioè hanno un preload diverso dai successivi che sono B, non capisco perchè mega da errore, ora lo carico altrove
edit
sto caricando su drive, un volontario a cui posso mandare il file da caricare
-
Io l' ho scaricato e flashato ma mi da cmq errore.
-
Marsapa siccome a me piace molto la rom v20 rispetto alla v21 per il multiwidows di acer vorrei tenere quella, solo che mi da parecchio fastidio il fatto delle animazioni in ricarica, non si potrebbe risolvere con qualche patch da flashare prima che tu abbandoni lo zp980??
Fai sapere...grazie in anticipo!!
-
Salve a tutti, vi ho seguito in quasi tutti i post ma non ho ancora provato ad installare una versione della rom modificata.. Volevo sapere se è disponibile una versione dove sarebbe possibile attivare lo schermo come lg g2, non ho letto nulla riguardo ciò credo!! Grazie
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Riscontro un 'problema' , a telefono spento collego il caricabatteria ... Appare la schermata con la batteria senza animazione , dopo qualche minuto il cell si riavvia da solo , ma non avendo segnale sulle SIM , se privo a spegnerlo si riavvia e appare la finestra di selezione delle SIM , re imposto le selezioni e tutto torna normale . Ora lo carico da acceso ... , cosa ne pensi Marsapa .. .
-
Grande Marsapa!! Ora però mi hai messo in difficoltà... Non so se tenere la v21 con camera funzionante 13mpx e lettura/scrittura su memoria interna velocissime, oppure la v20 con floating ui e Un filino di free RAM in più :-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
qualcuno può dirmi se con la v21 le foto panoramiche con camera stock funzionano bene?
-
Toglimi una curiosità... Che differenza c'è, in termini di gestione e partizionamento memoria interna, tra la V15, la V20 e la V21? Quest'ultima va a bombazza da paura! Solita prova: Real Racing 3. Ora lasciando le cartelle DATA/OBB sulla partizione interna il gioco va lissssssio come l'olio, mentre con la V20 andava a scatti pesanti, stessa cosa con la V15. Eppure il partizionamento tra V15 e V21 è il medesimo, o sbaglio? In cosa è formattata la partizione interna, EXT4 o FAT32?
@Bastyano: le foto panoramiche con camera stock 13mpx vanno benone, e pure il burst mode.
EDIT: dimenticavo... Provati come di consueto Sky Go e IlMeteo.it che in passato avevano dato problemi, e vanno perfettamente. Per la torcia uso "Torcia a LED + widget" e questa app va benone. WiFi e 3G e ricezione perfetti anche senza fare i classici interventi con MobileUncle Tools. Il GPS lo proverò, ho appena installato Google Maps.
-
Quote:
zxbreak
Toglimi una curiosità... Che differenza c'è, in termini di gestione e partizionamento memoria interna, tra la V15, la V20 e la V21? Quest'ultima va a bombazza da paura! Solita prova: Real Racing 3. Ora lasciando le cartelle DATA/OBB sulla partizione interna il gioco va lissssssio come l'olio, mentre con la V20 andava a scatti pesanti, stessa cosa con la V15. Eppure il partizionamento tra V15 e V21 è il medesimo, o sbaglio? In cosa è formattata la partizione interna, EXT4 o FAT32?
@Bastyano: le foto panoramiche con camera stock 13mpx vanno benone, e pure il burst mode.
EDIT: dimenticavo... Provati come di consueto Sky Go e IlMeteo.it che in passato avevano datro problemi, e vanno perfettamente. Per la torcia uso "Torcia a LED + widget" e questa app va benone. WiFi e 3G e ricezione perfetti anche senza fare i classici interventi con MobileUncle Tools. Il GPS lo proverò, ho appena installato Google Maps.
Non penso dipenda dal partizionamento, che comunque essendo linux è in ext4, è la gestione della parte grafica che può influenzare sui giochi, che però io non uso.
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Non penso dipenda dal partizionamento, che comunque essendo linux è in ext4, è la gestione della parte grafica che può influenzare sui giochi, che però io non uso.
Inviato dal mio K8 usando
Androidiani App
Però è strana la cosa che copiando la cartella DATA su SD esterna il gioco vada senza problemi, mentre copiandolo su partizione interna scatti di brutto. E questo sia con la stock che con V15 e V20, ma non con V21. Se fosse dovuto alla gestione della grafica, secondo me avrei dovuto avere rallentamenti indipendentemente da dove andavo a scrivere i files.
(PS: Komu K8???)
-
Quote:
che78
Io ho zopo zp980 1giga memoria tel 16 versione a
Come sopra ZP980 Processore 6589 1.2 GHz 1G/16G . Ho installato altre cam FX, Lenovo ma il comportamento è lo stesso.
Il flash si blocca.
-
@ Marsapa K8.. ;)
Grazie per il tuo super lavoro!
-
Marsapa, in considerazione del fatto che, come te, non uso giochi sul mio 980 2/32, volevo sapere in coda si è implementata la V21 rispetto alla 20?. A me la V20 va benissimo senza alcun problema lamentato dagli altri amici del forum
Inviato dal mio ZP980
-
Qualcuno rimetta a posto il link del Preload A.
Tks
-
possiedo uno zopo c2 1/4 gb tipo a già rootato e twrp installata
posso installare la v21? essendo tipo A devo flashare anche il preloader?
in alternativa quale rom posso installare?
-
[QUOTE=Mimmo965;5139113]Marsapa, in considerazione del fatto che, come te, non uso giochi sul mio 980 2/32, volevo sapere in coda si è implementata la V21 rispetto alla 20?. A me la V20 va benissimo senza alcun problema lamentato dagli altri amici del forum
Ciao Mimmo ma tu con la v20 hai il problema delle animazioni in ricarica quando il telefono è spento?
-
[QUOTE=FoxHound;5139400]
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo965
Marsapa, in considerazione del fatto che, come te, non uso giochi sul mio 980 2/32, volevo sapere in coda si è implementata la V21 rispetto alla 20?. A me la V20 va benissimo senza alcun problema lamentato dagli altri amici del forum
Ciao Mimmo ma tu con la v20 hai il problema delle animazioni in ricarica quando il telefono è spento?
Ciao Fox, se ti riferisci al fatto che quando è in ricarica spento non mostra il livello di carica, allora si ho quel problema ma per me non lo è perché ho il cell accesso 24 ore su 24
Inviato dal mio ZP980
-
Si esatto proprio quello!!
Non è un problema esagerato ma mi piacerebbe si potesse risolvere, non so se marsapa abbia creato qualcosa a riguardo
-
Quote:
page64
Riscontro un 'problema' , a telefono spento collego il caricabatteria ... Appare la schermata con la batteria senza animazione , dopo qualche minuto il cell si riavvia da solo , ma non avendo segnale sulle SIM , se privo a spegnerlo si riavvia e appare la finestra di selezione delle SIM , re imposto le selezioni e tutto torna normale . Ora lo carico da acceso ... , cosa ne pensi Marsapa .. .
Io ho questo problema in carica ..
-
Quote:
zxbreak
ma le panoramiche mica vanno a 6mpx, sono le 4:3 che vanno a 13mpx.
Confermo che il bust va benone.
Per la questione lettura/scrittura ho lanciato lo stesso benchmark che avevo già lanciato sulla v19
v19: scrittura 19MB/S, lettura a 60MB/S
v21: scrittura 27MB/S, lettura a 64MB/S
Un po' meglio ma non tutta questa differenza
Real racing a me va molto lento con la v21 :(
-
Quote:
page64
Io ho questo problema in carica ..
Succede anche a me.... ritorno alle origini v.16
-
Quote:
Mimmo965
Inviato dal mio ZP980
Scusa a te in ricarica si spegne il cell. oppure ti rimane acceso senza la visualizzazione della ricarica in percentuale..... non penso che a te va bene.
-
Quote:
alonso53
Succede anche a me.... ritorno alle origini v.16
Provenendo dall V19 dico che quest'ultimo lavoro di Marsapa è il migliore , sul problema ricarica (in attesa che possa risolverlo ) sorvolo , lo carico da acceso e lo spengo quando è al 100% .. .
-
purtroppo non per i giochi, non so voi ma a me vanno + lenti (con real racing è molto evidente).
-
Quote:
palasix
ma le panoramiche mica vanno a 6mpx, sono le 4:3 che vanno a 13mpx.
Confermo che il bust va benone.
Per la questione lettura/scrittura ho lanciato lo stesso benchmark che avevo già lanciato sulla v19
v19: scrittura 19MB/S, lettura a 60MB/S
v21: scrittura 27MB/S, lettura a 64MB/S
Un po' meglio ma non tutta questa differenza
Real racing a me va molto lento con la v21 :(
Io i bench non li ho rilanciati, mi è bastato vedere Real Racing 3 filare come una scheggia seppur salvato su memoria interna anziché SD. La V21 è la prima ROM su cui posso giocare senza tenere i files su sd. Manco con la MIUI ci riuscivo, scattava da paura, totalmente ingiocabile. Anche se non ho ancora una motivazione dato che i bench su SD mi davano 15MB/s mentre su memoria mi dava più del triplo
-
Quote:
zxbreak
Io i bench non li ho rilanciati, mi è bastato vedere Real Racing 3 filare come una scheggia seppur salvato su memoria interna anziché SD. La V21 è la prima ROM su cui posso giocare senza tenere i files su sd. Manco con la MIUI ci riuscivo, scattava da paura, totalmente ingiocabile. Anche se non ho ancora una motivazione dato che i bench su SD mi davano 15MB/s mentre su memoria mi dava più del triplo
Do you prefer ROM v20 or v21?
Which ROM the Phone work with more free memory RAM?
Thanks.
-
Quote:
nayton
Do you prefer ROM v20 or v21?
Which ROM the Phone work with more free memory RAM?
Thanks.
Please check your PM inbox