Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutto il forum e un ringraziamento speciale a Marsapa per tutto il suo lavoro sul nostro Zopone!!
Sono passato dalla rom stock, con cui avevo svariati problemi, alla fantastica v20. Ho solo 2 appunti:
- la più grave è la presenza anche con la v20 di ghost touch, anche se più occasionali rispetto alla stock con la quale il telefono era quasi inutilizzabile! Qualcuno ne ha riscontrati? Può essere un problema hardware?
- Lo schermo rimane sempre acceso in ricarica a cell spento: è possibile farlo spegnere? Mi sembra uno spreco di energia inutile e un accorciamento della vita dello stesso schermo, oltre che fastidioso in alcune situazioni.
Grazie ancora!
-
Ciao Will1 c' é un file da scaricare che mette apposto il ghost touch
-
Cosa dovrei flashare? Ma allora il problema del touch non dipende dalla rom?
Per lo schermo sempre acceso in ricarica si può fare qualcosa?
-
Allora il problema del ghost touch lo avavo anch'io con rom stock e successivamente ho risolto scaricando un file e seguendo la procedura, per lo schermo acceso in ricarica nn saprei.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
will1
Vai in opzioni sviluppatore e togli la spunta da rimani attivo.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
solemarecalmo
Quote:
Originariamente inviato da will1
Vai in opzioni sviluppatore e togli la spunta da rimani attivo.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Se non c'è l'hai attivato nelle impostazioni abilitalo cosi: Vai in gravity box>fix generali e abilitalo da li, riavviando ti troverai nelle impostazioni opzione sviluppatore.
-
Oppure vai su impostazione-info telefono- numero build e ci premi 7 volte ripetutamente
-
Marsapa.....
Ma almeno dicci di che ROM eramo gli screenshot....
Ci tieni sulle spine B-)
-
ciao,
dopo aver messo la v19 in effetti " opzioni sviluppatore " è scomparso, ho fatto il fix da gravity box ma non è ricomparso. cosa fare ? grazie
risolto: premendo 7 volte su build in info è ricomparso. grazie
-
Hai provato come ti ho detto ad andate in impostazioni- info telefono- numero build e premi piú volte sopra se nn risolvi prova cosí, vaisempre in info telefono e premi piú volte su versione android 4.2.2 e vedi se risolvi.
-
avete esperienza che con la v19 la sveglia non funzioni più a cel spento? cosa che invece funzionava perfettamente con la v11. ho cercato nei menù, anche della gravity box, ma niente.
-
grazie che78, risolto
-
Marsapa dacci qualche informazione riguardo quelle immagini che hai postato :)
-
Quote:
FoxHound
Marsapa dacci qualche informazione riguardo quelle immagini che hai postato :)
Iniziate a ripartizionare per tornare alle vecchie dimensini delle memorie, vi consiglio la v16 o il post di ghost45, v.21 final edition in caricamento :)
-
Disgraziatoooooo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
:bd::bd::bd:
:) mi é passata la febbre!!!!!
-
Quote:
lostman
E' l'ultima versione............
-
mmmmiiiiii.........zzica! questa proprio non me l'aspettavo!
spero che le foto panoramiche funzionino bene con la v21, era l'unico neo della 20 che avevo riscontrato.
Un gigantesco grazie e mi accingo a fare un'altra donazione per il buon vecchio Marsapa, che si merita cmq molto di più!
-
Quote:
lostman
hahahahahahahahahahah
-
:p sono entrato in crisi di astinenza rom, dammi la v21 dammi la v21 hahahahahahhahahahhaha
-
ciao Marsapa.,.,., la V21 e compresa di Fix in generale vero? tipo led blu otg ecc,.,.,.ecc.,.,.,. giusto?
-
Ma la v21 é una rivisitata della v20 con tutti i fix o é completamente nuova?????
-
Scaricooooooo!!!!!!!
Ho fatto giusto in tempo a caricare la batteria al 100% :p
-
Final relase in prima pagina, la rom sempre 4.2.2 non ha bug, mi sono scordato il led blu, poi ve lo integro, unica cosa non c'è ogbattery perchè mi ha dato problemi, usate la batteria circolare con percentuale della gravity.
-
Grandissimo ! soliti wipe e poi installazione classica ?
-
A pensare che questa sia la tua ultima rom ci fa tanto dispiacere, credo che piú in là passeró all' octacore, nn riuscirei ad andare nel forum e nn vedere piú lo stemma verde con dentro scritto gizchina e con sopra il tuo nome. Ci mancherai.
-
Quote:
page64
Grandissimo ! soliti wipe e poi installazione classica ?
si, tutti e 3/4
-
Scusa ancora una cosa .. nel tutorial dice di ripartizionare , stessa procedura fatta per la V19>V20 o non serve se si viene dalla V20 ?
-
Si ritorna alla solita partizione, cioè quella prima della v20, non c'è la floatui come erroneamente indicato
-
Quindi i wipe e si lancia l'installazione da recovery, senza usare zip di partizionamento ?
-
Quote:
marsapa
Si ritorna alla solita partizione, cioè quella prima della v20, non c'è la floatui come erroneamente indicato
Grazie mille per il lavoro fantastico che hai fatto!!!
un dubbio: si ritorna alla solita partizione ma in che modo? non mi è chiaro
passando alla v20 ho usato il file di partizionamento, ma ora come faccio a tornare indietro?
grazie!
-
Quote:
page64
Quindi i wipe e si lancia l'installazione da recovery, senza usare zip di partizionamento ?
No se hai la v20, devi prima ripartizionare, ti consiglio di farlo con la v16, e poi installi la rom
-
ragazzi, per ritornare alla vecchia partizione ci sono vari modi.
un modo può essere di installare una rom con aroma (come, per esempio, la v11)
nelle quali si può ripartizionare la memoria interna.
E' corretto?
Parru beddu? :)
-
marsapa ho riscontrato 2 problemi, uno la torcia nn funziona e due quando apro la fotocamera mi appare lo schermo verde.
-
Quote:
marsapa
No se hai la v20, devi prima ripartizionare, ti consiglio di farlo con la v16, e poi installi la rom
Ok quindi se ho capito ben : scarico sulla SD esterna la V16 , faccio i wipe e lancio la V16 , ripartiziono (spero sia guidata ..) e poi riavvio scarico la v21 (sulla SD o sulla memoria telefono.. ) , ritorno in recovery nuovamente wipe e lancio la V21 , giusto ?
-
Quote:
page64
Ok quindi se ho capito ben : scarico sulla SD esterna la V16 , faccio i wipe e lancio la V16 , ripartiziono (spero sia guidata ..) e poi riavvio scarico la v21 (sulla SD o sulla memoria telefono.. ) , ritorno in recovery nuovamente wipe e lancio la V21 , giusto ?
si con la 16 c'è aroma installer che guida nelle operazioni, oppure gosth ha fatto gli scatter da flashare
-
Quote:
marsapa
si con la 16 c'è aroma installer che guida nelle operazioni, oppure gosth ha fatto gli scatter da flashare
Perfetto,stasera faccio installazioni !
Grande Marsapa !!!
-
Caro Marsapa, fermo restando che comunque sia la V21 il tuo lavoro deve essere ringraziato, vorrei sapere una cosa: c'è l'ha possibilità di recuperare tutte le impostazioni che attualmente ho sulla V.20, tipo i settaggi del launcher (uso go launcher), e c'è il recupero delle app da Google?
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
che78
marsapa ho riscontrato 2 problemi, uno la torcia nn funziona e due quando apro la fotocamera mi appare lo schermo verde.
E' apparso anche a me lo schermo verde con la camera però resettando è ritornata normale. Due problemi:
1) non và più di 8 Mpixel con 4:3
2) bassissima luminosità da camera posteriore.