Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nayton
Please!
How to make the following step, to install the v20 ROM
3. Flashate it partizione:
- Per i device with 16GB of memory questo file;
What am I suppouse to do?
Copy the all files from the folder META-INF to folder META-INF inside the ROM v20. ( is it correct ?)
And what I make with the files EBR1 and EBR2 ?
Devi scaricare ed installare prima la ripartizione per il tuo modello (4-16-32) e poi flashare la rom
-
Quote:
marsapa
Devi scaricare ed installare prima la ripartizione per il tuo modello (4-16-32) e poi flashare la rom
Should I install part_data_13GB as if you were installing the ROM with recovery mode? and then install the ROM? correct?
-
Quote:
daltanius66
Scusa Marsapa è possibile installare sul c2 l'air gestur dell' S4 ?
A parte che non serve ad una mazza, perchè muovere la mano a pochi centimetri dal telefono a sto punto lo tocco, comunque esiste anche l'app nel market
-
-
marsapa
For Flash the partition it is the same steps to install the ROM with mode recovery ?
Thanks.
-
Quote:
palasix
ma hai letto la discussione? E' stato detto che senza app e kernel ottimizati per gli octacore ad oggi essi hanno una esperienza d uso (non benchmark e quindi prestazioni sul banco) simile ai quadricore. Ci sono dei video di alcuni ragazzi italiani che lo hanno dimostrato con i fatti e non con i numeri di antutu. Oggi è cosí per il thl poi tra un mese vedremo se le cose cambiano co l uscita degli altri octacore. Io se dovessi prendere un octacore è per il gaming e lte, l unico motivo per cui cambiare visto che questo quadricore va benissimo in tutti gli altri comparti.
io aspetterò un pochino affinché esca lte android 4.4 e risolva i problemi di gioventù, altri facciano come meglio credono.
Inviato dal mio ZP980 2gb ram
Mi sono soffermato su prestazioni per gaming! Non ho parlato di multitasking o altro. Ricorda che ora usciranno i firmware beta. Poi le migliorie saranno visibili anche su aspetti più generali.e li ne riparleremo ! ;)
-
Quote:
nayton
marsapa
For Flash the partition it is the same steps to install the ROM with mode recovery ?
Thanks.
si certamente
-
Quote:
marsapa
e due sistemato :)
A quanto devi arrivare??? :-)
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
marsapa
si certamente
Thank you.
-
Quote:
Mimmo965
A quanto devi arrivare??? :-)
Inviato dal mio ZP980
L'ideale sarebbe 3 ma mi accontento di 2
-
Certo deddroid via modding marsapa ottimizzerá le app di gaming e fisserà anche lte su questi primi octacore -.-
-
Quote:
palasix
Certo deddroid via modding marsapa ottimizzerá le app di gaming e fisserà anche lte su questi primi octacore -.-
E "chiu pilu pe tutti........., farò anche il ponte sullo stretto fatto di PILU"
-
Quote:
palasix
Ma che hai capito? Rileggi,la 6589 non é adatta era giocare XK é una merda per il gaming,e fino a qui siamo d'accordo. La 6592 invece ha una buonissima GPU
-
Comunque ragazzi siamo un pò ot, lostman ci fa neri, per parlare di confronti tra il 6589 ed i prossimi octa create un 3d ;)
-
Lo so marsapa ero solo per tenere il thread attivo, una v21 sarebbe il miglior modo per ritornare on track :)
-
Altro problema quindi aumentano a 4, ma il terzo è risolto.-
-
Sto a casa con l' influenza e come vorre che marsapa dicesse" e 4 apposto, pronta la nuova rom super" :)
Anch' io avevo intenzine di prendere il nuovo 998, ma prima di tutto aspetteró un mese di test e poi effettivamente il nostro device grazie al nostro modder ha raggiunto ottimi livelli.
-
Quote:
che78
Sto a casa con l' influenza e come vorre che marsapa dicesse" e 4 apposto, pronta la nuova rom super" :)
Anch' io avevo intenzine di prendere il nuovo 998, ma prima di tutto aspetteró un mese di test e poi effettivamente il nostro device grazie al nostro modder ha raggiunto ottimi livelli.
Non è che 4 significhi nuova rom, o meglio non è detto che sia per questo device.
-
:'(:'(:'( nooooooooooooooooo!!!!!!!
-
Quote:
che78
:'(:'(:'( nooooooooooooooooo!!!!!!!
Riguardati che è meglio :)
-
hahahahahahahahahahaahahah dai Marsaaaaaaaa ora gli aumenta a 40 ,.,.,... povero che78 ;-)
dai facce sto' regalo.,.,., ormai ti sei ingannato da solo,.,.,. hihihihihhihi
-
Siete riusciti per caso a risolvere il problema dei video legati all'invio con whatsapp ? Grazie :)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
ma mi pare di capire che il problema riguarda proprio WhatsApp ed è legato alla compressione dei video
-
Quote:
kingmky
Siete riusciti per caso a risolvere il problema dei video legati all'invio con whatsapp ? Grazie :)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Che problema? Non mi risulta nulla di questo. Se intendi il vedere i video con la galleria che si blocca in modo anomolo, basta che scarichi un player video tipo vlc
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
-
ciao il problema c'è quando invii un video con whastapp .... Si sente solo l'audio e vengono visualizzate bande colorate orizzontali al posto del video
-
sara' il supporto diverso del video che ti mandano,.,.. a me tutto ok
-
nelle ultime versioni di WhatsApp c'è una funzione automatica di compressione dei video che vuoi inviare. purtroppo i video compressi non sempre si vedono bene quando si mandano
-
Quote:
kingmky
ciao il problema c'è quando invii un video con whastapp .... Si sente solo l'audio e vengono visualizzate bande colorate orizzontali al posto del video
Androidiani App
Mi e capitatp anche a me, avevo installato ( MX PLAYER) e ho risolto togliendo la spunta nelle impostazioni dell'app su " utilizza decoder H/W+.
-
Chi mi da una mano a risolvere questa se e risolvibile. Ho installato la v19 sullo zp980 quello da 2g di ram, lo so può essere una cosa estetica, quando lo metto sotto carica il logo della batteria che rimane fisso senza percentuale, e poi la carica mi arriva fino a 99%,ci ho provato anche con battery calibratyon ma niente c'è qualche file da eliminare prima di fare la ricalibrazione?
-
Stesso problema sui video di whatsapp...mi sa che ho il problema con la qualità video fine!
-
Anche io ho pensato alla qualità dei video...considerato che il problema lo da con tutte le app della camera e con tutti i player....
-
Quote:
solemarecalmo
Chi mi da una mano a risolvere questa se e risolvibile. Ho installato la v19 sullo zp980 quello da 2g di ram, lo so può essere una cosa estetica, quando lo metto sotto carica il logo della batteria che rimane fisso senza percentuale, e poi la carica mi arriva fino a 99%,ci ho provato anche con battery calibratyon ma niente c'è qualche file da eliminare prima di fare la ricalibrazione?
Androidiani App
Avevo lo stesso problema, lo puoi risolvere facciendo una scarica completa, puoi ricarica completa e nuovamente un battery calibration. Io infatti ho dovuto rifarlo ben tre volte, pero da allora arrivo sempre ai 100%.
-
1 allegato(i)
Salve a tutti,
Ri-posto una domanda che avevo fatta prima, allora questo sarebbe la massima qualita che si po raggiungere colla camera del zopo in modo avvicinato?
Che nemmeno permette leggere i Qcode... O e un problema particolare colla v19/v20? (le due che ho provato).
Allegato 98196
-
Hai tolto il film protettivo posto sulla lente? A me il macro va alla grande..
-
Quote:
FrankieBlu
Quote:
Originariamente inviato da solemarecalmo
Androidiani App
Avevo lo stesso problema, lo puoi risolvere facciendo una scarica completa, puoi ricarica completa e nuovamente un battery calibration. Io infatti ho dovuto rifarlo ben tre volte, pero da allora arrivo sempre ai 100%.
Grazie, infatti questa mattina e arrivato al 100%. Il logo in ricarica da spento a te va bene? Sul mio rimane fisso e senza percentuale, solo alla carica completa mi esce la percentuale. Soluzioni qualche pack da flesciare da recovery?
-
Quote:
solemarecalmo
Quote:
Originariamente inviato da FrankieBlu
Quote:
Originariamente inviato da solemarecalmo
Androidiani App
Grazie, infatti questa mattina e arrivato al 100%. Il logo in ricarica da spento a te va bene? Sul mio rimane fisso e senza percentuale, solo alla carica completa mi esce la percentuale. Soluzioni? qualche pack da flesciare da recovery?
Androidiani App
-
Quote:
freerider67
Hai tolto il film protettivo posto sulla lente? A me il macro va alla grande..
Si l'avevo tolto... che versione di rom utilizzi?
-
Quote:
solemarecalmo
Grazie, infatti questa mattina e arrivato al 100%. Il logo in ricarica da spento a te va bene? Sul mio rimane fisso e senza percentuale, solo alla carica completa mi esce la percentuale. Soluzioni qualche pack da flesciare da recovery?
Androidiani App
Ah scusa io sto colla v20 quindi questo problema non l'ho, non c'e più il logo colla 20... (quello della calibrazione va per tutte le versione)
-
@Marsapa Ho flashato sulla rom spagnola del mio Jiayu G5 il baseband di novembre e ti confermo che e' compatibile.Ora lo metto sotto test e ti so dire come va. Per il problema del 3g ho trovato una guida nel sito spagnolo dove fanno modificare un sacco di cose. Rat mode , impostazioni di rete etc.. Le ho fatte tutte e vi faro' sapere perche' penso possano servire anche al vostro modello.Grazie intanto metto i due passaggi che ho trovato "nuovi" rispetto alle altre guide.
Paso 9: ( Importantísimo ) Seguimos en el modo ingeniero de la aplicación. Nos vamos a “SIM ME Lock”. En la sim 1 ( si tenéis en la micro sim los datos como he recomendado antes, si no en la sim 2 ), vamos pulsando sobre todas las secciones y desbloqueando cada una de ellas: “ Network Personalization, Network subset Personalization, Service Provider Personalization, Corporate Personalization, Sim Personalization”. Nos preguntará si estamos seguros de que queremos desbloquear cada una de las opciones, pulsamos que Sí en todas.
Para el que tenga curiosidad: ¿ Qué es el “Sim Me Lock” y por qué lo desbloqueamos?: What is Sim-Lock. Removing simlock
Paso 10: Seguimos en el modo ingeniero. Vamos a la pestaña Other extra y seleccionamos la opción “NVRAMSetting”. En Model Number, veremos que tenemos “ 2 ? “ el interrogante metido en un cuadrado blanco. Borramos el 2, y ponemos un 1, es decir, dejaríamos “ 1 ? ”. Pulsamos en “Save” y salimos.
-
Anche a me in ricarica da spento fa la stessa cosa (v19) però la carica funziona perfettamente è solo una questione di icona sbagliata o non della dimensione giusta per il nostro display. Marsapa c'è una soluzione?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]