CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 621 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non si può aggiornare la v9 con l'aggiornamento ota, appena risolvo i problemi wifi vi posto la nuova v11 basata sull'aggiornamento firmware.
    ciao marsapa, la supercamera disponibile sulla v10 è davvero notevole, ti volevo chiedere - se non è troppo - potresti fare un .zip flashabile di installazione dedicato a questa supercamera?



    grazie e ciao

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    Non si può aggiornare la v9 con l'aggiornamento ota, appena risolvo i problemi wifi vi posto la nuova v11 basata sull'aggiornamento firmware.

    non vedo l'ora di provare la v11. dunque sarà basata su rom stock oppure ho capito male?



    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  4. #1333
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik
    Originariamente inviato da marsapa
    Non si può aggiornare la v9 con l'aggiornamento ota, appena risolvo i problemi wifi vi posto la nuova v11 basata sull'aggiornamento firmware.
    ciao marsapa, la supercamera disponibile sulla v10 è davvero notevole, ti volevo chiedere - se non è troppo - potresti fare un .zip flashabile di installazione dedicato a questa supercamera?



    grazie e ciao

    Non serve, nello zip delka rom in data c'è app la estrai e la installi con app normale, questo perché non è un app di sistema come la vecchia versione.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    klausnik (28-08-13)

  6. #1334
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano
    Non si può aggiornare la v9 con l'aggiornamento ota, appena risolvo i problemi wifi vi posto la nuova v11 basata sull'aggiornamento firmware.

    non vedo l'ora di provare la v11. dunque sarà basata su rom stock oppure ho capito male?



    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Si stock basata sul firmware 20130818. La rom sarebbe anche pronta ma ho problemi di autenticazione wifi, mi sta facendo uscire pazzo.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    bastyano (28-08-13),ninfole (29-08-13),tangomika (28-08-13)

  8. #1335
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si stock basata sul firmware 20130818. La rom sarebbe anche pronta ma ho problemi di autenticazione wifi, mi sta facendo uscire pazzo.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Siamo con Te !!!!

  9. #1336
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non serve, nello zip delka rom in data c'è app la estrai e la installi con app normale, questo perché non è un app di sistema come la vecchia versione.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Fatto!

    Sulla v9 la Supercamera Lenovo funziona "like a charme"!

    Grazie marsapa

  10. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Fatto!

    Sulla v9 la Supercamera Lenovo funziona "like a charme"!

    Grazie marsapa
    Quelli che hanno testato la SuperCamera versione 3.5.4 sulla V10 o su altre rom precedenti (solo feedback per questa Supercamera 3.5.4 non quella che Marsapa aveva già integrato in precedenza) potrebbero offrire un riscontro su quali modalità funzionano e quali no? In particolare un feedback sulle modalità Raffica, Rimuovi sfondo, foto di gruppo e lo scatto continuo. Quest'ultimo si ottiene tenendo premuto il tasto di scatto, dovrebbe tirare foto in continuazione fino a quando lo si rilascia.

    Inoltre dal momento che ho tradotto io tutto il software della fotocamera dall'Inglese all'italiano, se notate errori nella traduzione fatemelo sapere che effettuo le correzioni e passerò il pacchetto aggiornato a Marsapa da inserire eventualmente in una nuova rom.

    Pare esista anche un'altra versione della fotocamera che pur essendo 3.1.3 pare essere successiva, gli do uno sguardo appena possibile per vedere se ha qualcosa in più di questa.

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato spicchio72 per il post:

    klausnik (29-08-13),move100 (29-08-13),ninfole (29-08-13),paolo04379 (29-08-13),Sampierdarena (29-08-13)

  12. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spicchio72 Visualizza il messaggio
    Quelli che hanno testato la SuperCamera versione 3.5.4 sulla V10 o su altre rom precedenti (solo feedback per questa Supercamera 3.5.4 non quella che Marsapa aveva già integrato in precedenza) potrebbero offrire un riscontro su quali modalità funzionano e quali no? In particolare un feedback sulle modalità Raffica, Rimuovi sfondo, foto di gruppo e lo scatto continuo. Quest'ultimo si ottiene tenendo premuto il tasto di scatto, dovrebbe tirare foto in continuazione fino a quando lo si rilascia.

    Inoltre dal momento che ho tradotto io tutto il software della fotocamera dall'Inglese all'italiano, se notate errori nella traduzione fatemelo sapere che effettuo le correzioni e passerò il pacchetto aggiornato a Marsapa da inserire eventualmente in una nuova rom.

    Pare esista anche un'altra versione della fotocamera che pur essendo 3.1.3 pare essere successiva, gli do uno sguardo appena possibile per vedere se ha qualcosa in più di questa.
    Grazie spicchio

  13. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho estratto la lenovo super camera apk di 33 MB e mi risulta che all'installazione chieda "chiamata diretta n. telefono potrebbe comportare dei costi" ,insomma puo' chiamare dal nostro telefono.
    Consiglio di toglietela.
    Ho controllato su XDA e dicono la stessa cosa. Sembra esserci una apk di 26MB che non ha sto problema.
    Io l'ho estratta dalla v10 di marsapa.
    Screenshot_2013-08-29-11-09-28.jpg
    Ultima modifica di dirac33; 29-08-13 alle 11:19

  14. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo la app da 26 MB non ha quella richiesta.

Pagina 134 di 621 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy