CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 621 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spicchio72 Visualizza il messaggio
    Quelli che hanno testato la SuperCamera versione 3.5.4 sulla V10 o su altre rom precedenti (solo feedback per questa Supercamera 3.5.4 non quella che Marsapa aveva già integrato in precedenza) potrebbero offrire un riscontro su quali modalità funzionano e quali no? In particolare un feedback sulle modalità Raffica, Rimuovi sfondo, foto di gruppo e lo scatto continuo. Quest'ultimo si ottiene tenendo premuto il tasto di scatto, dovrebbe tirare foto in continuazione fino a quando lo si rilascia.

    Inoltre dal momento che ho tradotto io tutto il software della fotocamera dall'Inglese all'italiano, se notate errori nella traduzione fatemelo sapere che effettuo le correzioni e passerò il pacchetto aggiornato a Marsapa da inserire eventualmente in una nuova rom.

    Pare esista anche un'altra versione della fotocamera che pur essendo 3.1.3 pare essere successiva, gli do uno sguardo appena possibile per vedere se ha qualcosa in più di questa.
    Ciao,
    per rispondere alla tua richiesta ho testato un po' la supercamera e sul mio C2 Platinum con la rom V10 ed ho riscontrato questi problemi :

    - Funzione Raffica : alla pressione del tasto scatto l'applicazione si blocca in modo anomalo ed esce
    - Funzione PIP : dopo il secondo scatto ( tel. frontale ) l'applicazione si blocca in modo anomalo ed esce
    - Funzione foto con audio : funziona ma appare una scritta in cinese
    - Scatto continuo : l'applicazione dopo il primo scatto si freeza e non ne scatta altri , ci mette un poco per riprendersi ...
    - "Eliminatore" : dopo avere scattato la foto si impalla e rimane a lavorare sulla stessa senza più uscirne
    - Foto di gruppo : non avevo un gruppo sottomano per provare :-), ho fatto una fato a caso , ma mi si impalla come l'eliminatore

    Per la traduzione ti do un paio di suggerimenti che derivano comunque da mia opinione personale ,
    purtroppo immagino che il passaggio da inglese a italiano abbia in certi casi aumentato la lunghezza delle scritte , tipo il tasto "Indietro" che è piuttosto bruttino con la scritta che non sta nel pulsante.
    Il menu principale delle impostazioni ha le scritte ( "Impostazioni Principali" , "impostazioni avanzate" e "Altre impostazioni" ) che devono scorrere per potere capire di cosa si tratta , io quasi quasi toglierei la parola impostazioni , tanto si sa che sono.
    IMHO in generale preferirei si potessero evitare gli scorrimenti di qualunque scritta , fanno perdere tempo, meglio delle abbreviazioni comprensibili.

    Spero di esserti stato utile.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dannyghost per il post:

    spicchio72 (29-08-13)

  3.  
  4. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa a che punto sei con la v11? Hai risolto il problema WiFi?



    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #1343
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=luka1081;4428287]Ciao marsapa a che punto sei con la v11? Hai risolto il problema WiFi?

    diamogli tempo,..,., inutile fare pressione per poi rilasciare una ROM imperfetta,.,.,.
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  6. #1344
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka1081 Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa a che punto sei con la v11? Hai risolto il problema WiFi?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Si, la rom è quasi pronta, penso che x domani sarà on line
    Ultima modifica di marsapa; 29-08-13 alle 13:41
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    andreaf79 (29-08-13),neo66 (29-08-13),ninfole (29-08-13),Sampierdarena (29-08-13)

  8. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  9. #1346
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si, la rom è quasi pronta, penso che x domani sarà on line
    ciao marsapa,..,.,., visto ke gia' stai provando la nuova ROM.,.,.,., potresti piu o meno dirmi le prime impressioni come touch e come 3G ??? Grazie
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  10. #1347
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dirac33 Visualizza il messaggio
    Confermo la app da 26 MB non ha quella richiesta.
    Da dove si prende questa app da 26 MB ?


    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per rispondere alla tua richiesta ho testato un po' la supercamera e sul mio C2 Platinum con la rom V10 ed ho riscontrato questi problemi :

    - Funzione Raffica : alla pressione del tasto scatto l'applicazione si blocca in modo anomalo ed esce
    - Funzione PIP : dopo il secondo scatto ( tel. frontale ) l'applicazione si blocca in modo anomalo ed esce
    - Funzione foto con audio : funziona ma appare una scritta in cinese
    - Scatto continuo : l'applicazione dopo il primo scatto si freeza e non ne scatta altri , ci mette un poco per riprendersi ...
    - "Eliminatore" : dopo avere scattato la foto si impalla e rimane a lavorare sulla stessa senza più uscirne
    - Foto di gruppo : non avevo un gruppo sottomano per provare :-), ho fatto una fato a caso , ma mi si impalla come l'eliminatore

    Per la traduzione ti do un paio di suggerimenti che derivano comunque da mia opinione personale ,
    purtroppo immagino che il passaggio da inglese a italiano abbia in certi casi aumentato la lunghezza delle scritte , tipo il tasto "Indietro" che è piuttosto bruttino con la scritta che non sta nel pulsante.
    Il menu principale delle impostazioni ha le scritte ( "Impostazioni Principali" , "impostazioni avanzate" e "Altre impostazioni" ) che devono scorrere per potere capire di cosa si tratta , io quasi quasi toglierei la parola impostazioni , tanto si sa che sono.
    IMHO in generale preferirei si potessero evitare gli scorrimenti di qualunque scritta , fanno perdere tempo, meglio delle abbreviazioni comprensibili.

    Spero di esserti stato utile.
    Mi associo nel segnalare gli stessi "freeze" e condivido i commenti fatti.
    Aggiungerei - a livello personale - che sarebbe comodo che il menù impostazioni fosse disponibile anche in portraite e non solo in landscape mode

    Grazie
    Ultima modifica di klausnik; 29-08-13 alle 15:04

  11. #1348
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho notato una cosa strana.. Quando guardo un video la parte alta e quella bassa non rimangono in nero, ma intravedo lo sfondo desktop.. Ho su la rom v9...


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  12. #1349
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    ciao marsapa,..,.,., visto ke gia' stai provando la nuova ROM.,.,.,., potresti piu o meno dirmi le prime impressioni come touch e come 3G ??? Grazie
    Il 3g è la baseband che vi ho già postato il touch a me non è cambiato niente perchè non avevo problemi, la casa dice che dovrebbe essere migliorato anche il consumo della batteria è l'illuminazione automatica ma devo ancora tesarli.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    ninfole (29-08-13)

  14. #1350
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    quale app della camera lenovo metto l'ultima o la solita?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 135 di 621 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy