Lostman a questo punto, puoi cambiare il titolo indicando che la rom è compatibile con tutti gli ZOPO ZP980/C2/C3?
Grazie.
Ok ho cambiato titolo sulla fiducia.![]()
Ultima modifica di lostman; 04-08-13 alle 16:17
ottima rom...installata ieri sera su ZP980 32Gb e per il momento non ci sono problemi!!
Nubia z7 mini
(EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...
Ho la sensazione che anche il mio sensore di luminosità non funziona molto bene....
Esiste un app che permette di verificarlo ? Dove posso variare i valori per aumentarne la sensibilità.....
...insomma come potrei testare questo sensore.....
Io ho la V3....ma non credo che sei intervenuto nella ROM su questi parametri....
Tkhs provvedo fare la calibrazione anche quando sono al 2/3% allora grazie Marsapa
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks
Rom Straordinaria.,., l'unica pecca era che mi cadeva la linea dopo una chiamata un po' piu lunga,.,., ora tutto ok con parametri trovati qui con il programma mobileuncle.,., almeno spero di aver risolto.,.,. Ciao Marsapa,.,., complimenti.,.,,. la prox ROM potresti settare un po' di piu' il sensore di sensibilita' e magari dei screenshot dei vari launcher? scusami se troppo,..,,![]()
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
Ciao Marsapa,
complimenti per la tua rom. A quanto pare è la migliore nel mercato. L'effetto al quale paolo04379 si riferiva si chiama CRT animation.
Questo è un video (qualità scarsa): Android CRT Animation - YouTube.
io sto aspettando di andare in ferie, per provare per bene la tua rom. Nel frattempo volevo chiederti una cosa: nel menu: gestione SIM, Associazione Contatti è possibile associare un contatto della rubrica a una delle sue sim.
E' possibile fare in modo che nell'applicazione telefono (e magari messaggi), selezionando un contatto in rubrica questo venga chiamato (o gli venga inviato il messaggio) in automatico con la scheda associata ad esso?
Con la rom stock è possibile farlo solo per una delle due![]()