Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho installato la rom V21 final edition da un settimana e mi trovo molto bene.
Facendo una pulizia dal file manager ho notato uno strano file nella home della SD. Il file si chiama keylogger.txt e contiene tutto quello che ho digitato sul telefono.
Ho eseguito una scansione con Avira (versione PRO) e con Malware Bytes ma entrambi non hanno rilevato nessuna minaccia.
Ora ho cancellato il file.
Sapete dirmi se anche qualcuno di voi ce l'ha? E' un file legato alla rom?
Ho installato solo applicazioni dal google play quindi mi pare strano che sia stato infettato da qualche spyware.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTia93
Ciao,
ho installato la rom V21 final edition da un settimana e mi trovo molto bene.
Facendo una pulizia dal file manager ho notato uno strano file nella home della SD. Il file si chiama keylogger.txt e contiene tutto quello che ho digitato sul telefono.
Ho eseguito una scansione con Avira (versione PRO) e con Malware Bytes ma entrambi non hanno rilevato nessuna minaccia.
Ora ho cancellato il file.
Sapete dirmi se anche qualcuno di voi ce l'ha? E' un file legato alla rom?
Ho installato solo applicazioni dal google play quindi mi pare strano che sia stato infettato da qualche spyware.
Grazie mille
Molto strano, a me non è mai successo.
Sicuro che sia comparso dopo aver installato la v21.1
-
Quote:
klausnik
Sicuro no.
Nel senso è la prima volta che provo la Gizchina. Prima avevo la MIUI V5 e il file non c'era.
Ho fatto il backup delle app con Titanium backup, eseguiti i vari wipe e factory reset, flashato la gizchina V21.1 e restorato il backup.
Prima il file non c'era ed essendo le stesse app di prima ho pensato potesse centrare qualcosa la Gizchina.
-
Quote:
klausnik
Sicuro no.
Nel senso è la prima volta che provo la Gizchina. Prima avevo la MIUI V5 e il file non c'era.
Ho fatto il backup delle app con Titanium backup, eseguiti i vari wipe e factory reset, flashato la gizchina V21.1 e restorato il backup.
Prima il file non c'era ed essendo le stesse app di prima ho pensato potesse centrare qualcosa la Gizchina.
-
Il file che ti preoccupa non è altro che un log con le informazioni delle operazioni che hai compiuto in un lasso di tempo, probabilmente l'hai attivato involontariamente in engineer mode o tramite qualche app che permette di farlo. Quel file serve praticamente per capire cosa non và, si legge per quello per identificare i problemi
-
Quote:
marsapa
Il file che ti preoccupa non è altro che un log con le informazioni delle operazioni che hai compiuto in un lasso di tempo, probabilmente l'hai attivato involontariamente in engineer mode o tramite qualche app che permette di farlo. Quel file serve praticamente per capire cosa non và, si legge per quello per identificare i problemi
Ah okey, grazie mille.
Ma è normale quindi che c'erano anche tutti i messaggi che ho mandato e le varie password che ho inserito? (ovviamente non formattati).
L'ho cancellato e non si è ancora ricreato.
-
Quote:
TheTia93
Ah okey, grazie mille.
Ma è normale quindi che c'erano anche tutti i messaggi che ho mandato e le varie password che ho inserito? (ovviamente non formattati).
L'ho cancellato e non si è ancora ricreato.
si crea se lanci il log, per quello ti ho detto che l'avrai attivato x sbaglio
-
Salve a tutti,
ho un c2 platinum 16gb e, nonostante non abbia alcun problema, vorrei moddarlo,.
Quale rom mettere? Posso mettere la 21 o devo iniziare dalla 5 o la 16?
Ho già il root e scaricato la recovery twrp.
Grazie
-
Sky go
Buongiorno, ieri mi sono accorto che la versione mod di sky go (ho in funzione la 1.6) è da aggiornare.....
..qualcuno ha già provveduto a scaricare la nuova moddata ....?
potete indicarmi il link ?
Grazie.
-
La v18 spesso mi da memoria sd non trovata. Cosa posso fare?
-
Ciao Marsapa! Sono sempre con la tua ottima v16 in attesa di una tua 4.2.2 definitiva :D
Forse ho trovato un bug sulla 16.
Nel definire le reti preferite in mobile network non riesco a salvare le impostazioni di una nuova rete.. Ad esempio Tim il cui id è 22210 .. Mi illumini? Grazie!!
-
Stavo provando ad installare la v16 ma sono rimasto bloccato nello scegliere il launcher ed ora non mi va avanti!! Aiuto
ho installato lo zip da recovery, ed una volta riavviato tutto ok fino allo scegliere il launcher e poi non posso scegliere nulla e mi resta bloccato, chi mi può aiutare?
-
Nessuno che mi può aiutare!?
-
Rientra in recovery con Cell spento ma collegato al cavo di alimentazione (tasto power + volume non ricordo se up o down... Vedi sul sito) e rifai la procedura
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Prova ad installare un altro launcher
-
@Marsapa
Scusa Marsapa, ho installato la 21.1 sullo zp980 gia da qualche giorno e va tutto bene. Oggi pero mi sono accorto facendo una registrazione su whatsapp che il mic gracchia e non si capisce nulla. Alllora ho provato a fare una registrazione audio e una video ma non si sente nulla, la lancetta neppur si muove. Prima con la stock funzionava. Che può essere? Grazie
-
È il bug e non si può fare nulla, anche i video grattano...
-
Quote:
Cico78
È il bug e non si può fare nulla, anche i video grattano...
E quale rom mi consigli che non abbia questo bug?
-
Ehh...ogni ROM ha i sui pregi e difetti.Io sono passato alla v18.
-
Ciao ragazzi scusate ho installato la 21.1 e va da Dio l'unico problema è che mi vede solo la memoria telefono ho fatto anche la partizione ma prima le foto la musica ecc. Me le metteva nella partizione da 27 GB ora va tutto nella memoria telefono 1,8 dove ho sbagliato ah scusate ho un zopo c2 2gb 32 giga che devo fare per ripartizionare in modo decente ho letto qua e la ma sono un po niubbo sulla 20 il file manager me le vedeva tutte e due
-
Ragazzi come promesso vi ho fatto la v22, in prima pagina c'è scritto tutto, penso che però questo sia un addio definitivo, venduto il telefono del collega, per la cronaca è in asta su ebay, non ne avrò altri, ma mi sono impegnato perchè la v22 non abbia difetti (speriamo), provatela e fatemi sapere.
p.s. l'asta finisce venerdì, dopo dovrò spedirlo.
-
Volevo sapere sono stati risolti i problemi di audio nella videocamera il fruscio
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
Volevo sapere sono stati risolti i problemi di audio nella videocamera il fruscio
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
C'è scritto in prima pagina......
-
Quote:
marsapa
Ragazzi come promesso vi ho fatto la v22, in prima pagina c'è scritto tutto, penso che però questo sia un addio definitivo, venduto il telefono del collega, per la cronaca è in asta su ebay, non ne avrò altri, ma mi sono impegnato perchè la v22 non abbia difetti (speriamo), provatela e fatemi sapere.
Grazie mitico, la scarico subito e provo!
-
Quote:
marsapa
Grazie Marsapa!
non mi è chiaro però se è basata su firmware stock o è un porting.
-
Quote:
joejoe
Grazie Marsapa!
non mi è chiaro però se è basata su firmware stock o è un porting.
4.2.2 è per forza un porting
-
Quote:
marsapa
4.2.2 è per forza un porting
Prima nota: con Holo HD non mi consente di inserire widget
-
Quote:
joejoe
Prima nota: con Holo HD non mi consente di inserire widget
Ma quello dipende dal launcher, ma che widget non ti fa inserire?
-
Quote:
marsapa
Ma quello dipende dal launcher, ma che widget non ti fa inserire?
Non mi fa installare alcun widget, "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
joejoe
Non mi fa installare alcun widget, "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
Ma è legato al launcher che hai messo tu, il launcher è da playstore o da fuori?
-
Quote:
marsapa
Ma è legato al launcher che hai messo tu, il launcher è da playstore o da fuori?
da playstore, e ha funzionato sempre con tutte le tue versioni, ricordo pero' che una volta facesti una modifica al volo per un problema simile, ma non sono sicurissomo
-
Oggi pomeriggio provo, ora non ho il telefono, prova a vedere se quel problema lo fa anche con nova launcher che ho messo di default
-
Quote:
marsapa
Oggi pomeriggio provo, ora non ho il telefono, prova a vedere se quel problema lo fa anche con nova launcher che ho messo di default
ok greazie, con nova launcher comunque mi fa installare i widget
-
Allora gli da fastidio qualche cosa, oggi pomeriggio vedo
-
Quote:
marsapa
Allora gli da fastidio qualche cosa, oggi pomeriggio vedo
Ok grazie, di positivo c'e' che finalmente funziona l'app Noverca+
-
Grazie Marsapa per questa ultima versione che attendevo con ansia per il mio k5turbo.
Riscontro un problema di compatibilità con alcune applicazioni del market: mi dice "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione", ad esempio amazon e candy crush.
Devo fixare qualcosa?
-
Quote:
ErK
Grazie Marsapa per questa ultima versione che attendevo con ansia per il mio k5turbo.
Riscontro un problema di compatibilità con alcune applicazioni del market: mi dice "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione", ad esempio amazon e candy crush.
Devo fixare qualcosa?
A me tuttocittà NAV dice che non è compatibile.
-
oggi pomeriggio controllo le vostre segnalazioni, che dovrebbero dipendere dal build.prop
-
Quote:
marsapa
oggi pomeriggio controllo le vostre segnalazioni, che dovrebbero dipendere dal build.prop
Grazie.
Altra cosa, a colpo d'occhio sembra avere maggiore difficoltà nella connessione dati rispetto alla v16 con baseband di novembre.
-
Quote:
joejoe
Grazie.
Altra cosa, a colpo d'occhio sembra avere maggiore difficoltà nella connessione dati rispetto alla v16 con baseband di novembre.
Onestamente non mi pare