Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Non funziona (piu) il link per il FIX messa a fuoco camera https://mega.co.nz/#!uRxjlCLT!7iGtuF...Xs3W1AkQJSUkFI
Si apre la pagina ma poi mai si inizia il download...
Qualcuno che l'avrebbe già scaricato lo poterebbe rimettere a disposizione?
(il problema io l'ho con la v20, che mi va benissimo su tutto eccetto questo...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
Ciao marsapa, domanda : con i settaggio delle impostazioni baseband di lostman da mobileuncle/engineering mode, in Francia e in Spagna ho problemi col segnale oppure va bene come in Italia!
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Io viaggio spesso in Francia e Spagna, anche utilizzo delle SIM di la, e mi funziona sempre bene come in Italia, quindi per rispondere, si questi settaggi vanno bene!
Saluti
-
Quote:
FrankieBlu
Ciao!
Non funziona (piu) il link per il FIX messa a fuoco camera
https://mega.co.nz/#!uRxjlCLT!7iGtuF...Xs3W1AkQJSUkFI
Si apre la pagina ma poi mai si inizia il download...
Qualcuno che l'avrebbe già scaricato lo poterebbe rimettere a disposizione?
(il problema io l'ho con la v20, che mi va benissimo su tutto eccetto questo...)
Guarda mi sa che è un problema momentaneo di mega, perchè tutti i link non vogliono partire
-
Salve, mi è sorto un dubbio, il mio zopo c2 16gb platium su antutu e mtk tooll risulta il processore 6589t ma per curiosita' ho installato cpu spy e su questo la massima frequenza è di 1200 quindi di un semplice 6589, a questo punto vorrei chiedervi un favore, a chi è in possesso di processore 6589t volete installare per prova cpu spy e mi dite che valore porta, grazie infinitamente a chi fa' la prova.
-
salve , volevo sapere per lo zp990 quale versione devo installare?
se installo la 21_1 lo schermo è sfasato .
grazie
Quote:
pacc8
nessuno mi puo aiutareì? grazie
marsapa mi puoi aiutare?
qualcuno mi sa dare una risposta? grazie
-
Quote:
juculanu
Salve, mi è sorto un dubbio, il mio zopo c2 16gb platium su antutu e mtk tooll risulta il processore 6589t ma per curiosita' ho installato cpu spy e su questo la massima frequenza è di 1200 quindi di un semplice 6589, a questo punto vorrei chiedervi un favore, a chi è in possesso di processore 6589t volete installare per prova cpu spy e mi dite che valore porta, grazie infinitamente a chi fa' la prova.
a me porta fino a 1508 mhz
ho il tuo stesso smartphone
ciao
-
How I can make the Flash Player to work in my Zopo c2 with rom v20?
-
Prima di rimandare il mio c2/16Gb alla zopo italia, nonostante abbia la v16, mi hanno detto di rimettere la stock e provare un ultima volta.
Scaricando " ZP980 4.21 ZP980_130818 349MB 18/08/2013 B* Download " dal loro sito
DOWNLOAD ZOPO ROM | GUIDE IN ITALIANO | DRIVER ZOPO MOBILE - ZOPO EUROPE LTD
mi da però il file zip 980_c2_version_b_zopomobileshop_20130610 , quella di giugno.
E' giusto ?
O devo andare sul sito Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop ?
Ultima cosa, avendo la partizione dei 16Gb in 2,7 e 11,.. ,
devo prima di flashare la stock rifare un unica partizione?
Grazie
-
-
Quote:
kubik
Ultima cosa, avendo la partizione dei 16Gb in 2,7 e 11,.. ,
devo prima di flashare la stock rifare un unica partizione?
Grazie
Quando flashi la ROM stock ti ripartiziona anche la memoria ;)
-
Ciao Marsapa;
Ho installato la tua ROM v21.1 e sono veramente molto soddisfatto, purtroppo, come tanti altri, ho il problema che i video hanno come sottofondo un notevole fruscio decisamente fastidioso oltre ad un livello audio bassissimo. Mi pare di aver capito che non hai più lo ZP980 ma se ti riesce di trovare una soluzione te ne sarei veramente grato.
-
Ciao a tutti...con l'ultima versione della rom di marsapa siete riusciti ad attivare la tastiera emoji ?
grazie a tutti !
-
Hi, I installed in my Zopo C2 Platinum this app multlanguage: Lenovo Super Camera 2014
https://mega.co.nz/#!ZsIlGTIB!lg0BHk...wxgyOeQRDs1mzo
And I recomend for all the people, bacause this app it is the best and work perfectly.
-
Hello, on zp980 does not work. There are always background noise.
Thank you.
-
Hi, I use the ROM V20 in my ZOPO C2 PLATINUM and I like because the storage not is divided. How it is the storage in the ROM V21.1 ?
-
non riesco mai a fare gli screenshot con questa rom, nemmeno coi programmi...qualcuno mi sa dire la procedura per l'acquisizione screenshot della V21?
-
Quote:
nayton
Hi, I use the ROM V20 in my ZOPO C2 PLATINUM and I like because the storage not is divided. How it is the storage in the ROM V21.1 ?
It's devided
-
Quote:
tonyteam
non riesco mai a fare gli screenshot con questa rom, nemmeno coi programmi...qualcuno mi sa dire la procedura per l'acquisizione screenshot della V21?
Io lo faccio dal menu a tendina.
Inviato dal mio ZOPO_ZP980T con V21.1
-
Un saluto a tutto il forum,
ho un C2 1GB/4GB da alcune settimane e mi sto divertendo a provare la varie rom di Marsapa. Ieri mentre testavo la V16 ne ho approfittato per ripartizionare la memoria. Ho provato a partizionarla a 2.5 GB e poi ad installare la V16. Tutto liscio se non fosse che mi sono trovato con 200 MB circa di memoria telefono oltre ovviamente alla memoria della SD. Ho provato allora a rifare tutto da capo ma partizionando a 2.7. Installo di nuovo la rom ma il telefono resta bloccato sull'animazione di google. Tra i vari tentativi che ho fatto ho provato anche altre rom, tra cui la Miui di Paolo, anche qui partizionando a 2.5 GB nessun problema, partizionando a 2.7 questa rom si avvia ma poi lamenta che non c'è memoria telefono e nemmeno vede l'SD.
Domanda la massima partizione supportata dal C2 4GB è 2.5, oppure c'è da fare qualcosa di particolare per poter usare tutti i 2.7 GB per le app. e la SD per i dati?
Grazie.
Stefano.
-
Ciao a tutti. Da circa 10 giorni ho finalmente deciso di passare dalle stock rom alle rom cucinate, utilizzando le rom di Marsapa :)
Allora possiedo un Komu K5 e, finchè utilizzavo la V19, avevo sia OGBATTERY che Viper4androidFx....ora sto smanettando sullo smartphone con la 21.1 ma non ho queste 2 app. Come mai?Ho sbagliato qualcosa?
Grazie mille
Andrea
-
... Domanda? Sulla v16 è necessario fare il Fix GPS... Se sì mi date un aiuto?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
francj67
... Domanda? Sulla v16 è necessario fare il Fix GPS... Se sì mi date un aiuto?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Non dovrebbe servire in quanto in Aroma installer viene selezionata la regione....
Provalo di solito il primo fix è lento ma poi va meglio
In caso vai in Impostazioni > Posizione > Satelliti GPS
qui attivi i 2 flag di assistenza EPO e AGPS e poi clicchi su impostazioni EPO e sotto in basso DOWNLOAD
aspetta qualche minuto che ti carica gli info file di EPO ed è fatta.
Se lo fai in WIFI è più rapido
ciao
-
Ciao a tutti, sempre riguardante la v16, io ho installato e scelto nova launcher, volevo tornare allo stock senza flashare completamente...come devo fare?
C'è qualche file da recovery??
Avevi ragione il gps dopo il primo avvio funziona bene.
Quote:
klausnik
Non dovrebbe servire in quanto in Aroma installer viene selezionata la regione....
Provalo di solito il primo fix è lento ma poi va meglio
In caso vai in Impostazioni > Posizione > Satelliti GPS
qui attivi i 2 flag di assistenza EPO e AGPS e poi clicchi su impostazioni EPO e sotto in basso DOWNLOAD
aspetta qualche minuto che ti carica gli info file di EPO ed è fatta.
Se lo fai in WIFI è più rapido
ciao
-
Quote:
francj67
Ciao a tutti, sempre riguardante la v16, io ho installato e scelto nova launcher, volevo tornare allo stock senza flashare completamente...come devo fare?
C'è qualche file da recovery??
Avevi ragione il gps dopo il primo avvio funziona bene.
Se hai scelto Nova in fase di installazione devi riflashare.....
a meno che non trovi l'apk googlando in rete....
ma è mooolto meglio Nova!!! ;)
-
Salve a tutti dopo mesi di assenza rieccomi :) ho aggiornato alla V21.1 ma come molti ho riscontrato il problema nel fare i video..il sonoro si sente poco o nulla e fa molto rumore di sottofondo.
Ho provato installando la LenovoCamera ma nada il problemino persiste, le foto sono ok ma il video brr...
Poi ho notato anche un problema nella ricezione WIFI, diminuito nettamente anche altri hanno avuto lo stesso problema?
P.s. provo scaricanto i fix segnalati in prima pagina, ma in teoria non sono gia' implementati nell'ultima versione della 21.1?
-
si hai ragione, ma ho trovato nova launcher prime+ tesla e volevo mettermelo ma non si installa sopra come agg.
che dici se lo installo da recovery con quell'apk me la installa??
Quote:
klausnik
Se hai scelto Nova in fase di installazione devi riflashare.....
a meno che non trovi l'apk googlando in rete....
ma è mooolto meglio Nova!!! ;)
-
Quote:
francj67
si hai ragione, ma ho trovato nova launcher prime+ tesla e volevo mettermelo ma non si installa sopra come agg.
che dici se lo installo da recovery con quell'apk me la installa??
Installa un altro launcher qualsiasi, poi con titanium backup disinstalli Nova che è sul telefono e fai un riavvio. Poi torni nella home (del launcher che hai installato) e installi il tuo Nova Prime.
Fatto
-
Quote:
andreaf79
Salve a tutti dopo mesi di assenza rieccomi :) ho aggiornato alla V21.1 ma come molti ho riscontrato il problema nel fare i video..il sonoro si sente poco o nulla e fa molto rumore di sottofondo.
Ho provato installando la LenovoCamera ma nada il problemino persiste, le foto sono ok ma il video brr...
Poi ho notato anche un problema nella ricezione WIFI, diminuito nettamente anche altri hanno avuto lo stesso problema?
P.s. provo scaricanto i fix segnalati in prima pagina, ma in teoria non sono gia' implementati nell'ultima versione della 21.1?
Anche a me non prendeva bene il wifi, ora con la v16 prende meglio il segnale ma non mi ci trovo comunque bene ad usarlo in quanto continua ad andare a venire anche se le tacche sono presenti..
-
Quote:
Mallolol
Anche a me non prendeva bene il wifi, ora con la v16 prende meglio il segnale ma non mi ci trovo comunque bene ad usarlo in quanto continua ad andare a venire anche se le tacche sono presenti..
io arrivo dalla V16 dove il wifi in effetti non era il massimo, ma andava.
Ora ho tolto la V21.1 per il problema del video e ho messo la V19, fatto il fix per il problema della NVRAM non con il file segnato da fleshare ( non andava ) ma con il metodo segnalato nella V18..
Volevo provare la V20 ma non riesco a scaricare il file per partizionare il mio C2...
Per ora va benino devo valutare meglio il GPS fatica ad agganciare mentre con la V16 e la V21.1 andava da dio.
Ciaooo
-
@marsapa
ho venduto il 980+ che ha la rom originale e soffre di random reboot........con la 21.1 finale risolvo tutto ?? cosi la installo a questo mia amico.
ed in prima pagina dice fix batteria ma la 21.1 con tutti i fix: devo aggiungerlo il fix successivo ?? o solo la 21.1 ??
grazie
- - merge - -
@marsapa
ho venduto il 980+ che ha la rom originale e soffre di random reboot........con la 21.1 finale risolvo tutto ?? cosi la installo a questo mia amico.
ed in prima pagina dice fix batteria ma la 21.1 con tutti i fix: devo aggiungerlo il fix successivo ?? o solo la 21.1 ??
grazie
-
Ciao a tutti....qualcuno sa come fare gli screenshot con la 21.1 ? Graciassss
-
Quote:
kingmky
Ciao a tutti....qualcuno sa come fare gli screenshot con la 21.1 ? Graciassss
dalla gravity mi pare ci sia qualche opzione...
ho appena reinstallato la 21.1 e ancora non so neppure io
-
Un saluto a tutti, volevo chiedervi un consiglio, devo fare l'acquisto, meglio zp998 o zp990+?
-
Please. I am using the ROM V20 and my contact does not recognize in the dial. Can anybody help me?
-
Ciao a tutti . Ragazzi ho un problema con il bt della 21.1 mi spiego il BT funziona bene solo che non riesco a farlo collegare automaticamente con il bt dell'auto e della moto , continua a chiedere il codice , qualcuno sa se esiste una modifica o una apk che possa sopperire ? Grazie atutti in anticipo
-
Ciao tonifaz, ho il tuo stesso problema, e c'è l'ho anche con la stock e ora che ho la Miui V5. Il problema non è il BT ma la scarsa compatibilità dello zopo con alcuni sistemi auto/moto. Io ho una Kia, e sul sito ufficiale esiste un elenco dei device tra cui ovviamente lo zopo non c'è, prova a dare la stessa ricerca per la tua auto. Tutto ciò presupponendo che il BT ti funzioni x collegare lo zopo con altri dispositivi. Se mai risolvi postalo, io farò lo stesso. Ciao.
-
Ciao Surfdude1305 il problema a mi si è presentato adesso con la 21.1 con la versione originale e con la 15 andava tutto bene solo ora mi si è presentato questo problema. Comunque se riesco a risolvere ti faccio sapere . Ciao e grazie
-
Confermo calo della ricezione wifi con la rom v21.1
-
Quote:
miko88
Confermo calo della ricezione wifi con la rom v21.1
si nettamente mentre con la V16 andava alla grande...
Secondo voi e possibile implementare qualcosa della V16?
-
Ciao a tutti, ho istallato con successo la rom 21.1 su due smartphone Zopo ZP980, la rom mi sembra molto veloce e ben fatta (complimenti a Marsapa per l'egregio lavoro), soprattutto ho notato un notevole aumento della durata della batteria. Unico problema ad ora riscontrato, su entrambi i dispositivi, il mancato funzionamento dell'O.T.G., in pratica non rilevano più le memorie di massa esterne. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Dipende da qualche impostazione che non ho attivato oppure è un problema della rom?
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano a risolvere il problema.