hai fatto tutti i Wipe!? data ecc!?
Visualizzazione stampabile
Salve,
ma con la V16 che sembra sia la più stabile e non invalida neppure la garanzia per zopo ci sono problemi di baseband oppure altro di particolare da tenere in considerazione?
Io ho sempre la stock che non mi crea nessun problema ma volevo provarne una più specifica.
Grazie
Ho bisogno di un aiuto!monto attualmente la v21.
Voglio cambiare ROM perché ho bisogno di tethering e videocamera funzionante...
Quale ROM mi consigliate? Se passo alla v16 quale procedura corretta devo esequie per il passaggio?
Beh le ho provate tutte, come Rocco..... E ora da ormai tempo immemorabile ho la v16 su tre device zopò e vanno come na scheggia..... Forza Marsapa for ever....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ok grazie molto gentile allora non mi resta che provare appunto la v16
Ma dalla v21 alla v16...per questione di partizione come la mettiamo?
Esatto.... Per questo che ha la ram limitata, ti accorgerai che va proprio bene.... Installa aggiorna tutto e goditi un Tel fluido...
Mah veramente il mio ha 2gb di ram ma sarà senz'altro più fluido che con la stock. Devo partizionare?
Purtroppo per l'OTG non so dirti, non ho ancora provato se funziona non avendone necessita' ora..
Per il WIFI ho provato un'altra baseband e sembra andare meglio...
La V16 e' android 4.2.1 e la V21.1 android 4.2.2
Per ora il problema maggiore mi pare sia solo il rumore nella fotocamera, oltre l'OTG da te menzionato e il WIFI che pure io ho riscontrato...
Potresti provare anche ad installare le rom di Antobarre se ti piace il Samsung style ha fatto il porting con lo stile samsung..
Altrimenti vai di V16.1 con aroma fai la partizione come piu' preferisci wipe di tutto e poi installi e parere mio risolvi tutti i problemi...
Avere anche solo android 4.3 sarebbe una figata ma nemmeno i cel piu' blasonati tra poco lo montano..
Poi tornando al BT di cui parlava qualcuno tempo addietro o sentito che era un problema di android 4.2.1, ma se con la V16 funzionava allora c'e' qualcosa sulla rom che non quadra.
Purtroppo Marsapa leggendo su Gizchina non ha piu' il C2 e simili su cui testare le rom ora non so chi puo' aiutarci :)
Se hai 2di ram prova la coloros dicono che è una figata....
Sono passato dalla v21 alla v16 e mi si è bloccato tutto!ora va solo in twmp o come si chiama....cosa devo fare grazie...
Ora sta installando la v18,ma io voglio la v16....aiutatemi grazie.....la v16 è 4.2.1
Cos'è successo è bloccato che non si avvia....
Devi tornare indietro di qualche pagina sul forum .... Non ricordo.
Poi dovresti ripartizionare la memoria... E poi installare la rom.
Si è bloccato non permettendomi di installarla...
Ora ho la v18 che non è male,c'e l'avevo già in precedenza...solo che dopo aver aggiornato la gravity non parte più(gravity) e non so cosa fare!!![/QUOTE]
.... Xposed installer, attiva i moduli
Si è bloccato non permettendomi di installarla...
Ora ho la v18 che non è male,c'e l'avevo già in precedenza...solo che dopo aver aggiornato la gravity non parte più(gravity) e non so cosa fare!!![/QUOTE]
.... Xposed installer, attiva i moduli poi riavviare
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille!!!non so la batteria,ma la v18 non pare male....
Il problema dei video che grattano rimane e poi la fotocamera arriva solo a 8 mpx...
V21 mi permane sul c2 1gb il problema dell'audio in registrazione video.. Fruscio di fondo... Anche col fix niente
No nulla da fare... Sono tornato alla v18.
Ciao a tutti ho un problema con gli smile....come mai il sistema me le visualizza sempre sotto forma di smile android in bianco e nero ? Ho provato ad installare varie app o tastiere differenti ma nulla...anche quelle inviatemi da ipad tutte colorate vengono in automatico visualizzate sostiuite da quelle android....come posso risolvere ?
Ho un zp980 con la 21.1. Gracias
Salve,
vorrei passare dalla rom stock con root tramite framaroot alla marsapa rom v16 quali sono i passi che devo seguire?
Grazie
Scarica la recovery twrp di dezmen3 e la copia nella sd o Tel, scarichi la v16 e la copi su sd o Tel, installi mobileuncle e da li lo fai partire in recovery, poi installi la v16.....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
La recovery va bene per zopo zp980 2gb/32gb?
ho scaricato la recovery per zopo zp980/c2/c3 da 4shared va bene lo stesso credo?!
Vorrei fare anche il backup della rom stock rootata attualmente in uso, come posso procedere?
Grazie saluti
ciao surfdude1305 ho installato due applicazioni : apps launcher e BT Auto Connect il problema pare risolto
Grazie tonifaz8, provo subito
Sto cercando su play Store ma niente, tu dove li hai presi?
li ho presi sul play store
Niente, con questi nomi nessuna corrispondenza
Un augurio di buona pasqua a tutti!!!!!!
Se il collega mi passa il suo zp980 vi prometto che prima che venga venduto vi faccio una v22 4.2.2 senza difetti ;)
Credo che per avere una buona ROM stabile bisogna partire sempre da una stock. Buona Pasqua a tutti!
Auguri anche a te ed a tutti. Sarebbe magnifico ma con una raccomandazione potresti partire da una base stock per il solito discorso che zoppo le tue ROM su base stock le accetta al pari delle originali per la garanzia. Non mi sembra un fatto di poco conto non credi? Comunque grazie
Buona Pasqua a tutti!
A te Marsapa, sempre grazie!
ciao,ho associato 980 turbo all'autoradio sony u4100 tramite Bluetooth .Tutto funziona tranne la chiusura della chiamata,mi spiego,finita la telefonata chiudo la chiamata con il tast del telecomando,il telefono chiude,l'autoradio si blocca e se non disattivo il Bluetooth non funziona nulla.E'capitato a qualcuno di voi? Ho la room originale.Nel forum della sony ,questo problema è noto anche con alcuni cell Samsung di ultima generazione,pare che non tutto sia compatibile,anche se due utenti diversi con lo stesso cell non hanno avuto il problema
Grande marsapa , si sente la tua mancanza
Grande!!!
Se il collega non provvede e sei a Roma ti presto il mio.
Non vedo l'ora!!purtroppo ancge la v18 mi da problemi.batteria a vilte dura pochissimi, sheda sd non leggibile e non so il motivo...