CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 621 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    non sarebbe male avere nella v4 la funzione del samsung che tiene il display acceso finchè lo si guarda...si può implementare?

    Come launcher io uso il next launcher e va benissimo, lo si potrebbe inserire nella v4?

  2.  
  3. #142
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko
    non sarebbe male avere nella v4 la funzione del samsung che tiene il display acceso finchè lo si guarda...si può implementare?

    Come launcher io uso il next launcher e va benissimo, lo si potrebbe inserire nella v4?

    Vuoi anche che faccia il caffè?
    Quelli che hai chiesto necessita di opportuno hardware.
    Next launcher è a pagamento, non posso inserirlo nella ROM.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    no grazie il caffè lo bevo a casa con la macchinetta...

    non sapevo fosse necessario un hardware particolare per quella funzione. Next launcher lo inserirò a mano allora...

    per l'installazione da rom stock necessita il wipe della cache e di kalvick tramite recovery? Se si, prima dell'installazione della tua rom?

  5. #144
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko
    no grazie il caffè lo bevo a casa con la macchinetta...

    non sapevo fosse necessario un hardware particolare per quella funzione. Next launcher lo inserirò a mano allora...

    per l'installazione da rom stock necessita il wipe della cache e di kalvick tramite recovery? Se si, prima dell'installazione della tua rom?

    Fai tutto con aroma, nel secondo menu scegli i vari wipe, se vieni dalla stock o altra ROM lascia spuntato tutti i wipe.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ok perfetto.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Dai per 14 mb di differenza ho lasciato anche lewa, oggi testo la v4 e domani ve la carico
    Grande!!! non vedo l'ora!!! Calcola sono ancora alla V1 ed è perfetta ma visto la scimmia che ho sulla schiena mi stavo mettendo la V3, visto che leggo della V4 aspetto domani e la monto immediatamente!! pero senza wipe.
    Grazie del lavoro svolto! sono super soddisfatto del telefono e con la tua rom va ancora meglio!!!! (certo avrei gradito il launcher Samsung stile S4 ma va benissimo uguale)

    Waiting V4....

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perché non visualizzo più la percentuale della batteria? L'ho anche impostata su impostazioni/batteria ma non c'è cmq. Gli screenlock di cui parli hanno già uno sfondo impostato o si può personalizzare con una foto personale? Ne ho scaricato uno gratis dallo store ma oltre al programma mi sono apparse due icone di Mario bros...ho pensato fossero virus e ho cancellato tutto per paura :/ chi mi consiglia uno screenlock bellino?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  9. #148
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonmav
    Originariamente inviato da marsapa
    Dai per 14 mb di differenza ho lasciato anche lewa, oggi testo la v4 e domani ve la carico
    Grande!!! non vedo l'ora!!! Calcola sono ancora alla V1 ed è perfetta ma visto la scimmia che ho sulla schiena mi stavo mettendo la V3, visto che leggo della V4 aspetto domani e la monto immediatamente!! pero senza wipe.
    Grazie del lavoro svolto! sono super soddisfatto del telefono e con la tua rom va ancora meglio!!!! (certo avrei gradito il launcher Samsung stile S4 ma va benissimo uguale)

    Waiting V4....

    No forse mi sono spiegato male, ho aggiunto il launcher s4 ma ho lasciato anche lewa, tanto il zip mi variava solo di 14mb. Ora in totale si può scegliere tra 7 launcher.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No vabbe ci sto impazzendo. Sto tel da quando ho messo la ROM mi sa che peggio di prima il touch tornato sensibilissimo (quasi snervante) stavo cercando di impostare le suonerie e mentre scorrevo l'elenco non me le faceva sentire nonostante avessi l'audio alto...ho fatto il reboot e al riavvio mi ha segnalato batteria scarica a 11%...permetto che l'ho staccato dalla carica 10 min fa e prima del riavvio segnava 96%... Ma solo a me capitano ste cose? marsapa mi aiuti?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  11. #150
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86
    Perché non visualizzo più la percentuale della batteria? L'ho anche impostata su impostazioni/batteria ma non c'è cmq. Gli screenlock di cui parli hanno già uno sfondo impostato o si può personalizzare con una foto personale? Ne ho scaricato uno gratis dallo store ma oltre al programma mi sono apparse due icone di Mario bros...ho pensato fossero virus e ho cancellato tutto per paura :/ chi mi consiglia uno screenlock bellino?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Allora, vai in impostazione-display- battery setting e ti scegli l'icona della batteria che vuoi.
    Nel market scrivi lock screening nova e ti scegli quello che vuoi.
    P.s. i due rettangoli rosso e blu che hai trovato sul desktop li puoi eliminare.

    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 15 di 621 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy