CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 621 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa ma quando uscirà la v12 la installo semplicemente facendo solo wipe cache e wipe dalvik? e ovviamente togliendo la spunta a data per non perdere le app. Cmq a me ha fatto piú piacere il download della v11 con tutte le app. con la possibilità di sceglierle o non.

  2.  
  3. #1492
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    1)
    1) Il cellulare non carica se acceso e con il tethering attivo. In pratica il livello batteria indicato resta fermo al valore di quanto lo metto in carica e pur identificando che è stato collegato il caribatterie il livello non sale.

    mai avuto quel problema, altri lo hanno riscontrato? ;
    Ciao Marsapa. Ottimo lavoro, tenace e risoluto. Ho caricato la v11 dopo tutti i vari wipe, data reset, l'ho installata è andato tutto bene, ma anche a me il tel non carica se acceso, se lo spengo tutto ok.

  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi è capitato oggi questo. Ieri sera ho messo il cell sotto carica che era al 2% stamattina vedo il led ancora rosso e lo stesso valore di carica. ho dovuto riavviare e si è messo sotto carica.

  5. #1494
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Che stranezza: cellulari uguali e comportamenti differenti...
    A me con la v.11 carica anche a cell acceso e non riscontro problemi, se non la doppia batteria, quello dell'applicazione "Musica" che si bloccava sono riuscito a risolverlo disintallando quella Sony

    Oggi ho provato il tel in auto ed il BT funziona correttamente con il vivavoce della mia E91, persino il connettore OBD BT (che uso per la diagnosi con Torque Android) funge.
    Il segnale del 3G è stabile (praticamente sempre in H+) ed andando da un cliente dove la ricezione è sempre stata difficile non ho notato differenze.
    Fluidità generale molto moigliorata rispetto a prima e, per quello che può valere, ho riscontrato un valore Antutu mai visto prima.
    Vis pacem para bellum

  6. #1495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si per prestazioni quest'ultima rom è magnifica! mai stato così fluido e veloce.. anche la batteria è migliorata, ieri sono arrivato a 13 ore di uso intenso!

  7. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxysII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io intanto offro una birra a marsapa... per il fantastico lavoro...
    la v11 ha reso il telefono godibile e l'autonomia della batteria sufficientemente accettabile.
    sono curioso di installare la v12 sperando smussi le piccolezze ormai note della v11.
    per quanto riguarda la boot animation ... io rimetterei quella della v10 gravity rom.
    ciao ciao.

  8. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa. Ottimo lavoro, tenace e risoluto. Ho caricato la v11 dopo tutti i vari wipe, data reset, l'ho installata è andato tutto bene, ma anche a me il tel non carica se acceso, se lo spengo tutto ok.
    Non so se dipenda dal fatto che non ho partizionato la memoria, ho uno zopo c2 - 4GB ROM - 1 GB RAM (avevo provato ma mi ha dato errore) Conviene farlo sempre? Altro problema: Non mi funziona modalità vibrazione, devo dire che provengo da un'istallazione di un'altra rom che mi aveva creato problemi con la fotocamera e mi ha disattivato la vibrazione, ho ripristinato la rom originale (980_c2_version_b_zopomobileshop_20130610) con Flash Tools, ho risolto il prblema del crash della fotocamera ma la vibrazione non si è attivata, ho poi caricato la v 11, non ho la vibrazione e la carica della batteria funziona solo a telefono spento. Grazie

    Si può fare qualcosa?

  9. #1498
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Question

    Ciao a tutti!
    Scusate se mi intrometto, ho uno Zp 980 32g e vorrei installare la V.11 però vorrei anche incrementare la memoria interna. E' fattibile??
    Se sì, in che modo?
    Graaaaaazie a tutti!

  10. #1499
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Scusate se mi intrometto, ho uno Zp 980 32g e vorrei installare la V.11 però vorrei anche incrementare la memoria interna. E' fattibile??
    Se sì, in che modo?
    Graaaaaazie a tutti!
    Si, è fattibile senza nessun problema: durante l'installazione della ROM , da Aroma Installer scegli la dimensione della partizione da allocare per le APP
    Non puoi sbagliare, è come installare un software.
    Naturalmente serve root e recovery personalizzata (ma che lo scrivo a fare )
    Vis pacem para bellum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    pisasax (02-09-13)

  12. #1500
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    nulla, ho appena scoperto che il problema del touch e dei tap (o click che si vogliano chiamare..) mi è presente solo con il launcher xperia (che a me piace un sacco)
    con tutti gli altri è magnifico

    ritorno alla v11 allora (addio v7 e xperia launcher, sigh!!!!)
    spero che nella v12 non mi risulti questo problema

Pagina 150 di 621 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy