CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 621 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79
    Volevo dire un'altra baseband da dove la prendo? ;-)

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Dimmi con quale ti trovi bene delle 3 e ti creo uno zip da flashare in recovery


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    andreaf79 (17-09-13)

  3.  
  4. #2012
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Dimmi con quale ti trovi bene delle 3 e ti creo uno zip da flashare in recovery


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Un bel zip della baseband della v12?

    Grazie marsapa sei un grande

  5. #2013
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik
    Originariamente inviato da marsapa
    Dimmi con quale ti trovi bene delle 3 e ti creo uno zip da flashare in recovery


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Un bel zip della baseband della v12?

    Grazie marsapa sei un grande

    Quella della v12 è presente nella v14, comunque facciamo così domani creo gli zip di tutte le baseband esistenti, 5 mi sembra ( febbraio-aprile-quella della 5.1 del 5 luglio- l'ultima stock e quella della v12 sempre di luglio) così ognuno sceglie quella che preferisce, tanto quella incide solo sulla ricezione telefonica.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per il lavoro titanico su queste rom, ho preso di recente uno zopo c2 (32 gb rom,2gb ram,), comprato direttamente in cina x il mercato cinese, monta il sistema operativo aliyun os 2.0 con firmware 2.0.0 R1 201300820.2236, sono riuscito a dargli i permessi di root, superSU, verificato con root checker, funzionano tutte le app che necessitano dei permessi di root, ho installato Mobileuncletools, se provo a flashare da revory entra nella recovery di YUNOS.. come posso fare x non briccare il tutto?

  7. #2015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Quella della v12 è presente nella v14, comunque facciamo così domani creo gli zip di tutte le baseband esistenti, 5 mi sembra ( febbraio-aprile-quella della 5.1 del 5 luglio- l'ultima stock e quella della v12 sempre di luglio) così ognuno sceglie quella che preferisce, tanto quella incide solo sulla ricezione telefonica.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Giorno )
    Almeno sul mio c2 platinum i migliori risultati (h+) quasi fisso sono stati con la v5 e sopratutto con la v10.
    I link che mi hai dato qualche post indietro cosa sono?... O meglio sembrano non funzionare.

    Scusa la domanda stupida.... Ma se flasho lo zip della baseband in pratica mi mette i tre file nelle relative directory?



    Grazie per la grande disponibilità .
    Ultima modifica di ciccio63; 17-09-13 alle 06:54

  8. #2016
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio63 Visualizza il messaggio
    Giorno )
    Almeno sul mio c2 platinum i migliori risultati (h+) quasi fisso sono stati con la v5 e sopratutto con la v10.
    I link che mi hai dato qualche post indietro cosa sono?... O meglio sembrano non funzionare.

    Grazie per la grande disponibilità .
    Il link alla baseband della v10 da flashare via via recovery, che funziona correttamente, ed il link ad uot kichen per vedere il font sony
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #2017
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisky83 Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per il lavoro titanico su queste rom, ho preso di recente uno zopo c2 (32 gb rom,2gb ram,), comprato direttamente in cina x il mercato cinese, monta il sistema operativo aliyun os 2.0 con firmware 2.0.0 R1 201300820.2236, sono riuscito a dargli i permessi di root, superSU, verificato con root checker, funzionano tutte le app che necessitano dei permessi di root, ho installato Mobileuncletools, se provo a flashare da revory entra nella recovery di YUNOS.. come posso fare x non briccare il tutto?
    Secondo me se vuoi mettere android devi flashare con sp flash tool.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il link alla baseband della v10 da flashare via via recovery, che funziona correttamente, ed il link ad uot kichen per vedere il font sony
    Al link di google (baseband v10) mi apre una finestra azzurra con tre percorsi e tre relativi file ma non mi lascia scarica lo zip.

    Posso prelevare dal tel i tre file e sostituirli manualmente?

  11. #2019
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ho messo la 14 , tutto ok. Volevo chiedere agli esperti. com posso cambiare quando vado sulla rubrica, il colore del cursore delle lettere dell'alfabeto
    quello che le fa scorrere, che sono bianche.
    Praticamente bianco con fondo bianco non si vede bene.
    Grazie

  12. #2020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho la v12 e oggi ho scoperto una cosa strana...ieri sera avevo la batteria al 45 percento come ho sempre fatto con la stock ho messo il telefono in modalità aereo che di solito mi consumava tutta la notte solo un paio di punti percentuali... Ed invece stamattina il cell era spento....cosa stranissima e che nel grafico della batteria c e il salto da 35 a zero....come se non avesse registrato la batteria che scaricava....mi sapere dare spiegazione?


    giancozzo
    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 202 di 621 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy