Funziona anche attaccando semplicemente alla carica batteria!!!...grazie mille
Visualizzazione stampabile
Funziona anche attaccando semplicemente alla carica batteria!!!...grazie mille
Date qualche indicazione tipo modello tel, che tipo di installazione avete fatto per la v7, launcher, opzioni, etc per poter fare un confronto.
Grazie :sly:
PS: quanto spazio avete a disposizione per la ROM, anche voi 670 MB?
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Ci avevo pensato pure io...però non è così! E poi ho provato e lo fa solo con alcune app....boh....
Per il momento le mie considerazioni sulla v6 sono che è una buona ROM...peccato per la rubrica che rallenta un po'..ottimo il miglioramento del touch..sul tasto home non posso dire nulla perché a me prima andava..
Due problemi:
-GPS da fixare penso perché non mi vede i satelliti
con la v6 un paio di volte quando cercavo di sbloccare lo schermo si accendevano i tasti sotto ma lo schermo non si accendeva...risolto ogni volta con riavvio "manuale" (togliendo e rimettendo la batteria).
Ma la v7 è un upgrade della 6 o è nuova?che io le provo volentieri,ma usando il cell per lavoro ogni volta mi perde le impostazioni dei contatti e le associazioni...quindi se posso provare senza wipe è meglio ;)
Però ancora grazie marsapa!!!!
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando Androidiani App
si valyw. le app di sistema si trovano dentro la memoria rom (come l'app store, gestore chiamate, servizi bt e wifi etc etc)
nei 2,5gb (originariamente 1,5 circa o poco meno) si installano le app che non possono (o si sconsiglia per via dei widget) essere installate nella memoria sd o esterna
Domani vi carico la v8 a base stock
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus5000
Si, come tutte le ROM che ho postato.
Inviato dal mio ZP980 turbo usando Androidiani App
io purtroppo devo aggiornare la mia situazione, con la V6 avevo i problemi di Loop, visto che probabilmente era una incompatibilità con il mio C2 ho rimesso la V5 con il fix del 3G e tutto filava liscio fino a ieri pomeriggio, all'improvviso ha ricominciato a perdere il segnale sulla scheda che aveva abilitato il 3G, ho provato a switchare la connessione 3G tra le due schede ma perde il segnale su qualunque (delle 2) schede venga abilitata la connesione 3G.
Ho appena provato a riflashare la baseband del fix 3G ma continua a darmi il problema.
Dovrei provarea a...? wipare qualcosa? riflashare la 5.1 (che contiene tutti i fix vari)?
RISOLTO PROBLEMA LOOP v7 rotfl rotfl rotfl
Almeno sul mio device ha risolto e ora ho già fatto due riavvi senza problemi!!!
Non sono stato bravo ma ho avuto fortuna, ecco cosa è successo, lo racconto per dare un ritorno a Marsapa per qualche spunto di miglioramento delle prox releases.
Avevo rinunciato alla v7 perchè mi andava in loop durante il riavvio (il primo tutto ok, accensione rom fluida e ottima ma dal secondo riavvio andava in loop) e quindi ero tornato alla v5 rassegnato; con la v5 mai avuto problemi di nessun tipo.
Dato che mi piaceva la bootanimation della v7 ho pensato di utilizzare almeno quella e l'ho messa sulla v5.... è andata in loop anche questa!!!
Allora ho dedotto che anche sulla v7 il problema del loop potesse essere la bootanimation ed l'ho sostituita nella v7 con quella della v5.....
installata la v7 va che è una bomba! (togliete sempre la spunta da Avvio rapido).
Ora il perchè non lo so ma lascio a marsapa - se ne ha voglia e tempo - capirlo; io ho provato ad aprire le due bootanimation e hanno una struttura completamente diversa.
Chi aveva problemi di loop all'avvio con la v7 come me provi può darsi che risolviate.
Ciao
klausnik, pure io ho fatto 3-4 riavvii senza loop, ma anche tutti quello che volevo sempre e solo non facendo scrivere niente nella cache (salvando impostazioni di sys/app)
..fai la prova del 9 se hai modo, installa 4-5 app a caso, configurale, installa 1-2 giochi e li lanci e prova a riavviare
Installate 32 apps tramite Titanium Backup e un paio dal market, fatto il riavvio e tutto perfetto.
Da quando l'ho installata ho fatto almeno 5 riavvi senza problemi, ma per me la prova del nove è che anche la v5 (che mai aveva dato problemi) andava in loop con la bootanimatin della v7.
Comunque fate anche voi la prova
PS: installazione v7 fatta con
- launcher stock
- camera stock
- calendar smsg
spazio rimasto nella partizione filesystem dopo installazione ROM 27 MB
Se volete provare faccio un upload della v7 con bootanimation modificata
.............cazzarola :)
senza nessuna animazione funziona a meraviglia
Scusa ma la V5.1 finisce così giusto ? ovvero è la versioe piu aggiornata e completa. risolve tutti i bug compreso gps e 3g semplicemente flashandola ?
e le V6 e V7 sono diciamo apparte giusto ? nel senso che sono quelle prese da mx58 pro e non c'entrano nulla con le V da 1 a 5.1
Non so come spiegarmi spero che tu abbia capito :\
Praticamente non voglio mettere quella del mx58 pro perchè non mi piace, installando la V5.1 avrò gia tutto quello che mi serve con i maggiori miglioramenti possibili ?
meglio una v7 senza aniboot o animazione modificata e funzionante credo =)
Se ti trovi bene con la 5 e non hai problemi al 3g ed al touch allora rimani con la 5 che e sempre ottima
ancora non ho messo nessuna volevo informarmi prima, ma leggendo le caratteristiche la 5 mi ha affascinato ma non capivo se la 6 e 7 implementavano la 5 o erano un progetto a parte e se questa 8 implementerà la 5 o farà parte del progetto 6-7. ok spero che mi capisci sto facendo una confusione assurda :D
Sto facendo un upload della v7 con la bootanimation della v5 che sul mio device ha risolto i problemi di loop al riavvio; appena finito posto il link per chi fosse interessato.
Ho integrato in questa anche il logo.bin personalizzato Marsapa e la calcolatrice samsung (a me piace di più!)
Quando l'hai caricata inviami il link che la posto in prima pagina, cmq grande lavoro, anche se non capisco il problema per alcuni di voi con la boot animation ;)
La V8 è pronta ora la metto in upload, ma prima è meglio se cambio bootanimation, comunque è si basata sulla stock ma ho messo, oltre i due fix della 5.1 anche i drive touch della 7, vediamo se risolviamo il ghost touch. In più, come vi avevo anticipato, ho preso il prestito, il settings della saingo, dove è possibile gestire le app d'avviare, la possibilità di gestire la trasparenza della status bar ed il center clock, molto bello.
Sto provando ancora a far funzionare il crt-off sulla stock, se riesco bene, altrimenti faremo a meno, non muore nessuno-
Altra cosa, che mi è piaciuto della saingo e che ho fatto mio, è lo sfondo delle notiche di colore azzurro/blu, ma se a qualcuno non dovesse piacere, posso a richiesta, ma ne dubito, fare la variante grigio stock.
Ah ultima cosa, ho dovuto togliere, l'avvio assistito di google perchè causava un errore con il nuovo settings, poco male comunque.
Faccio le ultime prove con il crt-off e poi la carico.
P.S. cmq va che una bomba, ho sfiorato, con tutto installato, il punteggio di 15000 su antutu.
Questo il link:
https://docs.google.com/file/d/0BwcM...Ziekc1cDg/edit
se vuoi postarlo in prima pagina
Grazie ancora del grande supporto!!! ;)
se può interessare a qualcuno..
io uso questa bootanimation di google
semplice, molto fluida e ben fatta
http://s21.postimg.org/mtnwica3b/anim01.jpg
l'ho uppata, qui il link per scaricarla per chi la vuole
bootanimation.zip
quindi le v6-v7 hanno le stesso cose della cose v5 e qualcosa in piu ?diciamo che è questo che non capisco.. in pratica è tutto un seguito della v1 o la 6 e 7 sono distaccate visto che sono basate su mx58 e quindi non hanno le cose della v5 a esempio s voice, s4 sound, samsung appstore ecc... ?
Be' ti ringrazio tantissimo per l'impegno del crt-off.
La fotocamera 4.2 mtk che avevo linkato qualche post indietro e' parecchio migliore delle altre, tienila in considerazione. Inoltre la prima cosa che faccio quando carico una rom e' installare titanium (e togliere briscola, scopa ecc ;-)))
Diciamo che hai creato la migliore rom per C2,C3, 980 (e questo in pochi giorni), cio' denota passione, dedizione e grandi capacita', complimenti
7
Titanium in versione free non serve a nulla c'è bisogno della pro e quella dovete procurarvela voi, i giochi sono tanto per aveli e cmq puoi non selezionarli, la fotocamera forse mi sono perso qualche cosa, quale hai postato quella google? Perchè se è quella non va oltre gli 8mega
Marsapa io ora ho la v5 volendo passare a v8 quando uscirà, per non perdere le app ecc. basta fare solo wipe cache e wipe dalvid? Grazie.
Se posso darti un consiglio sul topic perchè non metti il changelog e i link di download dell'ultima versione in cima al thread di testa e i vecchi link dopo, in una sezione "versioni precedenti", magari sotto "spoiler"? oppure in un secondo post dopo il primo che riserverai solo alla descrizione della rom e all'ultima versione?
sta cominciando a divendare enorme il primo post :)
Per l'occasione ho eliminato il primo reply al post, avvertendo l'autore, in modo che tu abbia tre post consecutivi per organizzarti la pubblicazione.
ciao Marsapa,.,.. il link nn funzica https://docs.google.com/file/d/0BwcM...Ziekc1cDg/edit e questa la V8???
un'altra cosa, ma queste rom non influiscono sul funzionamento dell' aggiornamento ota ? o di eventuali aggiornamenti del telefono in generale
duxalba, in tutte le rom cucinate del mondo gli OTA non funzionano