CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 621 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se per assurdo io caricassi lo zopo con un alimentatore da 100 ampere (ovviamente a 5 volt) il tempo di carica sarebbe lo stesso in quanto la decide la circuiteria della batteria la quantita' di corrente assorbita, questo con NESSUN danno per la batteria stessa e i tempi saranno sicuramente gli stessi del caricatore da 2 ampere in quanto gia' questo eroga corrente sufficiente. Sono d'accordo con il discorso del cavo non buono. Io con il mio zopo c2 platinum ho sempre usato il caricatore che ho dell'asus transformer tf101 da 2 A con un cavo usb micro di migliore qualita'..
    Ora con la v12 arrivavo a 2 giorni interi di utlizzo e con questa V15 arrivo a sera con il 40% e non ho mai avuto problemi di carica.
    Attaccando l'alimentatore a circa alle due di notte quando vado a letto la mattina ho sempre trovato i telefono al1 100% che pero' diventa 99% un paio di minuti dopo pero'
    Ricordo che stiamo parlando di batterie al litio i cui cicli di carica e scarica sono totalmente assistiti e quindi cio' che e' vero con la carica per le batterie al piombo e parziamente con le Nichel Manganese non lo e' per le nostre.

    Salti di ROM a parte non ho mai avuto problemi particolari con la carica e la durata della battera anche se il vantaggio della v12 dal quel punto di vista e' abissale.

  2.  
  3. #2432
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elucchin
    Se per assurdo io caricassi lo zopo con un alimentatore da 100 ampere (ovviamente a 5 volt) il tempo di carica sarebbe lo stesso in quanto la decide la circuiteria della batteria la quantita' di corrente assorbita, questo con NESSUN danno per la batteria stessa e i tempi saranno sicuramente gli stessi del caricatore da 2 ampere in quanto gia' questo eroga corrente sufficiente. Sono d'accordo con il discorso del cavo non buono. Io con il mio zopo c2 platinum ho sempre usato il caricatore che ho dell'asus transformer tf101 da 2 A con un cavo usb micro di migliore qualita'..
    Ora con la v12 arrivavo a 2 giorni interi di utlizzo e con questa V15 arrivo a sera con il 40% e non ho mai avuto problemi di carica.
    Attaccando l'alimentatore a circa alle due di notte quando vado a letto la mattina ho sempre trovato i telefono al1 100% che pero' diventa 99% un paio di minuti dopo pero'
    Ricordo che stiamo parlando di batterie al litio i cui cicli di carica e scarica sono totalmente assistiti e quindi cio' che e' vero con la carica per le batterie al piombo e parziamente con le Nichel Manganese non lo e' per le nostre.

    Salti di ROM a parte non ho mai avuto problemi particolari con la carica e la durata della battera anche se il vantaggio della v12 dal quel punto di vista e' abissale.

    La v12 è spettacolare ma ha quel problema con le memorie, probabilmente chi non usa la sd potrebbe pensare di usarla, ma la 15 a mio avviso, in generale è un buon compromesso, penso, e forse un po' anche per merito mio, che per il valore del telefono, considerando che comunque abbiamo una 4.2, che molti telefoni si sognano, siamo messi molto bene

    P.s. spero che esca una 4.3 perché non so' più cosa inventarmi.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #2433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Uhans S1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @klausnik
    La spunta su "Accesso a posizione" c’era già, ma continua a non andare.
    Ho reinstallato la rom ed ha funzionato per un po’, ora di nuovo bloccata.
    Grazie comunque della risposta.

  5. #2434
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    La v12 è spettacolare ma ha quel problema con le memorie, probabilmente chi non usa la sd potrebbe pensare di usarla, ma la 15 a mio avviso, in generale è un buon compromesso, penso, e forse un po' anche per merito mio, che per il valore del telefono, considerando che comunque abbiamo una 4.2, che molti telefoni si sognano, siamo messi molto bene

    P.s. spero che esca una 4.3 perché non so' più cosa inventarmi.
    a favore della v15 posso dire ora che sono diversi giorni che la uso che rispetto alla ultime 2 versione mi consuma molto meno batteria.
    con la v7 sembrava di avere una pila al plutonio, non mi finiva mai, arrivavo a fine giornata con il 55% di carica ma possibile pure che lo usavo un pelo meno
    ...peccato che il launcher xperia con quella rom mi andava un po a rilento
    nella v12 la batteria mi durava proprio niente
    adesso con v15, ore 00.20, dalle 08.30 di stamattina e mai sotto carica e sempre con il cell in mano tra whatsapp, agenda e diverse telefonate: 31%

    felicissimo della tua v15.1 davvero un ottimo lavoro

    se vuoi inventarti qualcosa.. tanto per provare qualcosa di poco visto.. potresti provare a giocare un po a fare un porting da una rom ufficiale.. magari di un xperia sony ufficiale o di un malatissimo nexus5 ehehe

  6. #2435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barth
    A Marsapa
    il tempo è poco e non sono ancora riuscito a fare l'aggiornamento, ho però dato uno sguardo ai menù di Aroma e volevo chiederti cosa comporta la selezione di "Uboot Image with Recovery Fix" dal menù Global Components.

    A presto
    Barth

    Ciao Marsapa
    Due cose veloci... Magari
    Se vuoi inventarti qualcosa ancora, puoi vedere se è possibile inserire la funzione MHL nel kernel tipo le Vyper per gli Htc

    Se puoi, ci terreni a sapere cosa comporta la selezione diUboot Image with Recovery Fix.

    A presto.
    Barth


    Inviato dal mio ZP980 T

  7. #2436
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax61 Visualizza il messaggio
    @klausnik
    La spunta su "Accesso a posizione" c’era già, ma continua a non andare.
    Ho reinstallato la rom ed ha funzionato per un po’, ora di nuovo bloccata.
    Grazie comunque della risposta.


    Se con la ROM fresca appena installata funziona significa che non hai problemi HW, quindi sono SW

    Non è che qualche app installata dopo "disturba" il sistema di localizzazione?
    Ultima modifica di klausnik; 02-10-13 alle 10:40

  8. #2437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Uhans S1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Se con la ROM fresca appena installata funziona significa che non hai problemi HW, quindi sono SW

    Non è che qualche app installata dopo "disturba" il sistema di localizzazione?
    Si, anch'io presumo possa essere un problema SW.
    Proverò ad installare nuovamente la rom ed usarla per un po' senza installare app.

  9. #2438
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Penso di essere l'unico ad avere problemi con la 15.1 e le ultime.mi perde il segnale in continuazione nonostante fix 3g fatto.l'unica buona per me a tuttoggi e' la s4 porting di antonbarre.unico neo che non posso installarci sopra la gravitybox in quanto va in conflitto di firme con un altra applicazione.la advanced setting probabilmente.qualcuno sa darmi lumi?perché cosi avrei finalmente il 980 performante al 101%

  10. #2439
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod
    Penso di essere l'unico ad avere problemi con la 15.1 e le ultime.mi perde il segnale in continuazione nonostante fix 3g fatto.l'unica buona per me a tuttoggi e' la s4 porting di antonbarre.unico neo che non posso installarci sopra la gravitybox in quanto va in conflitto di firme con un altra applicazione.la advanced setting probabilmente.qualcuno sa darmi lumi?perché cosi avrei finalmente il 980 performante al 101%

    Hai provato a cambiare baseband, le ho messe tutte in prima pagina


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2440
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barth
    A Marsapa
    il tempo è poco e non sono ancora riuscito a fare l'aggiornamento, ho però dato uno sguardo ai menù di Aroma e volevo chiederti cosa comporta la selezione di "Uboot Image with Recovery Fix" dal menù Global Components.

    A presto
    Barth

    Ciao Marsapa
    Due cose veloci... Magari
    Se vuoi inventarti qualcosa ancora, puoi vedere se è possibile inserire la funzione MHL nel kernel tipo le Vyper per gli Htc

    Se puoi, ci terreni a sapere cosa comporta la selezione diUboot Image with Recovery Fix.

    A presto.
    Barth


    Inviato dal mio ZP980 T


    uboot è il boot loader "secondario", quello cioè che si occupa di caricare il kernel, il ramdisk e far partire il tutto.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 244 di 621 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy