CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 621 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    secondo me la versione A differisce di qualche cosa dalle altre, percio' probabilmente, il boot.img cambia, che poi può essere la causa dei problemi. Detto ciò puoi provare scaricare la rom originale per la versione A dall'archivio .rar che scarichi estrai il boot.img e lo inserisci al posto di quello già presente, nello zip della mia rom. Installi la rom, lasciando spuntato l'installazione del boot e provi come va la rom, sono sicuro che dopo non avrai problemi.
    Se intendi il lenovo power trovi il file apk nella rom da installare come qualunque app.
    Dove lo trovo l'archivio .rar?

  2.  
  3. #2512
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    secondo me la versione A differisce di qualche cosa dalle altre, percio' probabilmente, il boot.img cambia, che poi può essere la causa dei problemi. Detto ciò puoi provare scaricare la rom originale per la versione A dall'archivio .rar che scarichi estrai il boot.img e lo inserisci al posto di quello già presente, nello zip della mia rom. Installi la rom, lasciando spuntato l'installazione del boot e provi come va la rom, sono sicuro che dopo non avrai problemi.
    Se intendi il lenovo power trovi il file apk nella rom da installare come qualunque app.
    Io ho la versione A del C2 e non presento questi problemi. Quindi dubito che il problema sia il file Boot.

  4. #2513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Comunque l'ho cambiato con quello dell'ultima release zopo zp980. Ora provo.

  5. #2514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto aspettando da tempo con ansia ..
    zopo C2 A 1/4 gb

  6. #2515
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, desidererei avere una delucidazione: a cosa serve l'aggiornamento firmware del touchscreen? si può fare anche sul C3 o solo su C2/980, oppure è già inclusa nella rom?
    Grazie
    up! in attesa di risposta

    Quote Originariamente inviato da skoko6 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    per favore qualcuno sa mica come aiutarmi,

    nessuno ha avuto i miei stessi problemi?

    Grazie mille,

    Ciao
    ciao, non ho capito come fai a ricevere una seconda chiamata sulla stessa sim? Non dovrebbe attivarsi la segreteria?!
    Per la baseband: l'ultima disponibile è già inclusa nella rom, se vuoi impostare una più veloce ricerca di rete puoi impostare i settaggi delle frequenze come hai scritto tu.

  7. #2516
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C2/A. Solo problema con base band. Sostituita Con la v5. Ora tutto OK. Grazie
    Marsapa.

  8. #2517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    up! in attesa di risposta



    ciao, non ho capito come fai a ricevere una seconda chiamata sulla stessa sim? Non dovrebbe attivarsi la segreteria?!
    Per la baseband: l'ultima disponibile è già inclusa nella rom, se vuoi impostare una più veloce ricerca di rete puoi impostare i settaggi delle frequenze come hai scritto tu.
    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
    Ricevo una chiamata dulla stessa sim perché non ho attiva la segreteria tel.
    Ma la cosa assurda è sentire la suoneria in sottofondo!
    Stessa cosa mi capita a volte dopo aver risposto, il tel continua a suonare!
    Probabilmente è un problema del mio telefono, visto che nessuno l'ha riscontrato.

    Grazie,

    Ciao

  9. #2518
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skoko6 Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
    Ricevo una chiamata dulla stessa sim perché non ho attiva la segreteria tel.
    Ma la cosa assurda è sentire la suoneria in sottofondo!
    Stessa cosa mi capita a volte dopo aver risposto, il tel continua a suonare!
    Probabilmente è un problema del mio telefono, visto che nessuno l'ha riscontrato.

    Grazie,

    Ciao

    non vorrei dire cose ovvie, ma non puoi semplicemente attivare la segreteria quando sei già in chiamata? oppure la deviazione verso un altro numero...

  10. #2519
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa secondo te è possibile avere una funzione multischermo tipo quella dell's3 sul nostro Zopo ' con uno schermo così sarebbe propiro bello

  11. #2520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    non vorrei dire cose ovvie, ma non puoi semplicemente attivare la segreteria quando sei già in chiamata? oppure la deviazione verso un altro numero...
    Si, ho attivato la segreteria ma permangono gli altri due problemi indicati, cioè : come disattivare la suoneria per una telefonata in ingresso e, soprattutto, che a volte capita che anche dopo aver risposto il telefono continua a squillare.

    Grazie,
    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skoko6 per il post:

    ciccio63 (12-10-13)

Pagina 252 di 621 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy