CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 621 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domandina sicuramente banale....ma i cell non saranno fatti uguali uguali ? Naturalmente a parità di modello... Come mai quindi in alcuni si devono fare cambiamenti di combinazioni rispetto ad altri per la risoluzione dei problemi ?

  2.  
  3. #2642
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Se può interessare la rom Marsapa 15.1 sembra funzionare anche sul Komu K5 Turbo. Al momento non riscontro anomalie, ma mi riservo di testarla prima qualche giorno.

    Domanda per voi possessori dello Zopo: per sim Vodafone, quale baseband consigliate? Ho anche una H3G che al momento lascio in roaming.
    Il komu non è altro che uno Zopo rimarchiato, in cina è una cosa comune, non sò il motivo ma vari telefoni di case più blasonate tipo zopo thl etc cedono i telefoni a marche meno conosciute che comunque creano una rom a loro piacimento, per esempio quando avevo il THL W8 la eastcom W1 che appunto era un w8 rimarchiato a fatto la rom 4.2.1 prima della thl e poi aveva agli fps sbloccati a 60 contro i 49 di THL. Comunque il Cinesi sono strani.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #2643
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    buon giorno se volete provare la miui questo è il link GizChina.it ROM: GizRom MIUI V5 per Zopo ZP990, ZP980/C2 e C3 : GizChina.it
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #2644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per installare il fix home devi avere almeno la recovery mod, puoi tenere la rom originale, anche se onestamente non ne vedo il motivo, ma devi flashare la recovery. Per fare ciò o fai il root ed installi la recovery come da guida oppure tramite sp flashtool installi la recovery sostituendo la recovery.img originale con la twrp.
    Marsapa ma il fix consta solo in un file di keyboard layout alla fine? Ho visto che nel pacchetto c'è il file .KL e gil altri files mi sembrano solo relativi alla procedura di flash.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #2645
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak
    Originariamente inviato da marsapa
    Per installare il fix home devi avere almeno la recovery mod, puoi tenere la rom originale, anche se onestamente non ne vedo il motivo, ma devi flashare la recovery. Per fare ciò o fai il root ed installi la recovery come da guida oppure tramite sp flashtool installi la recovery sostituendo la recovery.img originale con la twrp.
    Marsapa ma il fix consta solo in un file di keyboard layout alla fine? Ho visto che nel pacchetto c'è il file .KL e gil altri files mi sembrano solo relativi alla procedura di flash.

    Si è cosi.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    zxbreak (18-10-13)

  8. #2646
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    buon giorno se volete provare la miui questo è il link GizChina.it ROM: GizRom MIUI V5 per Zopo ZP990, ZP980/C2 e C3 : GizChina.it
    Ho installato la rom ha diversi bug, la fotocamera spesso va in crash la tastiera scompare quando si scrive non si possono cambiare i temi senza un account miui e infine la rom non è in italiano ritorno alla v15

  9. #2647
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom ha diversi bug, la fotocamera spesso va in crash la tastiera scompare quando si scrive non si possono cambiare i temi senza un account miui e infine la rom non è in italiano ritorno alla v15
    fatta la stessa esperienza. Ritorno anche io alla mitica 15. Peccato.
    Speriamo ad un aggiornamento della 15 ,che possa migliorerà il 3g.

  10. #2648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io l'ho trovata molto meglio delle vecchia versione che avevo provato... la tengo :-)

  11. #2649
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ma da dove scarico la v15.1 perchè nella prima pagina vedo solo la 15. Mi potete postare il link? quella per zp980 32g, se no mi indicate dove trovarla? vi ringrazio

  12. #2650
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Scusate ma da dove scarico la v15.1 perchè nella prima pagina vedo solo la 15. Mi potete postare il link? quella per zp980 32g, se no mi indicate dove trovarla? vi ringrazio
    https://mega.co.nz/#!iMJnXCJR!cneXEm...Xm1UcFzTue8ppo
    Vis pacem para bellum

Pagina 265 di 621 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy