CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 621 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per installare il fix home devi avere almeno la recovery mod, puoi tenere la rom originale, anche se onestamente non ne vedo il motivo, ma devi flashare la recovery. Per fare ciò o fai il root ed installi la recovery come da guida oppure tramite sp flashtool installi la recovery sostituendo la recovery.img originale con la twrp.
    Grazie mille per le info! Sì, in effetti la rom stock durerà ancora per poco eh... Ero però curioso di provare il solo fix giusto per capire perché diamine non sono ancora riusciti ad infilarlo nella rom stock. Mi hanno detto "Il problema si risolverà con un futuro aggiornamento di firmware", sì ma quanto ci mettete? Il telefono è in commercio da mesi

Grazie ancora e, come si dice, keep up the great work
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da ennev Visualizza il messaggio
    Marsapa, sei sbarcato su needrom. Ora avrai una visibilità internazionale. Bravo, te lo meriti.
    Ho visto, come ho visto che c'è anche su xda, non l'ho fatto io perchè stare dietro a tutti sarebbe da panico.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Qualche giorno fa sono stato a Udine per lavoro, appena arrivato ho notato dei cartelli stradali che indicavano la via per "Z.I.U."- "Z.A.U."-"Z.A.P." allora ho pensato:" ora capisco perchè la "ZOPO" ha scelto Udine per la sede Italiana.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    bene,
    per chi volesse dilettarsi nel tentativo di farla funzionare, ecco qui l'APK dell'applicazione radio dello zopo zp 100 che riesce a funzionare anche senza cuffie.
    https://docs.google.com/file/d/0ByRZ...it?usp=sharing
    Ciao Bastyano sei riuscito a fare andare la radio fm del zp100? Io l'ho sostituita nella cartella system/app a quella originale (marsapa 15.1) ma mi chiede ancora le cuffie

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A chi interessava silenziare la suoneria di una chiamata in arrivo? Con gravity box si può fare, basta impostare il ribaltamento del telefono in modo tale da silenziare la suoneria.

Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
    Redmi Note 2

Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

io ho provato ma non ha mai funzionato il silenziamento della chiamata girando il tel con lo schermo in basso. per la radio senza cuffie, purtroppo non sono riuscito neanche, l'applicazione che ho postato è presa da una rom per zopo 100 e quando la installo nel c2 va in crash. boh? ci vuole qualcuno più esperto

un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A me interessava,

grazie molte!

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skoko6 Visualizza il messaggio
    Ciao,

per favore qualcuno sa mica come aiutarmi,

nessuno ha avuto i miei stessi problemi?

Grazie mille,

Ciao
    Ciao a tutti,

ho "risolto" i problemi precedentemente elencati (suoneria che continuava anche dopo la risposta) disattivando la funzione di gravity box "suoneria dual sim"; quindi più che risolto, ho scoperto che i problemi erano dovuti a quello.

Ora però ho un altro problema, nonostante abbia fatto la calibrazione della batteria, capitano giornate in cui la batteria si scarica molto più velocemente del solito (ovviamente a pari utilizzo). A qualcuno di voi è capitato?

Grazie,

Ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato skoko6 per il post:

bastyano (11-10-13)

Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skoko6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho "risolto" i problemi precedentemente elencati (suoneria che continuava anche dopo la risposta) disattivando la funzione di gravity box "suoneria dual sim"; quindi più che risolto, ho scoperto che i problemi erano dovuti a quello.
    Grazie mille! mi hai suggerito la soluzione che cercavo da tempo. Forse la cosa era ovvia per molti, ma mi ci stavo rompendo la testa. In pratica il dual sim ringer non fa silenziare le chiamate anche se impostate bene la gravity box. Allora, per chi fosse interessato a silenziare una chiamata in arrivo senza dover rifiutare la chimata, queste sono le operazioni da fare:
    - se è attivo, occorre disattivare il dual sim ringer (da gravity box si va in "suoneria dual sim" e si deselezionano tutte le flag , dopodichè si schiaccia "save".
    - da gravity box si va su "modifiche telefono" e poi "azione per ribaltamento mentre squilla" e si seleziona "silenzia".
    Riavviate (non so se necessario) ed il gioco è fatto. La prossima volta che vi squilla un telefono e non potete/volete rispondere, vi basterà mettere lo schermo del tel in basso per non fare sentire la suoneria e non dover rifiutare la chiamata.

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 2

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Qualcuno sa a cosa serve l aggiornamento firmware del touchscreen? Mantro mi dispiace che hai rotto il vetro, possibile sia stato assemblato male? Contatta l assistenza!

Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
    Redmi Note 2

Pagina 255 di 621 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio