CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 621 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano L'avatar di miko88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho un zopo C2 Platinum, per installare la v15 devo cambiare anche la baseband? O basta installare solo la rom? Grazie
    I miei smartphone: Attualmente THT T100s stock root rom
    In precedenza: ZOPO ZP-900 Leader rom DeathBean 1.3
    Lenovo A750 rom Apkhot_lenovo750_4.0.4_0816_Smilevvv
    Viewsonic V350 - Android 2.3.7 stock root
    B63M Android 2.3.7 ROMGOLightV03bTS72

  2.  
  3. #2712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miko88 Visualizza il messaggio
    Ho un zopo C2 Platinum, per installare la v15 devo cambiare anche la baseband? O basta installare solo la rom? Grazie
    Ho il tuo stesso telefono ed ho installato la sola rom, ce l'ho da ieri ma nessun problema di rete finora. La baseband la cambi solo se hai problemi in tal senso.


    @Marsapa & tutti: ho invece problemi con Gravitybox. Lancio l'applicazione, "In attesa di risposta modulo" e dopo pochi secondi ""Il modulo Gravitybox non risponde, chiusura in corso" ed esce. Cosa può essere?

    EDIT: ho risolto reinstallando l'Xposed Framework, ho così potuto attivare il modulo GravityBox e dopo il riavvio funziona.
    Ultima modifica di zxbreak; 24-10-13 alle 09:23
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. #2713
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso telefono ed ho installato la sola rom, ce l'ho da ieri ma nessun problema di rete finora. La baseband la cambi solo se hai problemi in tal senso.


    @Marsapa & tutti: ho invece problemi con Gravitybox. Lancio l'applicazione, "In attesa di risposta modulo" e dopo pochi secondi ""Il modulo Gravitybox non risponde, chiusura in corso" ed esce. Cosa può essere?
    Teoricamente(anche praticamente) la gravitybox è già attiva, comunque vai in xposed installer framework ed aggiorni il framework, poi vai in moduli e vedi se è spuntata la gravitybox infine reboot.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    zxbreak (24-10-13)

  6. #2714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Teoricamente(anche praticamente) la gravitybox è già attiva, comunque vai in xposed installer framework ed aggiorni il framework, poi vai in moduli e vedi se è spuntata la gravitybox infine reboot.
    Ora funzia, perfetto, ci sto giochicchiando per tentare di aggirare il problema del tasto home che funziona una volta si e tre no, specialmente se tenuto premuto a lungo.

    Ho assegnato al doppio tap la funzione di "Mostra app recenti" ma non funziona, in compenso da quando ho attivato il framework e fatto questa impostazione il tasto home sembra funzionare perfettamente :o Non è che per caso il baco di quel dannato tasto è che se tenuto premuto a lungo viene sentito dal sistema come una serie di pressioni ravvicinate anziché come una pressione unica?

    Ora lo stresso per bene, non vorrei cantar vittoria troppo presto.
    Piccolo off topic: ieri ho tolto dopo mezza giornata la TouchWiz anche se è un'ottima ROM, complimenti! Però la V15 mi piace ancor di più!!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  7. #2715
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    chi lascia la strada vecchia per la nuova.... ho voluto provare la rom s4 stile per pura curiosità togliendo la perfetta v15. la rom é carina, ma non fa per me, lo stile samsung rallenta un po' tutto. a suo punto torno alla v15 di corsa, però vorrei chiedere se per caso mi conviene aspettare la v16 (purché non modifichi troppo la 15).tenx
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  8. #2716
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    chi lascia la strada vecchia per la nuova.... ho voluto provare la rom s4 stile per pura curiosità togliendo la perfetta v15. la rom é carina, ma non fa per me, lo stile samsung rallenta un po' tutto. a suo punto torno alla v15 di corsa, però vorrei chiedere se per caso mi conviene aspettare la v16 (purché non modifichi troppo la 15).tenx
    Aldilà di tutte le considerazioni, visto come va la v15, pensi di riuscire a resistere alla tentazione di provare la v.16 quando uscirà?

  9. #2717
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    temo di no. Ogni volta che esce una rom nuova è più forte di me DEVO PROVARLA! ;-)
    per ora mi tengo la v 15, cmq, poi si vedrà

  10. #2718
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    temo di no. Ogni volta che esce una rom nuova è più forte di me DEVO PROVARLA! ;-)
    per ora mi tengo la v 15, cmq, poi si vedrà
    verissimo.,.,., anke io ritorno alla 15.1 .,..,., sperando ke la 16 esca presto e ke sia migliore della 15 e della S4.,.,
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  11. #2719
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    verissimo.,.,., anke io ritorno alla 15.1 .,..,., sperando ke la 16 esca presto e ke sia migliore della 15 e della S4.,.,
    ma non doveva uscire ieri?

  12. #2720
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    armatevi, stiamo per pubblicare la v16.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 272 di 621 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy