CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 621 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    no, andarci in giro non è pensabile. Però quando sei a casa e ti orresti fare una partitella con mario bros o altri game antichi con mame4droid il controller è d'obbligo ed è molto divertente provare per credere!
    PS: anche il wiimote controller potrebbe essere usato, ma il nostro bluetooth dice che non è compatibile. Boh?

  2.  
  3. #2832
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Solo io ho notato che con la V16 stranamente il cel scalda di più?! Mi fa strano essendo simile alla V15...


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  4. #2833
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    Solo io ho notato che con la V16 stranamente il cel scalda di più?! Mi fa strano essendo simile alla V15...


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Forse l'hai usato mentre era in ricarica, comunque prima di pubblicare la rom per motivi "pubblicitari" l'ho tenuta sul telefono x ben 4 giorni e mai, dico mai, ho avuto problemi di alcun genere. Faccio presente che io ogni volta faccio tutti i wipe per essere sicuro che rimanenze della vecchia rom possa creare problemi, quindi, a parte che le modifiche tra la 15 e la 16 sono irrisorie, posso garantire che la 16 non ha nessuno dei problemi da voi rappresentato. Purtroppo il problema l'ho creato io scrivendoci che potevate passare senza il wipe data. Scommetto che chi ha avuto problemi, se reinstalla la rom facendo il wipe data dopo non avrà più problemi.
    Ultima modifica di marsapa; 26-10-13 alle 22:42
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #2834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    aiutoooo...chi mi può aiutare?!? ho questo problema....mi è appena arrivato un altro zopo c2 platinum 32gb (ne ho già uno da 16 gb perfettamente funzionante con ROM 15.1 marsapa). ebbene, questo nuovo terminale ha la ROM che mi hanno inserito che va a scatti e si blocca...volevo installare la ROM 15.1 ma adesso è tutto bloccato. se avvio in recmovery (c'è una recovery semplice di default) non vedo la scheda SD su cui ho messo la rom. mi fa vedere solo la memoria interna ...ma in questa non riesco a mettere il file lì dato che la ROM è bloccata e non va il touch!....help!!!!

  6. #2835
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lol in effetti il wipe data non l'ho fatto....devo chiedere alla moglie come va il cel dato che è uguale solo che al suo ho fatto tutti i wipe ;-) e per ora si trovava ancora meglio della 15 :-) thks


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  7. #2836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    marsapa ho deciso, sto per installare questa rom...che baseband mi consigli per sfruttare al meglio tutto?

  8. #2837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Marsapa, Then the Best baseband for you is https://docs.google.com/file/d/0B4CW...sharing???????

  9. #2838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    marsapa, mi potresti aiutare? te ne sarei molto grato...in pratica come scritto su, non riesco ad installare la ROM 16. il mio zopo c2 platinum appena arrivato ha una ROM in cui non va il touch screen... i tasti vanno e anche la recovery (che ha di base) va. dalla recovery però non mi vede la scheda SD ma la memoria interna...e non riesco a mettere in quest' ultima il file della ROM dato che collegando il cell al PC non posso attivare e visualizzare la memoria esterna. mi puoi aiutare? mi dispiacerebbe rimandarlo in cina dato che non penso sia un problema hardware. grazie 1000 in anticipo!!

  10. #2839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ultime due cose poi installo....la baseband va flashata sempre da recovery dopo il flash della rom???
    come mando il cell in recovery mode?

  11. #2840
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema l'ho creato io scrivendoci che potevate passare senza il wipe data. Scommetto che chi ha avuto problemi, se reinstalla la rom facendo il wipe data dopo non avrà più problemi.
    Putroppo dalla tua "S4" con diversi problemucci, fix di rete da fare a mano, qualchè problema con i power widget in genere e, sopratutto consumo nettamente maggiore della V15, abbiamo ripristinato il backup V15 e, facendo SOLO i wipe cache/dalvik/system e lasciando la partizione intatta "data", abbiamo aggiornato alla V16, rifacendo i wipe cache/dalvik prima del reboot, nel nostro caso funziona perfettamente e i consumi sono tornati "umani".

    Quote Originariamente inviato da stevecamagni Visualizza il messaggio
    mi dispiacerebbe rimandarlo in cina dato che non penso sia un problema hardware. grazie 1000 in anticipo!!
    ma prima di provare a installare la custom di Marsapa non faresti bene a flashare l'ultima stock funzionante usando le guide del forum e SP Flash tool? per farlo non hai bisogno di usare il touchscreen ne la memoria interna. Solo dopo aver ripreso il controllo del terminale prova il modding, che senso ha farlo se non sai neanche se il terminale funziona?
    Ultima modifica di lostman; 27-10-13 alle 11:12

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    stevecamagni (27-10-13)

Pagina 284 di 621 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy