CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 621 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    marsapa aiutooooooooooooo..... avvio da recovery...wipe data , dalvick cache...insomma wipe su tutto.....vado ad installare la v16.... faccio la ripartiozione della memoria a 7gb.... do avvio.... mi dice di riavviare in recovery....ok.... adesso è in boot loop continuo.....non fa niente...si spegne e si riaccende sempre a scghermo nero..... aiutami per favore!!!!!!

  2.  
  3. #2922
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Era succeso anche a me quando avevo ripartizionato la memoria interna. Flasha la stock con flashtool e ripeti l'installazione

  4. #2923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e la ripatizione come la faccio?

  5. #2924
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    provato a installare la v16 ma all avvio mi esce una finestrella con scritto scegli launcher ma non c è niente da scegliere e non posso fare altro ..
    per fortuna sono riuscito a tornare in recovery e riflashare la v15 però ho notato un peggioramnteo della durata della batteria abbastanza consistente !
    da cosa puo essere dato? grazie
    MI5 3/64 Black

  6. #2925
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    e la ripatizione come la faccio?
    Ripeti la procedura dall'inizio! Ripartizione e poi riavvii in recovery. Io avevo risolto così

  7. #2926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    niente non va...ho il cell bloccato sui tre cderchi Verde Blu e rosso con la scritta GizChina..... aiutatemi per favore!

  8. #2927
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    niente non va...ho il cell bloccato sui tre cderchi Verde Blu e rosso con la scritta GizChina..... aiutatemi per favore!
    Stacca la batteria, collega il cavo dati connesso alla presa o pc, volume up+power e vai in recovery. ora se la rom era sulla sd puoi andare in install e lanciarla mentre se era sulla memoria interna devi ri copiarla sul telefono. Se non riesci ad entrare in recovery devi flashare con sp flash tool
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #2928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Se dovesse mai tornare utile a qualcuno l'informazione, se da GravityBox si imposta un'azione per il doppio tap del tasto Home, su C2 Platinum questa corrisponde al doppio tap non del tasto Home ma del tasto Impostazioni, quello di sinistra insomma.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  10. #2929
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    marsapa allora nn c'è modo di farlo funzionare questo effetto crt- off , tu che spiegazione ti dai che appena installata la rom funziona perfettamente e poi dopo il primo riavvio o spegnimento del cell nn funziona piú? Spero che mi riesci a trovare una soluzione, mi piace da morire.

  11. #2930
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    marsapa allora nn c'è modo di farlo funzionare questo effetto crt- off , tu che spiegazione ti dai che appena installata la rom funziona perfettamente e poi dopo il primo riavvio o spegnimento del cell nn funziona piú? Spero che mi riesci a trovare una soluzione, mi piace da morire.
    Cos'è Crt off? Scusa l'ignoranza.....

Pagina 293 di 621 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy