CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 621 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenio58 Visualizza il messaggio
    Installata V13, veramente bella !!
    Riscontrati i seguenti due problemi:
    - File manager scambia la memoria interna/esterna (SD da 8 GB presente al momento dell'installazione della ROM);
    - Avast segnala come affetto da TROJAN SMFForw-Al[Trj] il modulo IMPOSTAZIONI (!!?)
    Succede anche ad altri?
    Nel file manager è vero, ma non è un problema, per il trojan mi sembra strano, poi sul system.apk, ma non avendo un antivirus non saprei dirti.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1922
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenio58 Visualizza il messaggio
    - Avast segnala come affetto da TROJAN SMFForw-Al[Trj] il modulo IMPOSTAZIONI (!!?)
    Succede anche ad altri?
    Gli antivirus su Android sono totalmente inutili anzi, sono totalmente controproducenti rallentando e consumando batteria inutilmente.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #1923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello
    Again in version 13 the stock camera is 12 mp and not hdr !!
    In version 12 we have the stock camera in 13 mp and hdr!!
    Any solution?
    Thank you for the good work!!
    Keep going!

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Marsapa ho una domanda per te: ho installato il nuovo firmware stock e mi sono accorto che nelle impostazioni della rete dati se seleziono "SOLO WCDMA" il download va piu veloce, ed in particolare quando scarico qualcosa da google play: se uso la modalità di switch automatica scarico a 32kb/s...
    Nella tua rom hai notato lo stesso problema?

  6. #1925
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ottima la V13 rapida e super fix del GPS...ora scarico un po di app e la testo meglio....solo androidiani mi si è bloccata 2 volte mah....grande marsapa


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  7. #1926
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lakkes
    Hello
    Again in version 13 the stock camera is 12 mp and not hdr !!
    In version 12 we have the stock camera in 13 mp and hdr!!
    Any solution?
    Thank you for the good work!!
    Keep going!


    my mistake , I left the camera in the rom from which I ported forgetting to replace the one I usually

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #1927
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79
    Ottima la V13 rapida e super fix del GPS...ora scarico un po di app e la testo meglio....solo androidiani mi si è bloccata 2 volte mah....grande marsapa


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    L'app di androidiani si blocca spesso e volentieri anche con altri telefoni.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #1928
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    Hello
    Again in version 13 the stock camera is 12 mp and not hdr !!
    In version 12 we have the stock camera in 13 mp and hdr!!
    Any solution?
    Thank you for the good work!!
    Keep going!


    my mistake , I left the camera in the rom from which I ported forgetting to replace the one I usually

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    Marsapa scusa se mi permetto, ma nei forum è buona regola parlare la lingua della nazione...non per te, ma per il tizio che continua a postare inglese.... se non conosce la nostra lingua esiste il traduttore di google...


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #1929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,
    installata la v13 e la sto utilizzando da stamane , buona rom , ti lascio qualche appunto su leggeri difetti riscontrati :

    - WiFi : ancora non particolarmente potente , dalla v5 in poi è peggiorato.
    - GPS : fix veloce , ma segnale più debole , per esempio in vie strette con palazzi alti perde spesso la posizione , la v11 e v12 non mi davano questo problema.
    - BUSSOLA : Ancora problematica , segna il nord sempre sbagliato e lo cambia spesso , nonostante ripetuti "8". L'app Lenovo Compass poi è piuttosto inguardabile così piccola e decentrata sullo schermo.
    - CAMERA : 12 Mp ( invece di 13 ) e Wide preview solo a 6 Mp.
    - LAG : con un po' di app aperte in background lagga molto ( ho 1 GB di ram ) ,sembra quasi che la gestione memoria RAM Android non funzioni a dovere.
    - APP Androidiani si chiude spessissimo , con la V11 mai successo.
    - 3G : mi pare migliorata ricezione segnale e velocità di ricezione/trasmissione dati.

    Parere poi personale , a livello estetico sembra un mix poco omogeneo di icone e widget. Per esempio tutte le icone Lenovo hanno una loro estetica circolare , che a mio parere cozza con le restanti icone. Io sono sempre per le rom più Android Stock possibile, le app di terze parti, se mi interessano, le vado a cercare sul market.
    Cose tipo la supercamera Lenovo , la Supergallery , ecc... sono per me inutili ( e funzionano pure male con blocchi e traduzioni imperfette ) , preferisco la camera Stock ottimizzata al meglio.
    Le rom che ho trovato sempre ottime ( quando avevo il galaxy ) sono le Cyanogen o all'estremo le MIUI , sempre coerenti a livello estetico e ottimizzatissime.
    E' bello avere un sacco di rom da provare , una diversa dall'altra , ma preferirei averne una o 2 ( una stock e una porting ) su cui vengano magari fatte successivamente ottimizzazioni e migliorie.
    Tutto IMHO ovviamente.

    Rimango comunque sempre grato per il tuo lavoro e la tua dedizione :-)
    Ultima modifica di dannyghost; 14-09-13 alle 01:15

  11. #1930
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost
    Ciao Marsapa,
    installata la v13 e la sto utilizzando da stamane , buona rom , ti lascio qualche appunto su leggeri difetti riscontrati :

    - WiFi : ancora non particolarmente potente , dalla v5 in poi è peggiorato.
    - GPS : fix veloce , ma segnale più debole , per esempio in vie strette con palazzi alti perde spesso la posizione , la v11 e v12 non mi davano questo problema.
    - BUSSOLA : Ancora problematica , segna il nord sempre sbagliato e lo cambia spesso , nonostante ripetuti "8". L'app Lenovo Compass poi è piuttosto inguardabile così piccola e decentrata sullo schermo.
    - CAMERA : 12 Mp ( invece di 13 ) e Wide preview solo a 6 Mp.
    - LAG : con un po' di app aperte in background lagga molto ( ho 1 GB di ram ) ,sembra quasi che la gestione memoria RAM Android non funzioni a dovere.
    - APP Androidiani si chiude spessissimo , con la V11 mai successo.
    - 3G : mi pare migliorata ricezione segnale e velocità di ricezione/trasmissione dati.

    Parere poi personale , a livello estetico sembra un mix poco omogeneo di icone e widget. Per esempio tutte le icone Lenovo hanno una loro estetica circolare , che a mio parere cozza con le restanti icone. Io sono sempre per le rom più Android Stock possibile, le app di terze parti, se mi interessano, le vado a cercare sul market.
    Cose tipo la supercamera Lenovo , la Supergallery , ecc... sono per me inutili ( e funzionano pure male con blocchi e traduzioni imperfette ) , preferisco la camera Stock ottimizzata al meglio.
    Le rom che ho trovato sempre ottime ( quando avevo il galaxy ) sono le Cyanogen o all'estremo le MIUI , sempre coerenti a livello estetico e ottimizzatissime.
    E' bello avere un sacco di rom da provare , una diversa dall'altra , ma preferirei averne una o 2 ( una stock e una porting ) su cui vengano magari fatte successivamente ottimizzazioni e migliorie.
    Tutto IMHO ovviamente.

    Rimango comunque sempre grato per il tuo lavoro e la tua dedizione :-)

    La v5.1 a mio parere é perfetta, la v11 ha il nuovo firmware, tutte le altre sono prove x scoprire cose nuove, tipo la gravitybox che non conoscevo. Io condivido il mio lavoro, o meglio la mia passione, se uno vuole provarle é libero di scegliere la versione con la quale si trova meglio, x dire io con la v13 non ho lag, può darsi sia dovuto al fatto che ho 2gb di RAM, ma ripeto io faccio varie versioni ma se uno si trova bene con la v1 é giusto che rimanga con quella


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Magikome (14-09-13)

Pagina 193 di 621 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy