CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 621 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    non so se a qualcuno può i interessare, ma sono riuscito a mettere la funzione di riattivare lo schermo coi tasti del volume e di silenziare una chiamata sempre coi tasti del volume. serve xposed installer ed il modulo xposed addition con il quale si possono rimappare i tasti. sono a disposizione per mettere una piccola guida... sempre se la cosa interessa a qualcuno
    Ciao Bastyano se non ti scoccia metto le istruzioni.
    Ho installato il modulo xposed addition, attivato il modulo e riavviato. Avvio il modulo, scelgo il menu re-map settings, quindi add new button, seleziono volume down (key code 25), selezioni screen on oppure off in base all'azione che deve fare il pulsante (se a schermo acceso o spento). A screen off ho abilitato re-map e associato power a click action. Finito!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jamestkirk74 per il post:

    bastyano (12-11-13)

  3.  
  4. #3122
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ben fatto, la stessa cosa ho fatto io. mi sono anche accorto che il tasto volume silenzia la suoneria mentre il tel squilla. non so come ma la funzione l'ho trovata attiva dopo aver rimappato i tasti
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  5. #3123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, trovo la ROM piuttosto fluida e senza impuntamenti particolari, oltre che molto bella graficamente, avevo con la V16 problemi di durata batteria e 3g mal funzionante che ora si sono risolti, ho riscontrato errori in tre o quattro app che non riesco più ad utilizzare (ho provato a reinstallare , fix permissions etc,) ed in particolare le app meteo ma niente di importante. Ottimo lavoro come sempre.

    La cosa che non riesco ad attivare e che invece ritengo molto utile è invece è la dettatura vocale (sms e whatsapp) da tastiera (simbolo microfono)
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

    ciao
    cave

  6. #3124
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavecar Visualizza il messaggio
    Ciao, trovo la ROM piuttosto fluida e senza impuntamenti particolari, oltre che molto bella graficamente, avevo con la V16 problemi di durata batteria e 3g mal funzionante che ora si sono risolti, ho riscontrato errori in tre o quattro app che non riesco più ad utilizzare (ho provato a reinstallare , fix permissions etc,) ed in particolare le app meteo ma niente di importante. Ottimo lavoro come sempre.

    La cosa che non riesco ad attivare e che invece ritengo molto utile è invece è la dettatura vocale (sms e whatsapp) da tastiera (simbolo microfono)
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

    ciao
    cave
    Devi scaricare i dati vocali in italiano.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #3125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Marsapa ho installato la tua meravigliosa V16, successivamente ho installato fancy widgets full version, ma ogni volta che spengo e riaccendilo il cell. L'orario indicato nella skin non si aggiorna a quello di sistema, per farlo devo entrare ogni volta nelle impostazioni del widget. Qualcuno mi ha suggerito che potrebbe essere il task manager, ma la white list non mi permette di aggiungere alcuna applicazione. Soluzioni? Grazie.

  8. #3126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Devi scaricare i dati vocali in italiano.
    Avevo già scaricato i dati i italiano ed infatti con le altre app il riconoscimento vocale era perfetto (google search , etc) ma non funzionava la dettatura premendo il tasto microfono da tastiera.
    Questa mattina appena acceso il telefono il tutto ha ripreso a funzionare;
    Probabilmente dovevo solo riavviare per salvare qualche modifica effettuata nella sezione lingua ed immissione ( sto ancora sistemando un po di impostazioni).
    grazie cmq
    cave

  9. #3127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Nexus 5 style ... rom leggera e fluida consigliata a chi ha 1 solo giga di ram
    Sono curioso di provare pure questa versione, "leggera e fluida" sono parole magiche per me
    Grande Marsapa as always! Mi sto comunque trovando benissimamente con l'accoppiata Rom V15 + Smart Launcher.

    Che mi dici della funzione "Knock ON" in stile LG G2 o Winzozz Phone, pensi in futuro di metterla su questa rom? E' possibbole?
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  10. #3128
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Hihi mi sa che risentirò bestemmiare la mia lei appena le dico "sai è uscita una nuova versione della rom la proviamo?" e lei "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ora che funziona!?!?!"
    LOL pare la mia lei ahha appena le diro' guarda cambiamo rom mi lancia il telefono dietro ahhha
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  11. #3129
    Baby Droid L'avatar di claud62


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    C2 Platinum 16 GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavecar Visualizza il messaggio
    Per Gravity box io ho prima installato Xposed installer (https://dl.dropboxusercontent.com/u/...v21_77db90.apk), fatto gli aggiornamenti ed attivato i modulo Gravity box. Non avevo tra le apk installate l'Xposed Installer.

    cave
    ...comunque visto che non funzionava neanche la slide sulla tastiera di default, oltre a quanto già scritto nel precedente post, sono passato alla v.16 che installata ieri sembra funzionare egregiamente...

    grazie dell'aiuto comunque...

  12. #3130
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Wella, missà che stasera la installo al 980 turbo 32gb della morosa.. con questa avrò accesso a tutti i 32gb di rom ? con la stock le app me le installa nella interna..

Pagina 313 di 621 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy