CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 621 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Baby Droid L'avatar di claud62


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    C2 Platinum 16 GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM Nexus style

    ...installata la ROM Nexus style e ho questi problemini...:
    1) GravityBox non parte proprio e da questo messaggio "Il modulo GravityBox non risponde, Chiusura in corso"
    2) quando si cambia lo sfondo non appare subito (diventa nero) e bisogna eseguire un reboot per farlo apparire
    3) da quando l'ho installato (stamattina alle 11) con WIND, gestore dati in SIM1, non è mai andato in 3G ma solo max in H+

    premetto che ho eseguito “wipe cache partition”, “wipe data/factory reset” e “Wipe Dalvik Cache”

    denghiu per il bel lavoro

    Cla

  2.  
  3. #3102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Tab 2 7.0 P3100, ZP980T

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    lostman... dove la trovo la guida per impostare gli imei?
    ho messo la rom nexus e non ho avuto problemi ma non si sa mai xD

    .....cmq ogni volta che ho flashato la rom stock non ho mai inserito gli imei poi, anzi.. non li ho mai inseriti in vita mia
    1) Con MobileUncle Tools , vai in "IMEI Backuk Restore (MTK) e fai il backup degli IMEI. Stessa procedura per il ripristino, selezionando ovviamente "Restore from..." .
    Usa la SD Card esterna per memorizzarli.
    oppure:
    2) Con MTKAndroid Tools, "IMEI/NVRAM" e valorizzi il codice IMEI, che hai letto precedentemente (e annotato) dalla stessa schermata e salvato da qualche parte.
    Ultima modifica di crick965; 11-11-13 alle 14:43

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crick965 per il post:

    Morpheus5000 (11-11-13)

  5. #3103
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ho installata la nuova ROM e senza problemi imei, devo dire che é molto fluida, ma ho anche' io problemi di gravity box, e soprattutto l' effetto CRT- off che tanto adoro non funziona.

  6. #3104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nuova ROM Nexus Style installata.
    Finora tutto bene, anche il Gravity box si attiva (non ho provato tutte le opzioni ma solo quella del recovery nel menù display).
    Non funziona però il Thetering USB e Wi-Fi, ovvero il telefono si collega ma poi manca la connessione ad Internet.

  7. #3105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldani Visualizza il messaggio
    Nuova ROM Nexus Style installata.
    Finora tutto bene, anche il Gravity box si attiva (non ho provato tutte le opzioni ma solo quella del recovery nel menù display).
    Non funziona però il Thetering USB e Wi-Fi, ovvero il telefono si collega ma poi manca la connessione ad Internet.
    Stessi problemi. Graviti Box non imposta il tipo di immagine batteria. nulla da fare . Tetherig non funziona . Siccome a me serve, sono tornato alla 14...

  8. #3106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ha tutti....sono possessore di zopo980 da 10 giorni e dopo essermi documentato attraverso il forum oggi ho istallato la nuova rom nexus Style. Non essendo un esperto in qs campo ho cercato di seguire la precedente guida postata in qs forum solo che una volta completata la fase di installazione della nuova rom nn mi ha chiesto se effettuare una nuova partizione in modo da incrementarla....riavviato il cell sto cercando di rimettere le stesse impostazioni di prima senza notare per il momento alcun problema in particolare del tipo fotocamera, rete mobile, ecc....ho notato che nn mi visualizza la percentuale di batteria rimasta nonostante avessi spuntato la relativa opzione....qlk saprebbe dirmi come risolvere eventualmente qs problema e quello della partizione?? Grazie delle disponibilità e scusate se eventualmente farò delle domande apparentemente scontate.....

  9. #3107
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    nessun problema. La ripartizione dello spazio lo puoi fare con la rom v16 che usa aroma installer ed ha quella funzione. La percentuale della batteria la puoi visualizzare attraverso la voce del menu "Battery style" che trovi nella voce "display".
    I più esperti mi correggeranno se ho scritto male.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

    massydep (11-11-13)

  11. #3108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie.....in effetti x la batteria era proprio come dici tu!!! quindi per fare la partizione dovrei installare la rom V16 e poi Nexus style per poter tenere la partizione variata o cmq con l'ultimo aggiormnamento si perderebbe quel beneficio???

  12. #3109
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    credo proprio di si, perchè nella v16 c'è la possibilità di ripartizionare la memoria interna del device.
    Magari ci saranno altri modi semplici (puoi cercare nelle utili ghuide di lostman) ma non saprei consigliarti qual'è il metodo migliore.

    PS: se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS
    Ultima modifica di bastyano; 11-11-13 alle 18:17

  13. #3110
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Per espandere la memoria è possibile caricare solo i file ebr senza dover riflashare la rom...a pag. 2 di questa guida ci sono le istruzioni dettagliate su come fare: https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
    Ultima modifica di apofisao; 11-11-13 alle 18:33

  14. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    massydep (11-11-13)

Pagina 311 di 621 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy