CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 621 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ha ragione chi dice che non si capisce più nulla... ma penso che il motivo sia il fatto che questi cinafonini non rispondano a precisi requisiti di fabbrica ed è per questo che alcuni hanno malfunzionamenti ed altri no.
    Per la rom, secondo me, attualmente la v 15.1 secondo me è la più stabile, infatti rimpiango di averla tolta ma per ora non mi va di reinstallare tutto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

    Cico78 (17-11-13)

  3.  
  4. #3192
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie!!si in effetti ho preso paura!ho già installato rom,ma non ho mai visto un topic così...tutti che praticamente riscontrano problemi!ok installerò la 15.1 .....

  5. #3193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problemino con il mio zopo 980 turbo inerente alla trasmissione di allegati attraverso whastapp, nello specifico x i file di testo nessun problema mentre quando trasmetto foto video e audio in modalità H e 3g ci vogliono diversi secondi e minuti x essere trasmesso! Attualmente ho installato la Rom di marsapa Nexus5 ma lo stesso problema si verificava anche con la stock!! Si potrebbe migliorare qs inconveniente apportando qlk modifica??
    Grazie

  6. #3194
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massydep
    Salve a tutti, ho un problemino con il mio zopo 980 turbo inerente alla trasmissione di allegati attraverso whastapp, nello specifico x i file di testo nessun problema mentre quando trasmetto foto video e audio in modalità H e 3g ci vogliono diversi secondi e minuti x essere trasmesso! Attualmente ho installato la Rom di marsapa Nexus5 ma lo stesso problema si verificava anche con la stock!! Si potrebbe migliorare qs inconveniente apportando qlk modifica??
    Grazie

    Quello dipende dalla rete 3g, cioè dal segnale telefonico


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #3195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Grazie!!si in effetti ho preso paura!ho già installato rom,ma non ho mai visto un topic così...tutti che praticamente riscontrano problemi!ok installerò la 15.1 .....
    Beh c'è da dire che le versioni basate sulla stock sono perfette in tutto, la 15.1 è l'ultima e la migliore. Con questa versione l'unico problema che puoi avere, come detto da Marsapa, è relativo alla baseband ma non è matematico. Io per esempio non l'ho mai cambiata e vado sempre a bombazza.

    Le altre versioni sono porting, lì il discorso cambia. Mettendo una rom creata per un altro terminale è logico che può creare qualche imprevisto, di fatto sono comunque poca cosa rispetto a tutte le cose positive. Un esempio: nella Nexus 5 Style il launcher non è perfetto, ricordiamo però che lo stesso launcher è nuovo e migliorerà nelle future release. Ma basta toglierlo ed il gioco è fatto. Non funziona qualche app, tipo "IlMeteo.it" ma è sostituibile con mille altre app. In compenso, la rom è fluidissima e consuma discretamente meno ram della stock, diciamo un buon 5-10% minimo (l'ho testata per 4 giorni).

    Quindi, amigos, non disperate. Il rischio di installare una ROM che rende inutilizzabile il telefono non ESISTE, quindi keep kalm and flash


    EDIT: mi correggo per chiarezza, l'ultima basata su stock è la V14 ed è ottima, mentre l'ultima versione perfetta è la V15/V16, la miglior scelta in assoluto secondo me, e basata su un porting dello ZP990. La N5Style sarebbe la 17esima numericamente.
    Ultima modifica di zxbreak; 18-11-13 alle 10:18
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  8. #3196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa Marsapa mi occorrerebbe l' apk Data tranfrer dove posso trovarla . Grazie

  9. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa marsapa ma se il segnale telefonico è in H+ o 3g non dovrebbe essere fortissimo e di per se sufficiente ad un trasmissione molto veloce??? Ho notevoli difficoltà invece a scaricare video anche se in H+.....

  10. #3198
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanius66 Visualizza il messaggio
    Scusa Marsapa mi occorrerebbe l' apk Data tranfrer dove posso trovarla . Grazie
    tieni https://mega.co.nz/#!XYxTTKjb!VH85G0...OLGORQYYXIh5GM
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #3199
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massydep Visualizza il messaggio
    Scusa marsapa ma se il segnale telefonico è in H+ o 3g non dovrebbe essere fortissimo e di per se sufficiente ad un trasmissione molto veloce??? Ho notevoli difficoltà invece a scaricare video anche se in H+.....
    Che baseband hai?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #3200
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    EDIT: mi correggo per chiarezza, l'ultima basata su stock è la V14 ed è ottima, mentre l'ultima versione perfetta è la V15/V16, la miglior scelta in assoluto secondo me, e basata su un porting dello ZP990. La N5Style sarebbe la 17esima numericamente.[/QUOTE]


    Ma il 17 porta male
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 320 di 621 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy