CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 621 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate,ma nel calendario c'è un modo nel calendario Samsung per invitare altri agli eventi?nel calendario originale c'era ma ora non lo trovo!
    Grazie!


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un problema...da qualche giorno ho notato che il volume si toglie da solo quando ricevo una chiamata o un SMS. E questo problema non ricordo di averlo riscontrato con la ROM stock..in pratica quando ricevo un SMS o chiamata mi appare in alto accanto all'indicatore di ricezione il simbolino della cornetta muta...a volte nonostante quel simbolo il telefono squilla altre volte fa solo una breve suoneria e poi si zitta. È un bug? Succede anche ad altri?

    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato la V5.
    Mi sembra che il telefono scaldi molto di più, è possibile o è solo una mia impressione?

    Inoltre non mi appaiono più le notifiche di Facebook/Instagram da quando ho installato la Roma di Marsapa.
    E' successo a qualcun'altro? Si può rimediare?

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate...ho la necessità di fare una sorta di reset totale del mio zopo c2 platinum....penso di aver fatto qualche cavolata con la rom v4 di marsapa perchè ho continui blocchi al cell ecc..soprattutto mi succede con i giochi pure con ruzzle che alla fine è un giochino semplece senza grafica particolare, mi dà l'impressione che si surriscalda ed esce dal gioco oppure si riavvia oppure addirittura si blocca...non vorrei che qtesto processore 1,5ghz và in crash quando si scalda? quindi desiderò proprio formattarlo come si fà con un comunissimo pc.....qualcuno sà dirmi esattamente come procedere, sono un pò confuso? sulla scheda sd ho il recovery.img!!!

  6. #355
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86
    Ho un problema...da qualche giorno ho notato che il volume si toglie da solo quando ricevo una chiamata o un SMS. E questo problema non ricordo di averlo riscontrato con la ROM stock..in pratica quando ricevo un SMS o chiamata mi appare in alto accanto all'indicatore di ricezione il simbolino della cornetta muta...a volte nonostante quel simbolo il telefono squilla altre volte fa solo una breve suoneria e poi si zitta. È un bug? Succede anche ad altri?

    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Hai installato qualche app? Te lo chiedo perché 6 la prima a cui capita una cosa del genere.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #356
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuksub
    Ho installato la V5.
    Mi sembra che il telefono scaldi molto di più, è possibile o è solo una mia impressione?

    Inoltre non mi appaiono più le notifiche di Facebook/Instagram da quando ho installato la Roma di Marsapa.
    E' successo a qualcun'altro? Si può rimediare?

    A me non scalda, x le notifiche dato che a me arrivano normalmente, hai per caso installato qualche app?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #357
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletromba81
    Ragazzi scusate...ho la necessità di fare una sorta di reset totale del mio zopo c2 platinum....penso di aver fatto qualche cavolata con la rom v4 di marsapa perchè ho continui blocchi al cell ecc..soprattutto mi succede con i giochi pure con ruzzle che alla fine è un giochino semplece senza grafica particolare, mi dà l'impressione che si surriscalda ed esce dal gioco oppure si riavvia oppure addirittura si blocca...non vorrei che qtesto processore 1,5ghz và in crash quando si scalda? quindi desiderò proprio formattarlo come si fà con un comunissimo pc.....qualcuno sà dirmi esattamente come procedere, sono un pò confuso? sulla scheda sd ho il recovery.img!!!

    Devi flashare la ROM con SP flash tool. Ma comunque prova ad installare di nuovo la ROM facendo un wipe dati.
    Per tutti, la ROM è basata sulla stock, le modifiche effettuate sono più estetiche con qualche aggiunta di funzioni, che altre. è stato scelto la badeband di aprile poiché priva a mio avviso di bug, ma i problemi che mi rappresentate, tra l'altro, tutti diversi dagli altri, è purtroppo, a mio avviso, da imputare ad alcune app che avete installato, supponendo che non abbiate messo mani.
    Un bug deve essere comune a tutti poiché imputabile ad un problema della ROM. Ripeto, ogni volta che si installa una ROM sarebbe opportuno fare un wipe dati in maniera da partire da 0. Se avete problemi, non comuni a nessun'altro fate un wipe e reinstallate tutto.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    aletromba81 (05-08-13),klausnik (05-08-13)

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La funzione che cerchi é implementata sui telefonini NGM. Si chiama Dual Sim Smart Dial. Magari si può estrarre da quelli ;-)

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato il next launcher 3D ma siccome rallentava il tel l'ho tolto e Go Power Master per la gestione della batteria ma che adesso proverò a togliere per capire se è quello il problema. Io ho seguito le tue istruzioni installando la Rom V3 partendo da zero...dici che ho sbagliato qualcosa?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,
    Fin'ora ho fatto uso della tua rom solo per ingrandire lo spazio interno per le applicazioni, passando a 2,7 gb..
    Stesso su androdiani un utente consigliava questo file https://docs.google.com/file/d/0B2B8...9TUHVxM2s/edit che faceva arrivare a 7 gb per le applicazioni, visto che io mi fido solo di te, puoi dargli tu un occhiata e nel caso implementarla nella tua rom?
    Grazie

Pagina 36 di 621 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy