marsapa con 2mln di msg mi son confuso..
la v11 è la tua ultima release ..uscirà a brevissimo la v12 o metto su la v11?
Visualizzazione stampabile
marsapa con 2mln di msg mi son confuso..
la v11 è la tua ultima release ..uscirà a brevissimo la v12 o metto su la v11?
ah ecco, ok, allora sbatto la v11 adesso ;)
buongiorno,
innanzitutto ti ringrazio e ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro! davvero encomiabile!
una domanda:
ho appena installato la v11.
è possibile non mettere la tua l'animazione iniziale che c'è da questa versione? (nulla di che ma preferivo quella google o altro se è possibile)
devo togliere qualche spunta in fase di aroma installer? se sì quale?
grazie in anticipo!!
_
ho appena provato ora a togliere la spunta in 'logo' fra le varie opzioni selezionabili durante l'aroma installer....ma ora è da parecchi minuti che non si avvia e continua a lampeggiare la scritta zopo iniziale su sfondo bianco...e non parte l'installazione della v11.
strano, prima era partita correttamente.
Non puoi, per cambiarla devi farlo in manuale, la bootanimation si trova in system/media, quindi ho prendi quella delle versioni precedenti e la copi nello zip, puoi anche copiare, sempre nella cartella media della rom installata la bootanimation.zip ma in quel caso devi dare le autorizzazioni, oppure usi delle app a posta che trovi sul market.
grazie mille per le info! lascerò l'animazione così....era solo un vezzo. :)
ho un problema però ora....non riesco più ad installare la V11.
arrivo in fondo ad aroma installer e riavvio...rimane la scritta zopo su sfondo bianco che va e viene e non parte nulla. il cellulare è rimasto così per 20 minuti.
ho provato a riavviere in recovery ed installare un precedente backup e tutto ok...ma quando ho riflashato la roma V11 problema identico.
strano, la prima volta è andato tutto bene.
ho combinato qualche guaio togliendo 'logo' in una installazione successiva secondo te? grazie in anticipo
Steve togli la batteria un minuto la rimetti e vedi che poi riparte....almeno a me ha fatto cosi ;-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao a tutti... È la prima volta che interagisco in questa discussione.
Ho comprato lo zp980+ qualche settimana addietro e dopo un paio di giorni avevo maturato l'idea di rivenderlo e tornare al mio super note2 tenuto rigorosamente da parte. Poi comincio ad installare le tue rom e giunto alla v11 comincio a pensare di tenerlo ancora un po. Non fosse per la durata della batteria (che comunque è nettamente migliorata) e per le foto...
Dopo questa noiosa premessa, intendo complimentarmi con Marsapa che ha fatto un miracolo.
Ah... Riuscite ad indicarmi la combinazione dei tasti per fare gli screenshot? (da qualche parte l'avevo vista ma non riesco più a trovarla).
Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio ZP980 2gb.
Tasto accensione + volume down
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ar90
Grazie mille.
Ciao Marsapa,
dopo l’installazione della v11 ho riscontrato lo stesso problema (installazione avvenuta senza alcun errore e dopo aver fatto tutti i wipe, sia da recovery che con aroma).
Davvero notevole l’implementazione della GravityBox.
Adesso sono tornato alla v5.1 in quanto il mio C2 sembrerebbe apprezzare di più, almeno per wifi e batteria.
Ora approfittando della tua disponibilità chiedo se installando GravityBox come una “normale” app (seguendo le istruzioni trovate su xda) possono verificarsi conflitti ed instabilità del sistema.
Sempre grato per il tuo straordinario lavoro.
Quote:
Originariamente inviato da cascoemoto
Volume giù+power
Quote:
Originariamente inviato da sax61
No ma a me funzionavaa a tratti, alcune volte si ed altre no, ecco perché avevo fatto il porting della ROM del thl, mentre nella v11 mi sono messo di santa pazienza è l'ho integrato nellla ROM, comunque prova, non si sa mai.
Con questa nuova versione ho riscontrato il seguente problema: quando rispondo ad una chiamata con il bluetooth della macchina non sento la voce dell'interlocutore e lo stesso mi dice che il suo telefono fa dei suoni come se l'avessi messo in attesa. Qualcuno ha avuto questo problema?
Marco
una curiosità...
ho 2 icone batteria nella status bar in alto a dx
come posso disabilitare l'ultima icona a dx della barra? quella tonda ed azzurra
screenshot
Io ho installato la GravityBox_2.2.1 sulla v9 (di cui sono innamorato per gli effetti grafici) e non ho riscontrato problemi, al momento.
Ho seguito la guida xda e è andata a buon fine, in realtà non mi appare nemmeno la doppia icona batteria.
Ho provato qualche funzione tipo cambio sfondo lockscreen e ha funzionato, vi tengo aggiornati.
marsapa, si può esportare la grafica della v9 (finestre a sfondo blu, semitrasparenze, etc) su altra ROM? sarebbe il top...
Grazie ancora per il supporto
Quote:
Originariamente inviato da saopizm
Io non ho alcun problema con il bluetooth dell'auto, l'ho testato prima di pubblicare la rom
io sto avendo seri problemi col touch con la v11.
tengo premuto e risulta un tap non di pressione continua ma infinitamente corto
..faccio un qualsiasi tap per aprire o spostare un'icona di un'app e risulta sempre una pressione troppo corta per eseguire i comandi
poi la doppia icona della batteria l'avete anche voi?
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus5000
Per ora non si puo', sto cercando di risolvere
Quote:
Originariamente inviato da lostman
No perché rimane la circonferenza che non è nel framework, la cosa più facile è quella di eliminare ogbattery e mettere il systemUi originale.
Questa nuova ROM v. 11 è più che eccellente!
Stabilissima e veloce, ancora i miei complimenti al grande Marsapa che ha cucinato questo piatto di "nouvelle cuisine" ed ha avuto la generosità di condividerlo con questa comunità di appassionati.
Per quello che può valere un test antutu, pubblico il mio ; MAI avevo avuto un punteggio così elevato! Sono quasi 12.100 punti, tenete conto che la mia versione di Zp980 è quella da 1.2 GHz , non quella Turbo da 1.5 GHz
http://s11.postimg.org/gpsqljq9f/Scr...1_18_55_49.png
rotfl
Marsapa sto avendo problemi con la v11.Ho app che si chiudono all'improvviso. Non riesco a modificare il numero di pagine del laucher perché come provo ad eliminare una pagina mi da "chiusura improvvisa del Touchwiz" o una roba del genere. Ho fatto un'installazione pulita dopo che avevo rimesso la stock . La super galleria mi si chiude dopo pochi secondi che la apro e scorro le foto.
Da cosa può dipendere?
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
L'errore delle pagine del launcher è un problema noto, ne ho provate tante ma danno tutte quel problema, x il resto temo che sia legato alla touchwiz perché ne io ne altri mi hanno riferito di quei problemi
salve atutti.
due domande veloci,ho letto tutto ma mi sono perso tra qualke post.
la v9 si basa su quale versione delle precedenti?
la v10 quali bug ha oltre al doppio battery signal?
quale ha la banda più stabile e di ricezione migliore?
tra voi che le avete girate tutte,obiettivamente e al di la del gusto personale,quale consigliate come assenza di bug e efficienza?
'azzie!!
Ho provato anche ad usare il gravitybox ma ho visto che sembra che le modifiche che faccio non me le faccia! Ho provato a cambiare l'icona della batteria ma non succede nulla. Va abilitato qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Raknarod
V9 stock su firmware del 20130610; v10 porting gravityrom2 del thl w8; v11 stock sul firmware 20130818, nessuna a bug rilevanti noti.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
L'icona della batteria la devi cambiare in impostazioni-display-settaggi batteria, in gravitybox è disabilitato a causa della presenza di ogbattery.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
marsapa, c'è un qualche menu dove si può settare qualche parametro dei tip del touchscreen?
il mio con la v11 funziona davvero male
io con la v11 ho riscontrato un notevole miglioramento della batteria.
Marsapa sto provando a cambiare laucher seguendo la procedura che hai scritto un po' di pagine indietro cioè reinstallare la rom deselezionando Sistem ma non me lo cambia..... Resta sempre quello dell'S4. Come posso fare?
Marsapa we need a version 12 with the advantage of rom 11 and gravityrom2!!!
Thank you for your effort and the good work!!!
Keep going!!!
Allora Marsapa x cambiare launcher ho reinstallato la rom anche perche il launcher S4 con Touchwiz non andava molto bene anche se molto figo(peccato). Ora ho messo il Nova e va tutto a meraviglia tranne che per la super camera che continua a crashare spesso e stessa cosa anche S-Voice anche se quest'ultimo di rado. Cmq figata di rom complimenti davvero. Se riesci a risolvere x la super camera te ne sarei grato!