Visualizzazione stampabile
-
Ciao marsapa,
Sono intenzionato a installare questa v11 ma volevo porti alcune domane:
1) con il nuovo firmware ho trovato tanti problemi con la carica e con la durata, cioè si carica troppo presto e si scarica troppo presto, anche nella tua rom c'è questo problema?
2) puoi postare qualche screen della v11?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lavezzi2011
Ciao marsapa,
Sono intenzionato a installare questa v11 ma volevo porti alcune domane:
1) con il nuovo firmware ho trovato tanti problemi con la carica e con la durata, cioè si carica troppo presto e si scarica troppo presto, anche nella tua rom c'è questo problema?
2) puoi postare qualche screen della v11?
Grazie
No a dire il vero la batteria, intesa come durata, mi sembra migliorata, per gli screen la rom è quella esteticamente, fai prima a provarla ;)
-
Quote:
andreaf79
uhmm in effetti se non ti porta via tanto tempo per far felice una parte di forum potresti fare la versione ridotta ;) rotfl
Potresti cominciare a limare gli apk "aggiuntivi" tipo briscola :) app ebay e via dicendo o, almeno, metterli non selezionati di default in Aroma installer.
-
Quote:
marsapa
In prima pagina c'è la V11, vi accorgerete subito che ho cambiato nome alla rom in Gizchina rom v11 by Marsapa, questo perchè la redazione di Gizchina.it mi ha offerto di collaborare con loro. Non avrò un ritorno economico ma potrò provare i nuovi device che le case madri inviano alla redazione, in più ci faremo della pubblicità a vicenda, per il resto a voi non cambierà nulla.
Complimenti e auguri per la nuova esperienza, sono contento che si renda merito alla tua bravura dandone maggiore visibilità :)
.... e sono contento che noi continueremo ad avere il tuo supporto! ;)
Scarico la v11....
-
Quote:
lostman
Potresti cominciare a limare gli apk "aggiuntivi" tipo briscola :) app ebay e via dicendo o, almeno, metterli non selezionati di default in Aroma installer.
Gli apk posso anche mettermi in modo che non siano già selezionati, ma lo spazio sempre quello rimane, cmq vi carico la rom con l'installazione tradizionale, con launcher stock e senza le app, grande circa 485 mb.
-
Quote:
marsapa
La ROM in se è meno della metà, tutto il resto prende spazio, se volete viene faccio la ROM classica;)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
No che problemi ci sono....
Alla fine valgono i MB che si installano nel telefono mica quelli di download ;)
-
Per prima cosa un grazie a Marsapa per il bellissimo lavoro!
Questa mattina ho installato la ROM v.11
Terminale: Zp 980 rev (B) 1.2 GHz
La trovo buona, stabile e veloce.
Nessun problema di WI-FI (va bene come prima).
Solo 2 piccoli difetti (almeno nel mio caso):
- L'applicazione di serie "Musica" si blocca quando vado a selezionare il menu -Album-
- C'è un cerchietto in alto vicino all'orologio (penso rappresenti lo stato di carica), che non sparisce quando si va a selezionare un tipo di visualizzazione batteria differente (come da menu).
Per il resto trovo che il nuovo firmware abbia migliorato parecchio la fotocamera stock, adesso l'otturatore ha tempi di scatto più elastici ed estesi rispetto a prima.
Anche la precisione del GPS è aumentata considerevolmente!
Continuo a testare ;)
-
Quote:
Sampierdarena
Per prima cosa un grazie a Marsapa per il bellissimo lavoro!
Questa mattina ho installato la ROM v.11
Terminale: Zp 980 rev (B) 1.2 GHz
La trovo buona, stabile e veloce.
Nessun problema di WI-FI (va bene come prima).
Solo 2 piccoli difetti (almeno nel mio caso):
- L'applicazione di serie "Musica" si blocca quando vado a selezionare il menu -Album-
- C'è un cerchietto in alto vicino all'orologio (penso rappresenti lo stato di carica), che non sparisce quando si va a selezionare un tipo di visualizzazione batteria differente (come da menu).
Per il resto trovo che il nuovo firmware abbia migliorato parecchio la fotocamera stock, adesso l'otturatore ha tempi di scatto più elastici ed estesi rispetto a prima.
Anche la precisione del GPS è aumentata considerevolmente!
Continuo a testare ;)
L'app Music non dovrebbe esserci, mi sono scordato di eliminarla perchè va in conflitto con l'app walkman che è decisamente meglio, il cerchio è più complicato, cioè il problema lo crea ogbattery, in quanto la gravitybox non controlla più l'icona batteria. Ma comunque non è un grave problema.
-
Ciao marsapa ora sono in ferie non vedo l'ora di tornare per provare la v11.
-
Quote:
marsapa
No a dire il vero la batteria, intesa come durata, mi sembra migliorata, per gli screen la rom è quella esteticamente, fai prima a provarla ;)
Parli della v11 oppure proprio del firmware che ha migliorato la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da Lavezzi2011
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Parli della v11 oppure proprio del firmware che ha migliorato la durata della batteria?
Entrambi poiché la v11 è basata sul nuovo firmware.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Cavolo non riesco ad installare la V11 sopra la V10 fatto Wipe chace/devil factory reset....ma mi in errore da TRW ;( mi son perso un passaggio? eppure per tutte le altre versioni ho fatto cosi
-
Quote:
andreaf79
Cavolo non riesco ad installare la V11 sopra la V10 fatto Wipe chace/devil factory reset....ma mi in errore da TRW ;( mi son perso un passaggio? eppure per tutte le altre versioni ho fatto cosi
A parte che non serva che tu faccia i wipe poichè li fai durante l'installazione con aroma ma penso che il tuo archivio sia danneggiato, prova ad aprirlo con winzip o cosa simile vedi se hai un errore.
-
Quote:
marsapa
A parte che non serva che tu faccia i wipe poichè li fai durante l'installazione con aroma ma penso che il tuo archivio sia danneggiato, prova ad aprirlo con winzip o cosa simile vedi se hai un errore.
lo riscarico ora da casa e' faccio prima :) stamattina l'ho scaricato da lavoro ehehhe
mi ero perso Aroma :)
-
Aggiunta in prima pagina versione della V11 da installare senza aroma, versione classica, senza app e launcher extra, della grandezza di 485 mb, se volete vi faccio anche la versione per SP flash Tool.
-
Quote:
marsapa
Aggiunta in prima pagina versione della V11 da installare senza aroma, versione classica, senza app e launcher extra, della grandezza di 485 mb, se volete vi faccio anche la versione per SP flash Tool.
ciao marsapa,
questa versione classica senza app cosa intendi? cioè almeno le gapps ci sono ?
-
Ciao marsapa ho installato la v11, quella con tutte le app. che penso non istallandole sia la stessa cosa no? a parte la doppia batteria e il blocco dell' app musica volevo chiederti , ho spuntato la voce dalla gravitybox dell' effetto dcrt ma non funziona, é normale. Grazie.
-
Quote:
marsapa
Grazie Marsapa ,.,,., questa versione SP Flash mi interessa,..,., ,.,,.,. Grazie
-
Hello
Anyone else with the same problem??
I can not disable the battery indicator from my status bar
I have one battery indicator (the stock that I can change from the settings) and one battery indicator from the gravitybox that I can not change or disable!!
Please any advice??
Thank you
-
Quote:
marsapa
L'app Music non dovrebbe esserci, mi sono scordato di eliminarla perchè va in conflitto con l'app walkman che è decisamente meglio, il cerchio è più complicato, cioè il problema lo crea ogbattery, in quanto la gravitybox non controlla più l'icona batteria. Ma comunque non è un grave problema.
Nilla di grave la app music.apk si può togliere.
Domanda: si può togliere ogbattery? che funzionalità si perdono?
-
per togliere musick si deve semplicemente disistallare?
-
ottima rom, come icona ne ho scelta una da OGBatteryMod, sto provando a togliere quella dal gravity, ma non se ne va, quindi adesso ne ho due..
-
Quote:
che78
Scompatta il file .zip della rom su pc e togli l'apk da /system/app, poi ri-comprimi tutto con 7zip ed è fatta.
Oppure se la rom è già installata usa RootExplorer (o file manager simile) entri in /system/app e lo togli o usi apk installer o titanium backup
@ marsapa
la gravity box può essere flashata tramite un .zip o comunque installata dopo (con le sue librerie, se ne ha)?
-
Quote:
che78
puoi farlo semplicemente disinstallando con link2sd
-
LA grafica della v9 ancora risulta imbattibile - parere personale, ovvio - ma può essere importata sulla v11?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da carx
Quote:
ciao marsapa,
questa versione classica senza app cosa intendi? cioè almeno le gapps ci sono ?
Si, tranne YouTube se non sbagliato.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da che78
Ciao marsapa ho installato la v11, quella con tutte le app. che penso non istallandole sia la stessa cosa no? a parte la doppia batteria e il blocco dell' app musica volevo chiederti , ho spuntato la voce dalla gravitybox dell' effetto dcrt ma non funziona, é normale. Grazie.
Si il crt-off sulla nostra ROM stock non funziona e non riesco a capire cosa ha modificato zopo x inibire l'effetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da ninfole
Quote:
Grazie Marsapa ,.,,., questa versione SP Flash mi interessa,..,., ,.,,.,. Grazie
Domani la faccio e la carico
-
Quote:
Originariamente inviato da lakkes
Hello
Anyone else with the same problem??
I can not disable the battery indicator from my status bar
I have one battery indicator (the stock that I can change from the settings) and one battery indicator from the gravitybox that I can not change or disable!!
Please any advice??
Thank you
Yes the problem si ogbattery
-
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Quote:
Nilla di grave la app music.apk si può togliere.
Domanda: si può togliere ogbattery? che funzionalità si perdono?
Perdi le icone della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da bastyano
puoi farlo semplicemente disinstallando con link2sd
è più facile cosi, oppure prima di installare la ROM dallo zip in system/app cancellate music.apk
-
Quote:
LA grafica della v9 ancora risulta imbattibile - parere personale, ovvio - ma può essere importata sulla v11?
grazie
Si se vi piace posso metterla nella v12.
-
Quote:
Scompatta il file .zip della rom su pc e togli l'apk da /system/app, poi ri-comprimi tutto con 7zip ed è fatta.
Oppure se la rom è già installata usa RootExplorer (o file manager simile) entri in /system/app e lo togli o usi apk installer o titanium backup
@ marsapa
la gravity box può essere flashata tramite un .zip o comunque installata dopo (con le sue librerie, se ne ha)?
Si può ma bisogna seguire una guida, nella v12 vedrò di risolvere il problema della doppia batteria.
-
Spettacolo la V11....OK per il problema della doppia batteria ma è minimo...mi puoi ricordare dalla gravity come si entra in recovery? Vabbe' che uso mobileuncle ;-) però era per curiosità.....
-
Quote:
Originariamente inviato da andreaf79
Spettacolo la V11....OK per il problema della doppia batteria ma è minimo...mi puoi ricordare dalla gravity come si entra in recovery? Vabbe' che uso mobileuncle ;-) però era per curiosità.....
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Menu batteria, metti la spunta alla prima voce, poi nel Power menu ( tasto Power premuto) se premi su reboot ti esce l'opzione recovery
-
Also the stock camera don't have the HDR option... like in previous rom (gravityrom)
-
Quote:
spicchio72
Ho effettuato alcune modifiche alla Supercamera 3.5.4 disattivando completamente le modalità raffica e scatto continuato. Adesso non è possibile più fare foto multiple tenendo premuto il tasto di scatto, ma almeno l'applicazione non va in errore. Ho anche apportato alcune modifiche alla traduzione su consiglio dei vari utenti.
Per chi volesse usarla su versioni diverse dalla V11, in cui penso sarà integrata ecco il
link
Ho installato come app utente sulla v9 di marsapa questa versione della super camera. Usandola per effettuare una foto direttamente da whatsapp va in crash. Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da lakkes
Also the stock camera don't have the HDR option... like in previous rom (gravityrom)
Non capisco perché la camera stock non ha HDR visto che ad esempio la camera dell iocean elite ce l ha e visto che se installiamo la camera lenovo sul nostro telefono zopo ha la funzione HDR e sembra funzionare (o almeno così sembra)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Quote:
lakkes
The stock rom does not have the room if you want HDR app flasha the room of Gravity.
-
Quote:
palasix
Non capisco perché la camera stock non ha HDR visto che ad esempio la camera dell iocean elite ce l ha e visto che se installiamo la camera lenovo sul nostro telefono zopo ha la funzione HDR e sembra funzionare (o almeno così sembra)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Se volete HDR basta prendere l'app dalla gravityrom