CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 621 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    ciao Marsapa credo che per la final release dei tuoi capolavori potresti cercare di risolvere definitivamente il problema hot spot wifi o tethering che con le verioni prima della 15 funzionava perfettamente. ciao ermulo
    concordo...il resto va benissimo.
    una curiosità a quale octacore passerai? ;-))

  2.  
  3. #3782
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Apifisao, innanzitutto non ho letto il tuo post, ogni tanto capita che mi possa sfuggire qualche cosa, mi sembra comunque un po' fuori luogo ciò che hai scritto, penso e ripeto penso che in tutti questi mesi vi ho sempre dato supporto e cercato di accontentarvi, ho avuto anche pazienza a spiegarvi e ripetere cose più volte dette solo perché non avevate voglia di effettuare una semplice ricerca, detto ciò dato che nessuno mi obbliga a fare questo ne tanto meno vengo pagato x farlo, se non ti piace come "gestisco" il 3d ti invito a cercare supporto altrove, oppure armati di buona volontà ed impara a fare il modder così non dipenderai più da persone che non rispondono immediatamente alle tue richieste.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ma cosa c'entra questa tua uscita? Guarda che io ho solo chiesto informazioni su un bug della tua immagine e, considerato che non avevi risposto, ho riproposto la domanda. E' ovvio che è tua facoltà rispondere o no, come è mia facoltà restare deluso se non rispondi....Quello che mi lascia perplesso è il fatto che ora che il messaggio l'hai visto, non dai alcun peso al bug ed apri con me una polemica del tutto fuori luogo. Behhh, detto questo, ti comunico che lo so bene quali scelte sono a mia disposizione senza bisogno che me le elenchi tu. Grazie lo stesso e buon lavoro. Ahhh e con questa sono tre le volte che ti ho ringraziato...oltre ad averti offerto qualcosina su paypal giorni fa... Più di così proprio non posso fare
    Ultima modifica di apofisao; 10-12-13 alle 10:37

  4. #3783
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    dai, non fate così.
    apofisao, vai in engineering mode (da mobileuncletool puoi entrarci facilmente) entra in other extra e poi seleziona psensor. da li puoi calibrare il tuo proximity sensor. premi start e tieni la mano ad una distanza dal sensore finché non ti da l'ok
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  5. #3784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. sono il possessore più o meno felice di uno zopo c2. il tel è bellissimo, ma quando il 3g fa le bizze .....

    vi seguo da un po, e ho sperimentato un po di rom di marsapa. dopo una fase in cui il 3g andava discretamente con la v14 non so perchè a un certo punto è andato nel pallone....

    ho provato a mettere su la v19 e...niente.... ma era colpa mia perchè facevo i wipe ma non il reset factory e quindi sembrava tutto bene, ma non mi funzionava la gravitybox e il 3g neanche a parlarne.... ho rimessos bene su la v19 ed ora tutto bene.... ma non sono contento del 3g e volevo flashare altre baseband per provare quella che va bene per me.....
    però prima di rimandare tutto a mare e perdere tempo volevo sapere se prima/dopo flashare la baseband dovevo fare i wipe o meno.

    grazie....

    p.s. ma nella v19 la tastiera slide non c'è più??
    Ultima modifica di septimius; 10-12-13 alle 12:06 - Motivo: ulteriore domanda

  6. #3785
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    dai, non fate così.
    apofisao, vai in engineering mode (da mobileuncletool puoi entrarci facilmente) entra in other extra e poi seleziona psensor. da li puoi calibrare il tuo proximity sensor. premi start e tieni la mano ad una distanza dal sensore finché non ti da l'ok
    bastyano, guarda che il bug che segnalavo a marsapa era proprio questo. Se infatti provi ad entrare in engineering mode usando la v.19 della rom di marsapa, vedrai che manca l'opzione "other extra" e quindi non si può calibrare il sensore di prossimità.

    Ho cmq risolto installando pimp my rom, come suggeritomi da muttley99.

  7. #3786
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ah ok, scusa. ho su la v16, non ci avevo fatto caso che ti riferivi alla 19
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  8. #3787
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    cmq.
    idee per la v20:
    mi dicono che nella rom butterfly di antobarre che ha la versione android 4.2.2 il tethering funziona bene. quindi forse non è impossibile.
    se risolvi il problema del tethering credo che la rom sarebbe il non plus ultra
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  9. #3788
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra questa tua uscita? Guarda che io ho solo chiesto informazioni su un bug della tua immagine e, considerato che non avevi risposto, ho riproposto la domanda. E' ovvio che è tua facoltà rispondere o no, come è mia facoltà restare deluso se non rispondi....Quello che mi lascia perplesso è il fatto che ora che il messaggio l'hai visto, non dai alcun peso al bug ed apri con me una polemica del tutto fuori luogo. Behhh, detto questo, ti comunico che lo so bene quali scelte sono a mia disposizione senza bisogno che me le elenchi tu. Grazie lo stesso e buon lavoro. Ahhh e con questa sono tre le volte che ti ho ringraziato...oltre ad averti offerto qualcosina su paypal giorni fa... Più di così proprio non posso fare
    Il tuo tutto era tranne che una riproposta del tuo messaggio, prova a rileggerlo con calma e vedrai, comunque non è un bug, basta che copi l'enginermode.apk dalle altre versioni al posto di quello presente nella cartella system/app, ho lasciato quello originale della rom che a quanto pare non ha quella funzione.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #3789
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    cmq.
    idee per la v20:
    mi dicono che nella rom butterfly di antobarre che ha la versione android 4.2.2 il tethering funziona bene. quindi forse non è impossibile.
    se risolvi il problema del tethering credo che la rom sarebbe il non plus ultra
    Ora vedo, devo verificare, perchè non mi ricordo, se quella rom è una 4.2.2 vera oppure è una delle solite 4.2.1 taroccata.

    edit: è una 4.2.2 taroccata ecco perchè funziona, si può verificare da qui ro.build.id=JOP40D, per essere una 4.2.2 deve essere così:JDQ39, infatti sicuramente durante i download non esce il tempo residuo come dovrebbe essere.-
    Ultima modifica di marsapa; 10-12-13 alle 12:50
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    bastyano (10-12-13),klausnik (10-12-13),ninfole (10-12-13)

  12. #3790
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Final release

    anche io penso che il tethering sia l'unico vero bug di questa ROM, per il resto a me è perfetta.

    Come preferenza personale preferirei le icone stock della status bar per BT e WiFi, ma è gusto personale.


    PS: il fix_nvram.zip non funzionava perchè le cartelle interne che contengono i files sono nominate in minuscolo e non in maiuscolo, nel mio caso me le ha create aggiungendole. poco male

    PS2: ho trovato come estrarre i default_wallpaper dalle ROM!

    ciao e grazie Marsapa


    Claudio

Pagina 379 di 621 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy