CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 621 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanius66 Visualizza il messaggio
    Scusate come posso formattare la memoria interna del telefono e riportarla a 16 gb , perché adesso me ne trovo solo 1,5. Grazie
    Con la v16

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #4332
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liver Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marsapa
    se hai 16gb non è possibile, devi perforza usare una sd
    And 32 GB partition? Or 4gb partition?
    Con 32gb si ha 1gb circa per mettere la rom da flahare, con 4gb c'è bisogno della sd

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #4333
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmky Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, volevo chiederti come posso rimappare i 2 tasti fisici del 980. Nella v19 le app recenti erano a dx e volevo rimetterle là....

    grazie mille
    Non è che sia questo gran problema, dopo un po' ti abitui, comunque se non funziona con la gravitybox bisogna vedere il motivo

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #4334
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera Marsapa, solo allo scopo di ottimizzare ancora di più questa fantastica ROM (la 20), sono quasi sicuro che il Wi-Fi è un po' decaduto rispetto alla 16. È possibile o è soltanto una mia impressione?

    Inviato dal mio ZP980

  6. #4335
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa prima di tutto grazie per il contributo che dai per questo bel gioellino.. però mi chiedevo non si può fare una V20 compresa già di fix? installare la v20 e poi mettersi a fare anche i fix credo che non sia il massimo.. appena hai un pò di tempo non puoi rilasciare una versione priva di bug già fixati?
    Grazie

    P.s rispondendo all'ultimo utente, preciso che il wi fi è decaduto a causa del firmware stock.. anche io noto questi problemi con il formware stock

  7. #4336
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    Buonasera Marsapa, solo allo scopo di ottimizzare ancora di più questa fantastica ROM (la 20), sono quasi sicuro che il Wi-Fi è un po' decaduto rispetto alla 16. È possibile o è soltanto una mia impressione?

    Inviato dal mio ZP980
    Il segnale rappresentato è minore, ma la distanza di ricezione è la stessa

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Mimmo965 (29-12-13)

  9. #4337
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lavezzi2011 Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa prima di tutto grazie per il contributo che dai per questo bel gioellino.. però mi chiedevo non si può fare una V20 compresa già di fix? installare la v20 e poi mettersi a fare anche i fix credo che non sia il massimo.. appena hai un pò di tempo non puoi rilasciare una versione priva di bug già fixati?
    Grazie

    P.s rispondendo all'ultimo utente, preciso che il wi fi è decaduto a causa del firmware stock.. anche io noto questi problemi con il formware stock
    Appena trovo una camera da 13 che non crasha sui video

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #4338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho la marsapa v 19 ed un problema quando giro un video e lo invio ad un altro cel non si vede,da che può dipendere grazie

  11. #4339
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come mai lo slot della micro sim non mi legge quasi niente ?? La mia sim wind un po' vecchiotta non la sente completamente ,la Vodafone più recente la vede bene ma avolte va in tilt e ci sta quasi un giorno per riprendersi. Mentre l'altro slot va perfettamente ,anche il 3G. Monto la penultima versione e l'ho montata subito dopo averlo comprato. Entrambe le sim nello slot normale fungono perfettamente. Consigli ??

  12. #4340
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Come mai lo slot della micro sim non mi legge quasi niente ?? La mia sim wind un po' vecchiotta non la sente completamente ,la Vodafone più recente la vede bene ma avolte va in tilt e ci sta quasi un giorno per riprendersi. Mentre l'altro slot va perfettamente ,anche il 3G. Monto la penultima versione e l'ho montata subito dopo averlo comprato. Entrambe le sim nello slot normale fungono perfettamente. Consigli ??
    Cerca di individuare il problema per esclusione, rimetti il firmware originale e fai le prove alternando fisicamente le due sim, se il problema persiste fai cambiare la sim, e se continua ancora manda il cell in assistenza,

    Inviato dal mio ZP980

Pagina 434 di 621 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy