CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 621 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4311
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevecamagni Visualizza il messaggio
    domanda al volo:
    per eliminare pureperformance, mettere led blu, fix otg e fix camera devo fare qualche wipe o faccio il flash direttamente? posso farli tutti e quattro assieme o devo riavviare ogni volta?
    grazie!
    installa il pureperformaces unistaller e fai il wipe cache, per gli altri non serve
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    stevecamagni (28-12-13)

  3.  
  4. #4312
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Qualcuno é riuscito a togliere l' icona sim assente?

  5. #4313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I can't flash all zip from internal memory.

    Solution ? for install from internal memory

  6. #4314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proteusso Visualizza il messaggio
    Ok, fatto . In effetti anche come "dispositivo multimediale" si accede comunque a tutta la memoria (bastava cercare il "dispositivo" e non aspettare che comparissero i dischi rimovibili nelle risorse del computer ... mea culpa). La differenza è che il trasferimento dati in modalità MTP è più lento rispetto al modo "memoria USB". Vabbè, basta avere pazienza. Ora posso esplorare la rom per benino e fare ulteriori commenti. Il primo è ... come si può riportare il tasto menu (quello famoso dei 3 puntini) alla vecchia funzione di menu senza doppio tap? (l'abitudine è dura da cambiare).
    Comunque il primo approccio è stato molto soddisfacente! La memoria unificata è una gran ficata.
    Grazie
    Scusate mi sono perso ....... forse sarà la febbre ......... ho appena installato la v20 e riacceso lo Zopo, volevo fare i fix consigliati (camera,led,tethering ecc.) ma non riesco a copiare i file scaricati dal pc al cell. collegato via usb, in risorse del computer non vedo i driver SD + memoria tel. i driver Acer li ho installati all'inizio ma non so dove ho sbagliato e come rimediare ripeto sarà la febbre ma se mi potete aiutare ne sarò felice.

  7. #4315
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liver Visualizza il messaggio
    I can't flash all zip from internal memory.

    Solution ? for install from internal memory
    se hai 16gb non è possibile, devi perforza usare una sd
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #4316
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono perso ....... forse sarà la febbre ......... ho appena installato la v20 e riacceso lo Zopo, volevo fare i fix consigliati (camera,led,tethering ecc.) ma non riesco a copiare i file scaricati dal pc al cell. collegato via usb, in risorse del computer non vedo i driver SD + memoria tel. i driver Acer li ho installati all'inizio ma non so dove ho sbagliato e come rimediare ripeto sarà la febbre ma se mi potete aiutare ne sarò felice.
    non servono i drive perchè il telefono viene visto come memoria multimediale, colleghi il telefono al pc e dovresti vedere le due memorie, quella interna e la sd, metti i fix sulla memoria sd e poi vai in recovery è flashi, oppure vai in recovery e premi su mount poi mount usb e vedrai sia la memoria interna e sia quella sd
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    lupotto301 (28-12-13)

  10. #4317
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    scarica i files da flashare direttamente dal telefono così risolvi più facilmente
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  11. #4318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    non servono i drive perchè il telefono viene visto come memoria multimediale, colleghi il telefono al pc e dovresti vedere le due memorie, quella interna e la sd, metti i fix sulla memoria sd e poi vai in recovery è flashi, oppure vai in recovery e premi su mount poi mount usb e vedrai sia la memoria interna e sia quella sd
    Marsapa il problema è che dal mio notebook con Xp non vedo il device come memoria multimediale infatti da gestione periferiche alla voce Portable Devices c'è MTP con l'esclamativo giallo ad indicare driver non installati quindi penso sia un problema del mio pc !? In fase di recovery avevo fatto mount e mount usb cmq stavo pensando di estrarre la micro sd e copiare i fix. Grazie per la risposta se hai qualche altro consiglio aspetto fiducioso tuoi suggerimenti.

  12. #4319
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Marsapa il problema è che dal mio notebook con Xp non vedo il device come memoria multimediale infatti da gestione periferiche alla voce Portable Devices c'è MTP con l'esclamativo giallo ad indicare driver non installati quindi penso sia un problema del mio pc !? In fase di recovery avevo fatto mount e mount usb cmq stavo pensando di estrarre la micro sd e copiare i fix. Grazie per la risposta se hai qualche altro consiglio aspetto fiducioso tuoi suggerimenti.
    installare i driver?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. #4320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    scarica i files da flashare direttamente dal telefono così risolvi più facilmente
    Il problema che non ho neanche attivato il WiFi, mi riservavo di fare prima tutti gli aggiustamenti (fix) e poi il resto. Cmq grazie per il suggerimento con la febbre è tutto utile anche quello che può sembrare scontato.

Pagina 432 di 621 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy