CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 621 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Con la v16

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ho provato con la 16 ma partiziona solo fino a 7, quando provo a farlo a 13 da errore e addirittura formatta solo 480mb. Bisogna fare una procedura particolare oppure utilizzare una recovery particolare, oppure si puo' in un altro modo? Grazie

  2.  
  3. #4342
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanius66 Visualizza il messaggio
    Ho provato con la 16 ma partiziona solo fino a 7, quando provo a farlo a 13 da errore e addirittura formatta solo 480mb. Bisogna fare una procedura particolare oppure utilizzare una recovery particolare, oppure si puo' in un altro modo? Grazie
    Tu hai 16gb? Fai conto che la partizione originale è da 1,5, diciamo che a 2,7 ti dovrebbe andare bene, se nei hai 32gb, a parte che quella da 13 funziona perfettamente visto che la uso io, ma comunque 7gb dovrebbero bastare.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #4343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Tu hai 16gb? Fai conto che la partizione originale è da 1,5, diciamo che a 2,7 ti dovrebbe andare bene, se nei hai 32gb, a parte che quella da 13 funziona perfettamente visto che la uso io, ma comunque 7gb dovrebbero bastare.
    Scusa forse non mi sono fatto capire. Io vorrei ritornare ad avere nella memoria del telefono i 13 Gb come se fosse nuovo. Grazie

  5. #4344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Marsapa è possibile rimettere nelle impostazioni la possibilità di richiamare il Viper al posto del dts sound? Ad ora si può richiamare viper solo dalle impostazioni del sony walk

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram

  6. #4345
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanius66 Visualizza il messaggio
    Scusa forse non mi sono fatto capire. Io vorrei ritornare ad avere nella memoria del telefono i 13 Gb come se fosse nuovo. Grazie
    Appunto, per gli mtk se tu partizioni a 13gb avrai 13gb per il system, mentre se vuoi avere 13gb liberi per le foto etc devi partizionare a 1,5, che sarebbe lo spazio riservato per le app di sistema. QUindi per tornare a come era prima della v20 devi partizionare a 1,5, 2,5 o 2,7 quest'ultimo mi sembra più appropriato.
    La v20 crea una partizione virtuale sulla partizione di systema, così come fanno tutti i telefoni "seri", cioè è tutto sulla partizione (sistema, app, dati, foto etc.) noi abbiamo aumentato la partizione al massimo per avere quel risultato, ma se vuoi tornare indietro devi mettere una partizione bassa-
    Ora hai capito?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #4346
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Marsapa è possibile rimettere nelle impostazioni la possibilità di richiamare il Viper al posto del dts sound? Ad ora si può richiamare viper solo dalle impostazioni del sony walk

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram
    Non volevo perdere il dtts che a differenza del viper non viene richiamato dal wallkamn
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #4347
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Appunto, per gli mtk se tu partizioni a 13gb avrai 13gb per il system, mentre se vuoi avere 13gb liberi per le foto etc devi partizionare a 1,5, che sarebbe lo spazio riservato per le app di sistema. QUindi per tornare a come era prima della v20 devi partizionare a 1,5, 2,5 o 2,7 quest'ultimo mi sembra più appropriato.
    La v20 crea una partizione virtuale sulla partizione di systema, così come fanno tutti i telefoni "seri", cioè è tutto sulla partizione (sistema, app, dati, foto etc.) noi abbiamo aumentato la partizione al massimo per avere quel risultato, ma se vuoi tornare indietro devi mettere una partizione bassa-
    Ora hai capito?
    Adesso ho capito . Provo subito e ti faccio sapere, grazie come sempre.

    Provato e risolto.Grazie di nuovo.
    Ultima modifica di daltanius66; 29-12-13 alle 13:33

  9. #4348
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non volevo perdere il dtts che a differenza del viper non viene richiamato dal wallkamn
    Te lo chiedevo perchè la mia impressione è che il miglioramento dell'audio avviene solo quando si abilita il Viper e non quando si cambiano
    le impostazioni del DTS, quindi mi sembrava sostanzialmente inutile averlo nel menu impostazioni.

  10. #4349
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Te lo chiedevo perchè la mia impressione è che il miglioramento dell'audio avviene solo quando si abilita il Viper e non quando si cambiano
    le impostazioni del DTS, quindi mi sembrava sostanzialmente inutile averlo nel menu impostazioni.
    Onestamente non è che abbia tanta voglia di decompilare il settings.apk per mettere anche li il Viper dato che è attivabile dal wallkman
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #4350
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    Bene, se lo fai durante avrai un poppante tecnologico che tra una quindicina d'anni lo metti in competizione con Marsapa :-) Adesso lo puoi fare con la cwr, il procedimento è lo stesso. Appena hai finito di installare la ROM vai in prima pagina ed installa anche i file che ha postato Marsapa, il procedimento è metterli sulla sfida e install via recovery (fix per camera, disinstallazione pure performance e led blu). In bocca al lupo e se hai problemi faremo la gara per aiutarti
    Inviato dal mio ZP980
    Grazie Mimmo, grazie Marsapa: ci sono riuscita al primo tentativo, tra una poppata e l'altra.
    Era una questine di principio, dovevo riuscirci .. altrimenti avrei perso la faccia ... (esagerato!!!)
    Sono la responsabile di un team di 11 persone tra cui mio marito,, tutti laureati in matematica, ingegneria informatica, gestionale o in legge. Prima ero anch'io di loro poi, 2 anni fa, sono diventata il loro capo. Sono tutti iper informatici, iper tutto ma soprattutto, sono tutti iphone muniti. E sa la tirano ... eccome se la tirano .... Conoscete questa categoria di persone, super inquadrati, solo lavoro e iphone ... e poco altro, le 4 donne, peggio ancora. Io, vecchio nokia, ma vecchio, proprio vecchio. Quando 5 mesi fa entrai in maternità dissi loro ridendo, che sarei tornata con bel baby ed uno smartphone che sarebbe costato 1/3 del loro ma avrei fatto cose che con il loro phon neppure sognavano. Nessuno ha osato commentare, ma i sorrisini ironici erano evidenti. Solo mio marito (l'unico a cui ovviamente è consentito), ha borbottato un " non dire ca**ate"!
    Poco minuti fa ho fatto vedere a mio marito le ca**ate di cui sono stata capace. C'è rimasto non dico male, ma di stucco.
    Domani dovrò andare in ufficio un paio d'ore e me la tirerò ... alla grande, farò la spocchiosa!!
    Però ora qualcuno dovrebbe dirmi (urgentemente) cosa fa il mio zopo 980 il il phon non fa. Se devo tirarmela devo farlo alla grande.....
    In ogni caso, grazie e tutti per l'aiuto
    Lulù

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

    bastyano (29-12-13),command0 (29-12-13),ninfole (29-12-13)

Pagina 435 di 621 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy